|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
15-05-2008, 10:53 | #41 |
Senior Member
|
Noi avevamo gia' una gatta quando e' arrivata Hayla e convivono bene.
Certo che la cucciola e' ancora irruenta, quando esagera Isotta (la gatta)se ne scappa in giardino...ma e' bellissimo vedere quando la lupetta e' stesa a riposare e la gatta le si avvicina e le si strofina addosso...Hayla resta immobile con gli occhi aperti, cerca di resistere, la coda va come un tamburo...ma alla fine perde sempre!! Non riesco a mettere le foto, allego il link ad un piccolo album... http://picasaweb.google.it/montefort...ey=6ZlMh_exUMk
15-05-2008, 10:57 | #42 |
e la zecca Misha
|
devo confermare, io con misha appena arrivata ho giocato molto chiaramente con segnali per chiarire i posti nella scala gerarchica.
mini mangiava sempre prima di misha, mini poteva salire in posti a lei vietati, salutavo sempre prima lui di lei... insomma piccoli segnali che però a lei hanno dato idea che lui era un gradino più su ... anche se ora non serve più all'inizio ero metodica in tutto e non tralasciavo nulla... però francesca... soli non li lascerei mai insieme .... anche se credo non accadrebbe nulla, quando sono via rigorosamente separati! le galline... bhè.... la vedo duretta anch'io l'istinto predatorio è forte, un gatto si difende... la gallina... |
04-06-2008, 16:33 | #43 |
Member
|
Ecco quel mostro di Isotta che si "sgranocchia" il mio milo..povero micio. Niente paura, è tutta scena, Milo è vivo e vegeto. Li ho beccati più volte a dormire vicini (il micio accoccolato addosso a lei) ma si vergognano a farsi fotografare, 'sti scemi, non sono mai riuscita a beccarli. Questo è il massimo che mi hanno concesso.. Il micio è arrivato quando lei era piccolina (aveva 4 mesi) eppure non le ha mai fatto male, nonostante fosse davvero piccino (l'ho dovuto allattare con il biberon)..era così, tanto per darvi un'idea: Avevo una paura tremenda che gli facesse del male ma d'altronde l'ho trovato per strada, mica potevo lasciarlo lì!? Fortunatamente sono sempre andati d'accordo..lo dico piano ..non si sa mai..
04-06-2008, 17:28 | #44 | |
Anonymous
|
Quote:
Per le galline, l'unica è tenerli separati; e rinforza la rete del pollaio.
17-06-2008, 17:33 | #46 |
Senior Member
|
Bellissima, rende veramente l'idea del cane e del gatto amici-nemici
18-06-2008, 00:30 | #47 |
Anonymous
|
Ieri, ho portato Zac e l'ultimo arrivato Diego dal vet e abbiamo provato a farli conoscere; dopo aver provato a staccargli la testa, si è completamente disinteressato a lui (complici i pappagallini del mio vet che hanno attirato la sua attenzione).
Oltre a questo, ha solo ringhiato a tutti, ma proprio tutti, i cani che ha incrociato; con gli umani, invece, è stato, come al solito, adorabile. OT. questo, per voi di wolfdog, in anteprima mondiale è Diego: Esploro: Mangio: con zia Farfallina:
25-06-2008, 23:25 | #48 |
Gwen e Aiko
|
02-03-2010, 17:57 | #50 |
e la zecca Misha
|
resistono ancora anche se lui ha sempre più lo sguardo assassino....
http://picasaweb.google.it/mishavale...65193484246386 |
02-03-2010, 18:14 | #51 |
Rajka e la ciambella
|
troppo buffa misha in questa foto
|
02-03-2010, 18:31 | #52 |
Sunnywolf
|
Siccome abbiamo aperto questo post do' una brutta notizia..il mio micione Snappy 2 settimane fà è uscito di casa e non è piu' tornato...aveva 11 anni non era mai stato via per piu' di 2 gg, non so se è scappato o se gli è successo qualcosa ... spero solo che se gli è capitato qualcosa non abbia sofferto...
CIAO SNAPPY |
02-03-2010, 19:53 | #54 |
Nitro...tvb!
|
Nitro e Nuvolina (la micia)sono cresciuti nello stesso periodo ma non insieme...la micia vive fuori ,Nitro in casa.
però Nitro la trova divertente e ci vuol giocare ,ma a modo suo... l'ultima volta l'ha presa tra le fauci e l'ha sbattacchiata a destra e sinistra come un pupazzo..ho pensato l avesse uccisa ed invece era totalmente incollume, manco un graffio... ed è molto geloso di lei perchè con Ulisse(cane dei vicini) è molto tollerante e pacifico, ma come questo corre dietro a nuvolina Nitro si incazz e gi ringhia...come dire il gioco è mio....
15-02-2012, 12:48 | #56 |
e la zecca Misha
|
|
25-05-2012, 11:16 | #59 |
Junior Member
|
Anche noi abbiamo il nostro gatto personale, si chiama Pasquale!
Qua era nato da poco Qua invece è cresciuto Si vogliono un gran bene! E questa è la mamma di Pasquale da piccola! Last edited by Nemesi; 25-05-2012 at 11:21. |
25-05-2012, 11:18 | #60 |
e la zecca Misha
|
ho sempre invidiato le fotografie tipo la terza, per il bene e il legame che misha ha nei confronti di mini, l'esternazione dell'affetto non è mai avvenuto in modo così palese
|
|
|