![]() |
#41 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
il mica tanto piu piccolo yorek fà i piu sinceri auguri al suo nonnino!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Buon Compleanno anche da noi....sei sempre splendido Navarre - 8 anni portati benissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Tanti auguri a Navarone, peluchotto ringhione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
![]()
ammazza,che figo Navarre!!!!
Auguri anche da parte nostra!!! (in origine anche Etienne doveva chiamarsi Navarre..ma poi abbiam pensato:ce n'è già 1 e che 1 che è!!!!!!quindi abbiamo ripiegato su Etienne :P) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
![]()
AUGURISSIMI anche da parte nostra!nella speranza di potervi conoscere di persona tutti quanti un giorno!
![]() |
#46 |
Senior Member
|
![]()
Auguriiiiiiiiiiiiiiii
![]() |
#47 |
Sunnywolf
|
![]()
AUGURI NONNO!
speriamo un giorno di vederci dal vivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() Scherzooooo (visto che lo avevo preso in giro io) Auguronisssssssimi a Navarone & Family ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Fiero padrone di casa, annusava e conosceva (riconosceva) me e chi era con me...e non si è sentito un ringhiotto di benvenuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Distinguished Member
|
![]()
Tanti Auguri Navarre!
GRAZIE x aver contribuito alla nascita del mio diavoletto. Un bacione bel lupone!
![]() |
#51 |
Member
|
![]()
la foto è vecchiotta ma rende gli auguri piu'...ampi (?)
Auguri papone/nonnone!!!!! ![]() dai tuoi due figlioletti Anyanka ed Herald ma quanti eredi hai in giro???? ![]() ![]()
![]() Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha www.anyankasbassotti.it Last edited by Anouk; 06-10-2009 at 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Artù & Beauty
|
![]()
Auguri bellissimo!!!
![]() |
#53 |
Maico & il Nano
|
![]()
.................auguroni.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]()
Un mondo di auguri, Navarone! E mi raccomando, non perdere la buona abitudine di sparare i tuoi famosi ringhi, almeno finché non ti avrò visto anch'io in pelo e ossa! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
![]()
Auguri Navarre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Me l'ero perso per strada....
Tanti AUGURI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
VIP Member
|
![]()
E con le foto chiudiamo in bellezza, grazie a tutti e apprezzate lo sforzo
![]() - Benvenuto alla povera Evelina (non si vedevano da due giorni!) - Preparazione candeline (Nav e Nano) - Taglio torta (Nav e Topa) - Champagne! - Brandino reclama il suo... - ...ma fossi in lui non mi avvicinerei troppo - "Eh, so' contento!" - "S'è magnato tutto lui!" - VAI COL TANGO, PASSO A DUE (PADRE E FIGLIO) - UNO, DUE... - ...TRE! UN, DUE... - ...TRE! UN, DUE... - TRE!
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]()
Wow grande io e raffy speravamo proprio di vedere qualche nuova foto ne parlavamo pochi giorni fà....
Navarre che bello lo trovo in formissima! E brandino....noooo ha qualcosa di antarino che bello che sta venendo!! A fine ottobre stiamo cercando di organizzare un mini raduno (con annessa grigliata) del cecoslovacco meridionale sarebbe proprio bello avervi come guest-star!!
![]() |
#59 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Fine Ottobre, se ora riusciamo a tornare 4-5 volte al campo e insegniamo a Evelina a mozzicare alla bell' e meglio vorremmo farle fare il CAL 2 il 2 novembre (mi pare) al nord... ![]() Però mi sa che non faremo in tempo a prepararla.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 07-10-2009 at 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
![]()
Magnifici... grazie delle foto.
![]()
![]() |
|