![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
tsè, principianti...
![]() - "dingo" - "husky bastardo" (?) - "pastore tedesco...cecoslovacco" - "lupo della foresta..di quelli che AUUUUUUUUUUUUU!" ![]() ecc. ecc.
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Poi tante altre ovvio, tra cui un ex-forestale preoccupato " lascialo nel bosco povero lupo..." ed io " ma non e un lupo e un cane..." e la figlia " vabbe meglio un lupo in casa che a farsi ammazzare dagli uomini!". ![]() C e un signore che in citta di notte porta a spasso il gatto, quasi quasi gli chiedo " ma e una lince?" no aspetta un chihuahua muto???" chissa cosa mi direbbe... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Proprio ieri: anzianotta con bimba di circa 7-8 anni al seguito:"è un LASCHI?"
e la bimba:"ma no... non vedi che è un lupo?!" mi colpiscono queste nuove generazioni che "mangiano i risi in testa" alle vecchie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nitro...tvb!
|
![]()
di Nitro hanno detto che è un brutto esemplare di husky!
![]() menomale...
![]() |
#5 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Pastore tedesco invecchiato male
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
miki me lo scambiano per un malamute
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Davanti al portone di un amica con lupo al seguito...
Io alla bambina (5 anni) : Ti piace il lupo? Bambina : Dov e il lupo???? ![]() Mamma della bambina : Sei cieca? Non lo vedi? ( guardando il lupo) Bambina : Ma dici questo qui??? (mano in testa al lupo) Io e Mamma : Eh si... ![]() Bambina : Ma non e un lupo!!! E un cucciolone!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|