|
![]() |
#1 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() Si, anche a me piace e ha fatto piacere conoscere le persone con cui ci si scrive, sono nati dei gran bei rapporti, ma purtroppo io (e peggio ancora Pietro) sono da "branco" non da "gruppone" (vale per tutto non solo per i cani). Le cose tipo Serra non fanno per me. Preferisco incontri molto più piccoli e tranquilli, quindi, se ti capita di essere in zona varese busto arsizio, fammelo sapere che magari ci si vede, almeno finche Bosco non diventa adulto.
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
sì, beh, non li ho incontrati tutti assieme, ma in 3 diverse occasioni...woland e sara sono a pochi km da casa mia, marta, ivo e giobi sono comunque veneti (verona) e brams è romagnolo.
Anche a me piacciono gli incontri più piccolini, ma sono curiosa di vedere tanti lupi (in realtà io, per ora, non ne ho visti molti e sono curiosa anche di vederne alcuni di cui si parla molto, oltre ad alcuni esteri) e tanti proprietari (con cui tra l'altro ci si scrive, appunto). Poi è un modo per incontrarsi con chi già si conosce e un'esperienza per boschino (magari con un po' di socializzazione finalmente... ![]() Dalle vostre parti è un po' dura...da casa mia ci vogliono sulle 4 ore almeno solo per arrivare a milano, ma magari potrebbe essere che ci scappa il colpo di testa e che lo portiamo all'expo di milano il prox anno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
oggi (a tre mesi e 1/2) siamo: 14.7 kg per (circa) 49 cm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |