|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
21-09-2012, 20:21 | #41 |
Junior Member
|
Ehm...ho sbagliato a quotare (volevo rispondere ad Ary) comunque spero si sia capito.
|
21-09-2012, 20:51 | #42 | |
Junior Member
|
Quote:
Almeno una volta a settimana finchè è cucciolo un uovo (mizar lo mangia sbattuto) ora che è adulto due insieme alla settimana,volendo si può aggiungere della frutta ma dipende sempre dai gusti del cane.[/quote] Ma anche a te risulta che l'uovo corrisponde a circa 35gr di carne?? |
|
21-09-2012, 22:03 | #43 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Cmq a fare il sofista, se e' vero che il cibo fresco e' piu' nutriente e (forse) completo, c'e' anche da dire che il cibo preconfezionato industrialmente e' piu' sicuro.
21-09-2012, 22:45 | #44 |
Junior Member
|
|
22-09-2012, 09:00 | #45 |
Junior Member
|
[quote=Ary75;439212]Si infatti abbiamo già iniziato ad informarci nei supermercati o dal macellaio un pò più disponibile per gli eventuali prodotti in scadenza, per fortuna qua da noi c'è tanta scelta dove andare, anche nella vicina slovenia trovi carne all'ingrosso buona e ad un ottimo prezzo
Avendo quotato ,immagino che tu abbia capito il Senso!! I poveri Disgraziati Umani ti saranno molto riconoscenti di avere una mappatura, di dove poter cercare rifiuti.........non x cani ma per Loro! Lo sterilizzatore per la ciotola ,se lo devi ancora comperare controlla che sia a norma,e non guardare il prezzo mi raccomando(è importantissimo che tutto sia ben sterilizzato, in modo che se mangiasse merda , te ne accorgi subito)...
22-09-2012, 11:07 | #46 |
Member
|
Questo mi sembra un filino esagerato... Mai usato niente di più che acqua calda e sapone per pulire la ciotola e mai un problema...
22-09-2012, 11:33 | #47 |
Junior Member
|
E' soltanto una ironica presa del lato B!
Molto spesso mi chiedo se sono in un forum di cani,oppure..(.mi è nato un bambino! )le esagerazioni, con tutto l'amore e la passione che si ha per i nostri cani,mi sembrano sempre un pessimo inizio. Questo è quello che penso,...Adoro i miei cani !! ma mai al mondo li considererei al pari dei miei FIGLI incomincerei a pensare di avere qualche problemino a livello psicologico.
22-09-2012, 14:42 | #48 |
Junior Member
|
Ary l'uovo mizar l'ha sempre avuto lontano dal pasto di carne,per esempio la mattina presto,ma non conosco il peso o l'equivalente.
|
22-09-2012, 14:46 | #49 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
22-09-2012, 15:13 | #50 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
22-09-2012, 15:27 | #51 | |
Junior Member
|
[quote=mirvana;439222]
Quote:
|
|
22-09-2012, 19:40 | #52 | |
Member
|
Quote:
Ma ora che hai precisato, si capisce ancora meno su che ci azzecca l'ironia in questa discussione! Non vedo perchè bisogna "misurare" e mettere un limite ai sentimenti che ognuno nutre per il proprio peloso definendo "matto" (perchè questo hai detto) chi non la pensa come te... E poi apri altre discussioni per chiederti perchè su sto forum ci sono tanti visitatori e pochi che scrivono... prova a rileggere le idiozie che hai scritto sopra e datti una risposta! Io fossi in te me lo chiederei ugualmente se qualche problemino col mondo ce l'hai... Io ho semplicemente definito eccessivo sterilizzare la ciotola perchè sembrava parlassi sul serio, visto che la tua ironia proprio non si vedeva neppure col binocolo... ed era quindi per ribadire che l'eccessiva maniacalità nell'igiene è controproducente... ma questo come lo dico nei confronti del cane lo sostengo anche nei confronti dei bambini... infatti, proprio l'altro giorno, ho visto appeso al bancone della farmacia un articolo di giornale che diceva proprio che l'eccessiva igiene sui bambini gli danneggia il sistema immunitario in quanto non gli da modo di svilupparsi adeguatamente.
22-09-2012, 19:50 | #53 | |
Guest
|
Quote:
ma lo sconto comitiva non credo venga fatto da nessuno solo per due persone, se permettete mi unirei a voi ... ma neanche 3 è un gran numero, speriamo che basti... |
|
22-09-2012, 19:59 | #54 |
Junior Member
|
|
22-09-2012, 20:13 | #55 | |
Arimminum Kennel
|
Quote:
|
|
22-09-2012, 20:16 | #56 | |
Arimminum Kennel
|
Quote:
|
|
22-09-2012, 23:15 | #57 | |
Junior Member
|
Quote:
Non mi sembra difficile da capire. traduzione----cazzo...e pensare che c'è gente che per mangiare,deve cercare negli scarti! Riflessione mia personale su quello che stavo leggendo scritto da Voi Ironia--bello avere questi grossi problemi su come tritare colli e ali di pollo! Non definisco idiozie quello che scrivono gli altri...a meno che mi senta punta sul vivo ! forse è il Vostro caso? non ho dato del matto a nessuno è una Vostra libera interpretazione di una frase... (peraltro detta in prima persona , non vedo perchè prendersela) In quanto a chiedere, come mai tanti visitatori e pochi che scrivono,io una risposta me la sono data,e tu? Per concludere, con le mie idiozie faccio emergere (pardon...faccio venir fuori) il meglio di tutti VOI (3 pagine----6 scrittori)
22-09-2012, 23:40 | #58 |
Junior Member
|
Correggo--- scrittori 12 me compresa . Argomento super trattato,bastava leggere tutto
quello che era già stato scritto.
22-09-2012, 23:58 | #59 | ||||
Member
|
Quote:
Impara a riordinare i neuroni prima di scrivere, che per i tuoi msg ci vuole l'interprete per capirli... Se nessuno ha capito quello che hai scritto sono gli altri ad avere problemi o sei tu? Quote:
Quote:
Quote:
Veramente con le tue idiozie, qui e in altre discussioni, finora hai fatto solo vedere quanto sei idiota!
Fabrizio & Oxy Last edited by oxy; 23-09-2012 at 00:00. |
||||
23-09-2012, 01:09 | #60 |
Junior Member
|
Hai proprio ragione, come non quotarti,tu sì che sai scrivere, che sai farti capire al volo,
ripeto ,hai veramente ragione, io non riuscirei mai , a scrivere così bene come sai fare tu!! Pensa a quanto sei fortunato, io ho i neuroni da riordinare ...e tu no! io sono idiota...e tu no! io ho tanti problemi...e tu( lo hai capito) sono stata veramente fortunata ,a conoscerti GRAZIE hai dato una svolta alla mia vita