|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
15-03-2007, 19:57 | #41 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Dopo aver espresso e ribadito chiaramente che il pistacchio non ti piace.....frequenta gli odiatori di pistacchi no ?
Oppure ti piace tanto il pistacchio però sei allergico e non lo puoi mangiare...quindi odi tutti quelli che mangiano i pistacchi... Occhio che l'orticaria viene anche per la troppa voglia repressa... Ti si potrebbe gonfiare la lingua...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
15-03-2007, 20:02 | #42 | |||||||
wanilagu
|
Quote:
|
|||||||
15-03-2007, 20:31 | #43 | ||||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Ti ho risposto, ora ti faccio io una domanda: secondo te chi ha colpa in un cane aggressivo? Quote:
Quote:
Quote:
Cani-lupo...cani-lupo...cani-lupo...cani-lupo......chissà se riesco ad ipnotizzarti? Ciao ciao |
||||
16-03-2007, 00:44 | #44 |
|
Vorrei ricordare a chi desidera partecipare, di informarmi in modo che possiamo organizzarci al meglio con la sala e soprattutto con la trattoria.
Grazie. |
16-03-2007, 01:25 | #45 | ||||
Junior Member
|
Quote:
Cani-lupo...cani-lupo...cani-lupo...cani-lupo......chissà se riesco ad ipnotizzarti? Ciao ciao[/quote] ?????????????????????????????????????????????????? ?????? |
||||
16-03-2007, 02:26 | #46 | ||
Member
|
Re: MEETING AGGRESSIVITA'
Quote:
Hai esordito con i primi 2 msg di presentazione dove l'unica preoccupazione che manifestavi prendendo un clc era quella di doverti per forza iscrivere ad un club http://wolfdog.org/php/index.php?nam...3fe4459978d333 Probabilmente ti era tutto chiaro e non avevi alcun dubbio su come gestire un clc ... Poi dopo il 5 luglio 2005 il vuoto... il nulla... fino al 24 febbraio 2007 dove in questo thread http://wolfdog.org/php/index.php?nam...3fe4459978d333 rispuntavi fuori con una bellissima frase Quote:
Cosa è successo nel frattempo? sei forse riuscito a convincere i tuoi genitori a prendere un clc? Ma prima, ti eri convinto tu che il clc era un cane che saresti stato in grado di gestire? Oppure era solo perchè fa figo andare in giro col cane che sembra un lupo vero? Non ci credo che hai scritto solo 2 msg e dopo un anno e mezzo rispunti fuori solo per fare del moralismo... Se uno ha avuto una esperienza negativa deve avere anche l'umiltà di mettersi in discussione per capire dove ha sbagliato e non aver paura di chiedere aiuto se ce ne è bisogno... non attaccare tutti e tutto, come hai fatto in tutti i tuoi msg, forse, come dice Andrea, per cercare di autoconvincerti che le colpe sono esclusivamente tutte degli altri...
16-03-2007, 09:19 | #47 |
Junior Member
|
Oh, che rottura.. ma il buon vecchio "don't feed the troll" dove e' andato a finire?
L'ha detto pure lui di essere un troll affermando che gode quando legge che vi incazzate.. ignoratelo e buonanotte. |
16-03-2007, 10:16 | #48 | |
|
Quote:
Ci saranno sempre in circolazione certe persone. |
|
16-03-2007, 10:23 | #49 | |
|
Quote:
2) Chi può dire se un soggetto è tarato geneticamente dalla nascita o lo è diventato tarato con un padrone TARATO? Lo puoi giudicare tu?? Penso che le due cose siano ben distinte e chi è professionista nel campo possa capire le due differenze. |
|
16-03-2007, 11:13 | #50 | ||
Senior Member
|
Quote:
troppo facile ....perchè non smetti di parlarci se pensi che sia un troll?Queste sono le regole generiche di qualsiasi forum non le cancellazioni o censure arbitrarie...
16-03-2007, 11:21 | #51 |
|
Perchè ho la cattiva abitudine di rispondere quando qualcuno mi fa domande...
Perchè ho la cattiva abitudine di difendere le mie idee.. Ma scusa, allora cosa ci stanno a fare i moderatori nei forum se uno non deve mai rispondere? |
16-03-2007, 11:40 | #52 | |
Member
|
Quote:
16-03-2007, 12:37 | #53 |
Senior Member
|
evvabbè...allora nutriamo tutti i troll del mondo...ok...scrivi e non ti lamentare.Non tutti sono degni di risposte,fai meno fatica tu e non alimenti polemiche con quella gentaglia
Un controlllino sugli IP è una buona idea.
16-03-2007, 14:17 | #54 |
Junior Member
|
mah....chiudiamo sto topic con una botta di maremmanità !!!!
CHE ROTTURA DI COGLIONI !!!!! Emiliano |
16-03-2007, 15:29 | #55 |
|
Veramente questo 3D era nato con ben altro intento e spirito.
Serve per informare di un evento che potrebbe essere utile a tanti. Quindi chiedo ai moderatori, se mai mi ascolteranno, di spostare tutto quello che non c'entra, precisamente gli interventi di valentino e i vari botta e risposta. Grazie |
16-03-2007, 15:35 | #56 |
Senior Member
|
Per la cronaca i moderatori sono fuori città..quindi se lo faranno non lo faranno subito.
16-03-2007, 20:10 | #57 |
Senior Member
|
ciao ale!
ti scrivo per ringraziarti dell'opportunità che mi dai nel aver organizzato questo tipo di iniziativa.in privato ti ho già scritto in quanto io e mio marito verremo il 1° di aprile. fra qualche mese prenderò una clc e mi sembra MOOOOOOLTO utile essere informati il più possibile su questa razza, sotto tutti i punti di vista! un bacio. |
16-03-2007, 22:56 | #58 |
|
Ciao, tu devi essere Elisa vero?
Mi fa piacere che persone come voi, che ancora devono prendere un cucciolo, si interessino così tanto e vogliono essere pronti per l'arrivo....del vostro terremoto! Sarà un piacere conoscervi! |
16-03-2007, 23:38 | #59 |
Senior Member
|
sì ale, sono io!
è da settembre dell'anno scorso che mi informo sui clc attraverso varie fonti...ma sai, il clc è un mondo infinito tutto a sè! ci vediamo il 1° allora! |
17-03-2007, 01:07 | #60 |
Senior Member
|
Perchè non organizzarne un'altra un pò piu' a sud??
Perchè non pensare di organizzarne una simile a Roma, magari coinvolgendo Ruggero con il WIG??
Sono interessato a partecipare ma fare 400 km x 2 (dovrei partire alle 5 del mattino, sperando di azzeccare l'obiettivo subito una volta arrivato a Reggio Emilia) mi scoraggia e quindi dovrò accontentarmi dei resoconti che spero appariranno sul forum. Michele |
|
|