|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
14-05-2008, 12:14 | #561 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
strane coincidenze.....
La notizia circolava in questi 2 giorni....
mentre un branco di Lupi di Mare imperversava dalle parti di Cala Martina..... qualche decina di kilometri più in giù, nello stesso giorno e stesse ore...a Talamone, (sempre sto Garibaldi di mezzo..) un Lupo di Mare...di quelli con la benda nera sull'occhio...festeggiava il nostro arriva modo suo... http://iltirreno.repubblica.it/multi...7?ref=rephpsp5
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
14-05-2008, 12:40 | #562 |
Distinguished Member
|
..ci rifaremo tranquilla ...è stato comunque molto piacevole tu ed Agostino siete proprio come vi avevo immaginato...grazie per le foto molto belle tutte.
|
14-05-2008, 13:42 | #563 |
Member
|
...bellissime foto........devono essere stati giorni stupendi ed è+ bellissimo vedere insieme 3/4 cuccioloni che giocano.....
questa è proprio la più grossa pecca di questa razza: nei prossimi raduni sarà difficile vederne tanti giocare tutti insieme........ cmq al prossimo spero di esserci, anche perchè altrimenti sono troppo tranquilli senza il ringhione.. ciauuuu matteo |
14-05-2008, 14:30 | #564 |
Rajka e la ciambella
|
?? in che senso........
|
14-05-2008, 15:42 | #565 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Forse non subito subito, non so esattamente dove per ora porterà la brezza che soffia.. ma sicuramente la prossima primavera so dove porterà la corrente....." L'Isola Che Non C'è " darà ormeggio sicuro ad una nuovo vascello carico di mozzi alle prime armi ansiosi di diventar Lupi di Mare ......
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
14-05-2008, 15:49 | #566 |
Member
|
|
14-05-2008, 16:24 | #567 |
Member
|
..giusto...mi ricordo i primi raduni (in particolare uno a zocca nel 2004 o 2005)..una ventina di clc tutti liberi che giocavano insieme.....
per andrea: BENE!! questa volta faro' il possibile per esserci...(già vedere le foto di una spiaggia piena di clc "sbavavo" peggio del mio ringhione...) ciauuuu matteo |
14-05-2008, 16:25 | #568 |
Member
|
ehehehe annalisa....tra noi "veterani" ci si capisce al volo......
|
14-05-2008, 16:59 | #569 |
Senior Member
|
Che splendido week end avete passato!!! Grazie alle foto meravigliose e ai resoconti entusiastici, mi sembra quasi di esserci stata anch'io... e di far parte del popolo dei lupi! Ciao, Paola.
|
14-05-2008, 17:32 | #571 |
Junior Member
|
io come pena ripropongo una pubblica piazza con tutti i lupi sguinzagliati e lei ricoperta di salsiccia e wurstel!!!!!
14-05-2008, 17:36 | #572 |
e la zecca Misha
|
mi sono dimenticata di mettere il link delle foto di Paolo, il ragazzo toscano che ho conosciuto attraverso un sito di fotografia - mi sembrava giusto farlo - ( http://www.fotocommunity.it)
A causa di impegni di lavoro è venuto solo 10 minuti per conoscerci al volo, ha scattato due fotografie alla mishotti e poi è dovuto andar via.... se mi date il via libera - lo inviterei insieme alla mogliee ai prossimi raduni come fotografo ufficiale.... anche perchè alla sua consorte mi sembra sia piaciuta la razza! eccolo: http://www.fotocommunity.it/pc/pc/mypics/833163 |
14-05-2008, 18:36 | #573 | |
Rajka e la ciambella
|
Quote:
ciao Angela Michele e Rajka |
|
14-05-2008, 18:39 | #574 | |
Rajka e la ciambella
|
Quote:
|
|
14-05-2008, 20:49 | #575 |
VIP Member
|
Ciao a tutti, anche noi abbiamo fatto due foto, appena avremo un attimo di tempo le metteremo su.
Il bello si è già detto, ma il brutto di questi raduni ? Durano troppo poco, troppe persone abbiamo salutato solo di sfuggita o quasi per nulla, con tante altre ci sarebbe piaciuto passare un po' più di tempo...vabbè. Se proprio dovessimo dare un OSCAR lo daremmo a Lavinia che ha gentilmente rifornito la compagnia di prelibatezze sicule (tonnellate di arancine e panelle) : proprio una piacevole sorpresa Un sentito grazie ad Andrea- veramente un ospite squisito- senza dimenticare la sua bellissima famiglia : grazie !
14-05-2008, 22:59 | #576 |
Neo & Bill
|
In verità mi aveva fatto ridere che sembravi nudo, il sumo mi è venuto in mente per il look, non per il peso....del resto un po' di fisico ci vuole, mica pelle e ossa!!!
15-05-2008, 12:42 | #577 |
Anonymous
|
Brava, c'hai ragione.
15-05-2008, 17:32 | #578 |
Member
|
[quote=Navarre;137553]Ciao a tutti, anche noi abbiamo fatto due foto, appena avremo un attimo di tempo le metteremo su.
siamo in attesa!!! Se proprio dovessimo dare un OSCAR lo daremmo a Lavinia che ha gentilmente rifornito la compagnia di prelibatezze sicule (tonnellate di arancine e panelle) : proprio una piacevole sorpresa ringrazio voi e così anche tutti gli altri, ho rivisto tante persone e conosciute tante altre e sono stata bene con tutti, mi fa piacere che le cose che ho portate siano state gradite così come io ho gradito tantissimo le cosette (tanto) buone portate da tutti gli altri, non ho fatto nulla di che, mi ha fatto davvero piacere farlo, l'ho fatto con entusiasmo e se tornassi indietro sinceramente lo rifarei, ma l'oscar lo cedo volentieri ad Andrea e famiglia per l'organizzazione impeccabile, l'impegno e quelle magnifiche sensazioni che ci hanno permesso di vivere organizzando questo raduno, e che, ancora oggi a distanza di giorni mi fanno vivere a tre metri da terra. Spero vivamente che ci si riveda tutti al più presto!!
16-05-2008, 09:20 | #579 |
Gran Lup Mannar
|
...anf, anf...puff...arrivo anch'io...pant...sob!!
Ringraziamo anche noi per la calda accoglienza da parte di chi ci conosceva e da chi vedevamo per la prima volta. Purtroppo un lumaca-traghetto (snort...2 ore di ritardo!!!) ci ha tolto il piacere della mattinata in spiaggia e la possibilità di chiacchierare con molti di voi. Ottimo il pranzo e squisite tutte le prelibatezze da voi portate (vergogna...noi eravamo a mani vuote!!). Foto purtroppo non ne ho, quando mi trovo in posti dove il numero delle zampe prevale su quello delle gambe, perdo ogni cognizione ed entro in trance...dimenticando ciò che volevo fare e dire. Shinook ringrazia anche lui per aver avuto l'occasione di slinguazzarsi un po' di cucciolotti e femminucce tra cui le preferite Misha e Petra (il playdog stava ben attento a non farsi vedere da una mentre si dedicava all'altra ) e mi sembra abbia anche preso una sbandata per la splendida Brethil...e sì decisamente non gli piacciono quelle facili!
16-05-2008, 11:02 | #580 |
Rajka e la ciambella
|
Mi spiace ci tenevo a conoscere Diego col suo lupacchio, e me lo sono perso, o meglio magari l'ho visto ma a oggi non so proprio che faccia abbia...aprofitto per ringraziare Logan che non ho citato nei miei post precedenti (come avrò fatto a dimenticarlo, è quello che si è dato + da fare con le femminucce)....
Saluti Angela Michele e Rajka |
|
|