![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#421 |
Sunnywolf
|
![]()
le mie due sfingi...peccato che dietro ci sia io..se no era proprio una bella foto Grazie Fra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
|
![]()
il "wataaaaa" è stato spettacolare!!!
![]() ![]() ![]() andrea...hai già deciso in che gg si terrà il prossimo anno???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#423 |
Distinguished Member
|
![]()
bellissima lupetta con delle espressioni davvero fenomenali...qui stava giocando a immergersi il muso nella sabbia per sembrare più cattiva...
![]() ![]() Sun (meraviglioso sia di bellezza che di carattere) con Marco e con la favolosa Runningwolf Family... ![]() sempre il musotto dolce di Sun ![]() il morbidoso del gruppo: Agostino..."ma dai..ma mi portate già via...ufffa!!!" proprio adesso che mi stavano cominciando a diventare simpatici anche sti cecoslovacchi...(tutti strani che se ne fottono della palla e giocano alla lotta tutto il giorno)!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
![]()
ahahahah!gli avevo sequestrato l'ennesima pigna!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Maico & il Nano
|
![]()
Scusate ma lo devo proprio fare...perchè 3 giorni così intensi meritano dei ringraziamenti DOC...
Innanzitutto come già detto ad Andrea, sempre pronto, disponibile, insomma fantastico... Eli Greys,finalmente conosciuta di persona, una bomba!!!! Eli Isotta, idem come sopra, con il contorno della biscia e della sua accompagnatrice -Suan_ detta anche Plazzzzzzzzzz (o figa...che dir si voglia)!!!!!!!!! Serata di sabato che non dimenticherò facilmente visto il mal di addominali che ho ancora adesso grazie a voi, alla Bentley e al gps che non ho messo nello zaino, mannaggia a me!Per non dimenticare L'AGOSTINO Team, favolosi!!!! felicissima di aver scambiato qualche parola con Runningwolf family,Maresa & Andrea, Frafairy, Greta Bless,Stefy Rey & Safy ,tristan e Co e NANà....e tutti i cucciolini che hanno assaggiato le fauci della mia peste che si è fatta davvero far di tutto da quelle pesti!!!! Per gli altri un grazie infinito per tutti i ringhi ricevuti, purtroppo le compatibilità dei cani hanno un ruolo fondamentale in occasioni simili, ed essendo Maico un pò befana non ho potuto godermi appieno la compagnia di tutti...hihihihi... A QUANDO IL PROSSIMO??????HO GIà NECESSITà DI METADONE--------ASTINENZAAAAAAAAAAAAAA!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Sunnywolf
|
![]()
Idem!!!! ma che dici con noi Maico è stata favolosa..alla fine si è sciolta pure con il Rey!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Junior Member
|
![]()
Posto alcune foto,scusate se non ricordo i nomi!
![]() Fabrizio e Oxy(peccato),ElisaClaudia e grejs,io e Nanà ![]() Io e Nanà ![]() Elena e Suan(versione tappetino) ![]() Agostino e Mamma ![]() Stefano e Aaron ![]() Aaron ![]() ![]()
![]() |
#428 |
Distinguished Member
|
![]()
...ho trascorso quasi tutto il tempo con i miei al guinzaglio in quanto ogni volta che ci si trovava vicino a qualche maschio adulto e a qualche femmina, o ringhiottava uno o l'altra...(eh
![]() voice ![]() la bellissima Cabi, buffa e gnoccolona (si vede la mamma ma io ci ho visto tanto del papà caro Iacubino ![]() ![]() ![]() gruppo ![]() ![]() la splendida cascata ![]() ![]() gli original lupi di maremma scavano per sdraiarsi sulla sabbia più fresca...poco dopo i loro simili han fatto la stessa cosa. ![]() gruppo sulle rocce ![]() comprensibile stanchezza ![]() anche io mi unisco al coro: agostino for ever ![]() ma che espressione superbuffa hai??? e non potete immaginare che carattere!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
VIP Member
|
![]()
Ha lo sguardo intelligente di chi sa il fatto suo ma anche dolce.. mi piace la sua espressione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
![]()
che belle foto riccardo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Junior Member
|
![]()
Ilaaaaaa....saluta tanto Francesco visto che abbiamo le stesse opinioni
![]() ...come dimenticare Elena (Swan) ....me la immagino che va dal farmacista e chiede: "Oh tè..dame una scatola de Bentley..figa!!!!!!!!!! Plaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzztttttttttttttt........ troppo forte!!!! Arnaldo grazie per ElisaClaudia.... ora non si fa piu' cofusione .... mi dispiace Per ElisaP ..... che si deve tenere la P.....ricorda MelissaP. ihihihih Ancora grazie a tutti.... tutti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nanà il primo clc a sapere tutte le vocali !!!!!!! ![]() Saluto Tami (che mi avrà maledette per la scalata che le ho fatto fare..) e Dedè....piccoli cavalli crescono ![]() Maresa e Andrea con al dolce Penelope!!! e tutti tutti tutti..
![]() |
#432 |
Senior Member
|
![]()
Perfavore perfavore, vi pregooooooooooooooooooooo facciamo subito un'altro raduno.
Questa volta giuro che vengoooooooo Perpiacereeeeeeeeeeeeeeeee
![]() |
#433 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() saluta tutta la famiglia Artu' Fedora e...non mi ricordo ....il nome.....va beh!!! Ciao
![]() |
![]() |
#434 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
![]()
Nicola..te li saluto..un bacione a voi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
|
![]()
che spettacolo... che ne dite di fare un post con solo le foto.. es:
Foto maremma e la data??? sarebbe bello avere un post. con tutte le foto raccolte..
![]() |
#437 |
Senior Member
|
![]()
ah...valeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ti sei persa una "pizza ciociara"che era la fine del mondo!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
|
![]()
Tornati anche noi!!dopo un viaggio lunghisssssimo...
Purtroppo da perfetta novella ho fatto pochissime foto, per lo più mono tematiche in quanto impegnata a stare attenta alla bestia e a guardare gli altri super cagnoni ![]() Cmq,bellissima esperienza, sicuramente da rifare!Grazie per la splendida organizzazione!! E la prox volta senza tom tom visto che seguendo le sue istruzioni ci siamo persi mille volte...!! A quando il prossimo ritrovo?????????? Loki è distrutto e assolutamente apatico oggi...starà ancora pensando al suo nuovo amore, ossia Suan! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#439 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Riccardo e l'applicazione dei Comandi Mentali:
1) L'Occhiata ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Member
|
![]()
![]() |
|
|