|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
28-09-2012, 11:32 | #501 |
Neo & Bill
|
Costanza, cambia il titolo però: sebbene usato, stramboidi non è un vocabolo corretto
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 28-09-2012 at 11:34. |
19-06-2013, 15:11 | #502 |
Senior Member
|
Ieri Spettro ed io abbiamo partecipato ad una passeggiata canina assieme ad altri 70 cani (così mi han detto gli organizzatori O.o)...
vabbè, a parte che si è comportato benissimo. Lo racconterò nel suo topic... Certo, nonostante la maglietta decalogo del Rescue, NON POTEVA MANCARE LO STRAMBOIDE DI TURNO!! In questo caso, un vecchietto sulla sessantina che mi ha detto, con aria allarmata e molto molto seria, che il veterinario gli avrebbe detto che questa razza verso i 7/8 anni impazzisce e attacca i padroni alla gola... Mo guarda un po', e io che pensavo che quella fosse una leggenda dei dobermann e invece adesso vale anche per il CLC!! (ovviamente mi diceva "questa razza" ma dubito che sapesse di che razza fosse...). Signori con CLC ultrasettenni, SIETE TUTTI VIVI?? XD XD |
19-06-2013, 19:49 | #503 |
Distinguished Member
|
Facendo un censimento, credo che in Italia esistano almeno un milione di lupi, ma lupi veri!, a sentire da quanti conoscono un amico che tiene un lupo. Qui però' ho forte sospetto che qualche padrone di clc millanti il possesso di animali selvatici.
Tempo fa un fruttivendolo ambulante napoletano mi ha detto che aveva un lupo vero, alto mezzo metro più del mio, con un occhio rosso e uno giallo, dallo sguardo che incuteva terrore... vbbuo, non potendo insultarlo gli ho sorriso in faccia!