|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
23-05-2008, 14:46 | #641 |
VIP Member
|
Ma non solo loro... aspettiamo tutte le foto mancanti, belle o brutte che siano!!!!
|
26-05-2008, 19:58 | #642 |
VIP Member
|
Stiamo un po' sotto pressione fino ai primi di giugno...qualche fotaccia ce l' abbiamo anche noi, numettini vari, ezar il nipote di isabeau con la zia, evelinedda con olcan e con il makako , hayla e altre che prima o poi metterò su
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau Last edited by Navarre; 26-05-2008 at 20:09. |
26-05-2008, 21:08 | #643 |
- Makhai -
|
Grandi
30-05-2014, 15:23 | #644 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...lavori in corso
....marzo 2008?
vabbè è giusto rifarsi dall'inizio... alcune novita di questi ultimi giorni mi hanno convinto che era quello che mancava... Mi mancava qualcosa...il punto di perno sul quale rifar girare la ruota... Se tutto procedera' secondo programma, una volta confermati i contatti, visto che la cenere si e' stufata di fare la cenere e non la fenice arabeggiante.. Lupi di Mare..mma ritornera' nella sua anarchica follia con un momento di serieta', il progetto IBRIWOLF a fare da asse per la ruota del lunapark... A presto!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
30-05-2014, 15:26 | #645 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...aspè...senza di lui è la rovina...
lavori in corso....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
31-05-2014, 09:31 | #646 |
Senior Member
|
Bene, benissimo... tutti appesi allo schermo blù mentre QUALCUNO sta scaldando il motore!
|
01-06-2014, 16:07 | #647 |
Distinguished Member
|
finalmente!
|
05-06-2014, 09:03 | #648 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...per ora anticipo le date centrali..
Lupi di Mare..mma 2014 da venerdì 19 settembre a domenica 21 settembre.. sempre nella "nostra isola" http://www.campeggiolafinoria.it ...a presto per o dettagli..
10-09-2014, 07:40 | #649 |
e la zecca Misha
|
Dall'anticipazione delle date non si è saputo più nulla. Fino a qualche settimana fa - speranzosi - avevamo tenuto liberi alcuni giorni, ma ormai li abbiamo cancellati occupandoli con lavoro e impegni famigliari. Beh ci sarà un'altra occasione prima o poi sempre in periodi meno caldi e con poche zanzare o pappatacei !!!!!!!
|
10-09-2014, 12:32 | #650 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ciao Valentina, hai ragione e chiedo scusa, a te a a tutti gli amici qui su WD
ho fatto una cosa imperdonabile (senza ironia)...non ho aggiornato il Blù.. un'errore di valutazione nel "pesare" l'impegno. un'errore far finta che nulla fosse cambiato. Lupi di Maremma è partito e non torna. ho sbagliato a ripensarlo, non era il caso. Punto. Ciao a Tutti.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 10-09-2014 at 15:40. |
17-02-2016, 13:04 | #651 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
....mai dire mai...
|
|