![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ha casa mia abbiamo due gatte di 10 e 11 anni.
Se prendo un cucciolo di CLC, secondo voi non è che se le mangia ![]() Con le galline, se lo abituo da piccolo, pensate che ci siano problemi? Grazie delle risposte, anche perchè ne va della serenità familiare, le gatte sono di mia sorella, le galline di mio padre.
![]() |
#2 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
devo confermare, io con misha appena arrivata ho giocato molto chiaramente con segnali per chiarire i posti nella scala gerarchica.
mini mangiava sempre prima di misha, mini poteva salire in posti a lei vietati, salutavo sempre prima lui di lei... insomma piccoli segnali che però a lei hanno dato idea che lui era un gradino più su ... anche se ora non serve più all'inizio ero metodica in tutto e non tralasciavo nulla... però francesca... soli non li lascerei mai insieme .... anche se credo non accadrebbe nulla, quando sono via rigorosamente separati! le galline... bhè.... la vedo duretta anch'io l'istinto predatorio è forte, un gatto si difende... la gallina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ![]() Ecco quel mostro di Isotta che si "sgranocchia" il mio milo..povero micio. Niente paura, è tutta scena, Milo è vivo e vegeto. Li ho beccati più volte a dormire vicini (il micio accoccolato addosso a lei) ma si vergognano a farsi fotografare, 'sti scemi, non sono mai riuscita a beccarli. Questo è il massimo che mi hanno concesso.. ![]() ![]() Il micio è arrivato quando lei era piccolina (aveva 4 mesi) eppure non le ha mai fatto male, nonostante fosse davvero piccino (l'ho dovuto allattare con il biberon)..era così, tanto per darvi un'idea: ![]() Avevo una paura tremenda che gli facesse del male ma d'altronde l'ho trovato per strada, mica potevo lasciarlo lì!? Fortunatamente sono sempre andati d'accordo..lo dico piano ..non si sa mai..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Noi avevamo gia' una gatta quando e' arrivata Hayla e convivono bene.
Certo che la cucciola e' ancora irruenta, quando esagera Isotta (la gatta)se ne scappa in giardino...ma e' bellissimo vedere quando la lupetta e' stesa a riposare e la gatta le si avvicina e le si strofina addosso...Hayla resta immobile con gli occhi aperti, cerca di resistere, la coda va come un tamburo...ma alla fine perde sempre!! Non riesco a mettere le foto, allego il link ad un piccolo album... http://picasaweb.google.it/montefort...ey=6ZlMh_exUMk
![]() |
#6 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() Per le galline, l'unica è tenerli separati; e rinforza la rete del pollaio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Bellissima, rende veramente l'idea del cane e del gatto amici-nemici
![]() |
#9 |
Anonymous
|
![]()
Ieri, ho portato Zac e l'ultimo arrivato Diego dal vet e abbiamo provato a farli conoscere; dopo aver provato a staccargli la testa, si è completamente disinteressato a lui (complici i pappagallini del mio vet che hanno attirato la sua attenzione).
Oltre a questo, ha solo ringhiato a tutti, ma proprio tutti, i cani che ha incrociato; con gli umani, invece, è stato, come al solito, adorabile. OT. questo, per voi di wolfdog, in anteprima mondiale è Diego: Esploro: ![]() Mangio: ![]() con zia Farfallina: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gwen e Aiko
|
![]()
![]() |
|
|