|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
BUON ANNO A TUTTI E BEN TROVATI...in questo periodo anche io ho fatto qualche piccolo scatto, mentre Voice se la gira alla grande la dolce Ashoka è costretta a rimanere in zone piu' casalinghe causa "dolce attesa" e non voglio fargli vivere stress inutili tipo auto che lei non ha sempre ben sopportato. Comunque allego qualcosina fatta ultimamente:
Ashoka nel suo box: ![]() Voice ![]() giochi ![]() il principino in relax... ![]() ..e la principessa sull'attenti ![]() voice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un salutone a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Proprio belli Riky!!
Hanno degli sguardi molto intensi e Ashokina e' dolcissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Oh, mi raccomando, ricordati di fotografare per benino la faccia di Voice quando vedrà i piccoli, eh! Mi sto già pregustando il reportage... quando nascono? Ehi, complimenti per le foto anche da me. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ammazza quanto è cresciuto Voice! che bello che è!
e Ashoka, bè, lei è sempre stupenda! complimenti ricky!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Francy, Paola, Eli grazie di cuore
![]() ..Paola ci siamo quasi, dal 6 al 15-16 di questo mese aspetto qualcosa...ultimamente lei corre un po' meno perchè comincia ad avere un certo peso, lui le rompe sempre le palline per giocare a rincorrersi ma penso ormai si sia rassegnato e si accontenta di 5 minuti di gioco/corsa per poi rotolarsi a giocare sul prato...lei non è cambiata affatto in questa gravidanza, sempre dolce con tutti...speriamo vada tutto bene anzitutto per lei. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Mi ripeto sempre, ma.... troppo lupi!! Lui è proprio mashio, che testa imponente! E che sguardo!
Lei, una lupessa super fascinosa che col manto invernale è diventata ancor più lupessa. Complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|