|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
...dunque visto come è andato l'ultimo incontro con il "nonnetto" (se mi pigliava mi faceva un culo tanto!!!) spero che con l'età arrivino anche le cataratte!!!!!!! Scherzooooo (visto che lo avevo preso in giro io) Auguronisssssssimi a Navarone & Family
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Fiero padrone di casa, annusava e conosceva (riconosceva) me e chi era con me...e non si è sentito un ringhiotto di benvenuto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Tanti Auguri Navarre!
GRAZIE x aver contribuito alla nascita del mio diavoletto. Un bacione bel lupone!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la foto è vecchiotta ma rende gli auguri piu'...ampi (?)
Auguri papone/nonnone!!!!! dai tuoi due figlioletti Anyanka ed Herald ma quanti eredi hai in giro????
Ciao ciaoGiada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha www.anyankasbassotti.it Last edited by Anouk; 06-10-2009 at 18:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Artù & Beauty
|
Auguri bellissimo!!!
|
|
|
#6 |
|
Maico & il Nano
|
.................auguroni.......
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Un mondo di auguri, Navarone! E mi raccomando, non perdere la buona abitudine di sparare i tuoi famosi ringhi, almeno finché non ti avrò visto anch'io in pelo e ossa! Ciao, Paola.
|
|
|
|
![]() |
|
|