30-10-2007, 13:21 | #41 | |
Distinguished Member
|
Quote:
grazie Claudia. Ciao Cinzia allora ti ringrazio anzitutto ma devo informarti che le ultime foto fatte nel bosco le ha scattate un fotografo professionista che era li' con noi al raduno del monte amiata. Le altre le ho fatte io e ho cercato di farle meglio possibile. Le emozioni forti dalle foto secondo me vengono trasmesse in quelle di WOLFLINX, WOLAND, ELERAJA e MASSIMO DI OLIVER e forse qualcun'altro, ah anche molte dei NAVARRI sono fatte bene. A mio parere una foto puo' mostrare il cane come stupendo o lo puo' mostrare un po' meno bello, ci vuole fortuna...certo è che per farsi un'idea della reale bellezza di un clc vederlo dal vivo è la cosa migliore anche se c'e' da dire che scattanto foto giuste con il cane in posizioni giuste ci si puo' fare una discreta idea di come puo' essere strutturalmente e morfologicamente...facci vedere il tuo Ezar che siamo curiosi |
|
30-10-2007, 13:39 | #42 | |
VIP Member
|
Quote:
Eleraja è una fotografa fashion, le sue foto hanno sempre quel qualcosa in più di poetico, oltre a un senso della composizione non indifferente. Massimo è un inviato di guerra, che parte per i posti più sperduti e porta a casa il reportage nonostante tutto e tutti. Woland è senz' altro un paesaggista, anche perché dove arrivano lui e Bjork arrivano in pochi. Noi...semo i fotografi della domenica
30-10-2007, 14:18 | #43 |
Junior Member
|
Riccardo, complimenti per la musica. Ma dove siete collacti in Italia?
Per la foto proverò a farne una come si deve, ma mi dovrai spiegare come metterla su, magari su un'altro indirizzo di posta, sennò qui si va troppo per le lunghe e non interessa a nessuno. Cinzia |
30-10-2007, 20:05 | #44 |
Distinguished Member
|
anche stefano di ely e yuk è bravo e peccato ch qua non scrive perchè pure leonardo di stella è bravissimo!
19-11-2007, 12:35 | #45 |
Distinguished Member
|
Ieri preso dall'euforia della neve sono partito solo soletto come un matto e me ne sono andato con Voice ed Ashoka su a casa in montagna, sul monte Viglio (2256 mt) nel parco regionale dei monti simbruini.
Appena arrivato faccio scendere i lupacci e noto con molto dispiacere che Ashoka mi aveva lasciato un bel ricordino dentro la sua gabbia e non era neanche troppo facile pulire e toglierla ...li lego nella zona anteriore dell'auto (in quella zona non ero solo) e mi metto con santa pazienza a pulire. Terminato li trovo vicini che puntavano nn so cosa.... ed ho voluto immortalarli. Poi hanno cominciato a giocare tantissimo sulla neve ed è vero si trasformano. Specialmente Ashoka ci si buttava proprio sotto si sono dati molto da fare nei loro giochi ashoka.... Voice of Wolf insieme la piu' simpatica immagine è di Voice che era eccitatissimo. Di neve ce ne era davvero tanta, addirittura quando sono rientrato in macchina per andare via il termometro segnava -5 C°!!!! Tutte le altre foto le ho messe sul mio sito. http://www.runningwolf.it/galleria.php e sono su "Monte Viglio Novembre 2007" Saluti a tutti. Riccardo-Ashoka-Voice of Wolf Last edited by Ricky's Wolf; 19-11-2007 at 13:14. |
19-11-2007, 12:59 | #46 |
Sunnywolf
|
ehi ma il capottino alla mamma???????????????
solo 1 parola....BELLISSIMI |
19-11-2007, 13:06 | #47 |
Senior Member
|
Riki, invidia x la neve!!!!!!
Naturalmente uno spettacolo i lupastri!!!!!! Ciao
19-11-2007, 13:53 | #48 |
Junior Member
|
hehehe...non avevo ancora visto questa nuova serie di foto!!
Il bello dell'arrivo dell'inverno si vede anche qui su wd...i lupastri sembrano davvero rifiorire su quello sfondo bianco!!Sono un pò più lupi e un pò più cuccioli...Voice comincia ad assumere davvero lo sguardo masculo e Ashoka ormai è femminile pure quando poco prima si è "divertita" nel retro di un'auto... |
19-11-2007, 14:54 | #49 |
Senior Member
|
Che belli nella neve!Vero voice sta cacciando fuori mascolinità e bellezza da autentico lupo.
20-11-2007, 11:05 | #51 |
Distinguished Member
|
I matti ringraziano dei complimenti
Come spesso detto Voice cambia ogni mese, quindi non riesco ad inquadrarlo ancora bene. Stefy addirittura il cappottino? ehehehe lo sai che per un attimo ci avevo anche pensato?...scherzo. Ashoka invece sulla neve cambia proprio atteggiamento...entrambi sono diversi, ma lei in particolar modo...è strafelice e starebbe li per sempre! Vale cavolo ma come in trentino ancora nulla? molto strano. |
20-11-2007, 11:29 | #52 |
e la zecca Misha
|
ma si ... ma in alto - alto - alto.....ALTOOOOO
effettivamente negli ultimi anni siamo stati sfigatelli ..... ormai non si scia quasi più sulla neve... per lavoro lo scorso mese ero su una pista da discesa a 2.300 mt e sul paesaggio brullo c'erano più cannoni che ..... alberi ai margini!!!! viene più da voi che da noi! |
20-11-2007, 14:31 | #53 |
VIP Member
|
Eh eh la neve li fa impazzire.. le mie quando trovano una collinetta ghiacciata o innevata salgono su poi fanno lo scivolo di schiena.
Sempre magnifici, che coppia! |
02-01-2008, 12:57 | #54 |
Distinguished Member
|
BUON ANNO A TUTTI E BEN TROVATI...in questo periodo anche io ho fatto qualche piccolo scatto, mentre Voice se la gira alla grande la dolce Ashoka è costretta a rimanere in zone piu' casalinghe causa "dolce attesa" e non voglio fargli vivere stress inutili tipo auto che lei non ha sempre ben sopportato. Comunque allego qualcosina fatta ultimamente:
Ashoka nel suo box: Voice giochi il principino in relax... ..e la principessa sull'attenti voice un salutone a tutti |
02-01-2008, 13:01 | #55 |
Distinguished Member
|
|
02-01-2008, 13:42 | #56 |
Member
|
Proprio belli Riky!!
Hanno degli sguardi molto intensi e Ashokina e' dolcissima. |
02-01-2008, 16:39 | #57 |
Senior Member
|
Oh, mi raccomando, ricordati di fotografare per benino la faccia di Voice quando vedrà i piccoli, eh! Mi sto già pregustando il reportage... quando nascono? Ehi, complimenti per le foto anche da me. Ciao, Paola.
|
02-01-2008, 18:07 | #58 |
Senior Member
|
ammazza quanto è cresciuto Voice! che bello che è!
e Ashoka, bè, lei è sempre stupenda! complimenti ricky!
03-01-2008, 11:16 | #59 |
Distinguished Member
|
Francy, Paola, Eli grazie di cuore....
..Paola ci siamo quasi, dal 6 al 15-16 di questo mese aspetto qualcosa...ultimamente lei corre un po' meno perchè comincia ad avere un certo peso, lui le rompe sempre le palline per giocare a rincorrersi ma penso ormai si sia rassegnato e si accontenta di 5 minuti di gioco/corsa per poi rotolarsi a giocare sul prato...lei non è cambiata affatto in questa gravidanza, sempre dolce con tutti...speriamo vada tutto bene anzitutto per lei. |
03-01-2008, 15:06 | #60 |
VIP Member
|
Mi ripeto sempre, ma.... troppo lupi!! Lui è proprio mashio, che testa imponente! E che sguardo!
Lei, una lupessa super fascinosa che col manto invernale è diventata ancor più lupessa. Complimenti! |
|
|