|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
19-05-2009, 10:35 | #401 | |||
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Mi dispiace, veramente e io che credevo che fosse farina del suo sacco, sai anche io ogni tanto scrivo, quindi ti ringrazio ma ho già il mio da fare per correggere i miei errori, non vorrei che poi affascinato dal tuo di romanzo lo copio e mi denunci per furto.... Quote:
Mha, i misteri si infittiscono..... Quote:
Ho vuoi creare un Corsacco ( Corso+Cecoslovacco ), oppure in futuro speri e desideri allevare Cecoslovacchi o hai le idee un pò confuse, molto confuse..... Sai il discorso del chiedere scusa, non è solo per quello che scrivi e tutti leggono, ma anche per quello che scrivi e leggono solo i destinatari degli mp, per le affermazioni e considerazioni poco carine che fai nei confronti di molti, per il piacere di creare fastidio intestino a chi ti legge, costringi le persone ad abbandonare thread, prendendole per sfinimento, costringi persone, che conosco, a chiudere il telefono in faccia perchè stressate dalle tue telefonate, costringi le persone a diventare "cattive" e "violente" verbalmente per farti rientrare nelle righe.... Non è il discorso di trampolino di lancio o meno, tu sei arrabbiato con il mondo, tu porti avanti una tua battaglia che a noi non interessa assolutamente, ogniuno di noi stà bene con i suoi cani, li ama e li vive, troppe pi@@e mentali fanno male... Scrivi i tuoi libri, scrivi i tuoi articoli ma tietteli per te..... Esiste uno standard morfologico ( non sarà forse perfetto, ok ) ma esiste, esistono giudici, di parte, non di parte, ma esistono, esistono allevatori con le palle che sanno fare il loro lavoro, ci sono pure gli sbarbati ok, ma esistè già tutto, esprimi pure i tuoi pareri, ma senza innalzarti a divino Otelma, colui che sà! Rimani con i piedi per terra e fai le tue considerazioni senza andare a pestare le pa@@e agli altri, il segreto della convivenza in socetà e questo....di tutto quello che pensi ma trova i modi e le parole adatte, senza mille minc@iate come Alo, GuGu, GaGa, NAno nano, morch e mindi e i simpson....parla semplicemente senza faccine e battute....
19-05-2009, 10:43 | #402 |
VIP Member
|
no no ,non esser così serioso
-non solo nessuno m'ha sbattutto il tel in faccia,(anzi...) -la mia email ha un discreto numero di email del tipo"ciao ho visto che te ne intendi e SOPRATUTTTO che hai posizioni imparziali a differenza di molti altri(eh gia...),cosa ne dici del mio clc?"(facciamo 6 solo nell ultimo mese?) -oddio no dan brown no,no no guarda,tutt 'altro genere -cc/clc:no guarda niente corsacco,trovo che siano due razze dalla genesi appassionante tutte e due per motivi diversi che han avuto un dibattito sull MODO della evoluzione molto simile(han affrontato e han tutt ora problematiche simili,di cui in passato ho gia detto,ma forse non eri ancora iscritto qui) si vedi che sie un neofita,scusa ma si vede lontano un km..ma molto..eh .ci son tonellate di persone che allevano a una razza e si interessano ANCHE ad un altro,il tuo è un ragionamento davvvero molto semplicistico..troppo!ehehehe! -dai no non è possibile"lo standard qui e la" no guarda che dibattito cè da anni eh,e mica lo dico solo io -non cadere nell errore di dire" a me han detto che è così quindi è così",forse semplicemente non ti sei interessato alla cosa,il dibatitto sullo standard cè da anni,alcune parti van in direzione opposta all evoluzione che ha avuto la razza,...basta leggerlo eh -mai stato in guerra col mondo,son in guerra con chi mi pare,semmai and mani much more! ps:frafairy, le "fonti" van sempre un po controllate,sennò al mondo si finisce x credere a tutto e di piu! ps:2 :io gli mp li uso nella media,mi è toccato usarli un po piu del solito perchè"qualcuno" ha invaso i miei thread,eh non confondiamo cause con effetto eh
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-05-2009 at 10:50. |
19-05-2009, 10:51 | #403 |
VIP Member
|
romanesco x..."tieniteli"? a-a-a-a indizio di che zona di roma sei?
19-05-2009, 11:02 | #404 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Io serioso, ma quando mai, solo cerco di parlare obbiettivamente.
Ok, c'è riportato che sono iscritto dal Nov.2008 ma leggo qui da almeno 2 anni, e stai pur certo che non mi baso solo su quello che mi dicono o che sento, fidati, di mestire non mi devo fidare di quello che sento, come appunto non credo a quanto dici, ci saranno anche persone che potrebbero chiederti consiglio, e come il tizio che va dall'odontotecnico pensando fosse un dentista, per come scrivi e parli dai impressione di profonde conoscenze, frutto di esperienze e lavoro con la razza, ma se poi si vanno a cercare le basi, ops magia sotto non c'è nulla solo milioni di parole, cose lette e scopiazzate, ma tu esperienze con clc ne hai? O ti basi su informazioni prese così? Non ti chiudono il telefono in faccia per educazione, ma di sicuro non fanno isalti di gioia quando sentono che sei tu, come chiami in anonimo per farti rispondere, sai viviamo in un mondo civile e non si può mandare a ca@re la gente così al volo, anche se a volte ci vorrebbe.... Una mandata a ca@re insegna più di mille parole educate. Davide, comuinque stai sviando quanto ti ho detto, il fatto che molti qui dovrebbero ricevere le tue scuse, e non come nel thread lettera aperta ecc..., che hai battuto in ritirata dicendo che alzavi bandiera bianca, e poi the show maut go on, e riappari più carico di prima, fai l'uomo, non cospirare sotto, dimostra che sei politically corret e scusati con chi sai di aver esagerato....E sono tanti. Basta non mi ci vedo nella parte del maestrino, ma a volte il tuo atteggiamento e profondamente infantile.
19-05-2009, 11:03 | #405 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Leggi.....c'è scritto.
19-05-2009, 11:10 | #406 |
Senior Member
|
francè...non è un messia..è un muro. ha le orecchie disegnate.
probabilmente..non ce la può fare. gli si è detto..gli si è scritto..c'è chi lo ha mandato a quel paese.. e chi glielo ha chiesto con infinita gentilezza. (ha trovato da dire con la Vale..con la vale!!!!) gli è stato chiesto di non usare tutte quelle faccine..di essere più umile,,di evitare di sparare a zero su tutto e su tutti in malo modo.. e continua a giustificarsi dietro a persone che a lui gli fanno la ola.. NON CAPENDO CHE QUI NESSUNO GLI IMPONE LA CESURA SUI CONTENUTI.MA SUI MODI. non capendo che può continuare a parlare di morfo quanto vuole MA CON UN ALTRO ATTEGGIAMENTO..che non è quello di non dire quello che pensa..ma di dirlo con le dovute maniere..perchè a lungo andare anche le ragazze sui praticelli si incazzano.. perchè se lui si sente libero di parlare di quello che gli pare..allora mi ci sento anche io..senza dovermi sentire dire : stai sui praticelli!! ma non lo capirà mai..perchè non lo vuole capire. e per quanto mi stessi divertendo alla follia a vederlo alla gogna..sta anche avendo troppa importanza...che scriva..che pubblichi..che rida.. in lista ignorati può fare tutto quello che vuole.. e quanto ci scommetti che adesso mi risponde ma qui ma la ma su ma giu le fonti no no c'è chi in mp mi ha eletto presidente e voi qui sui prati coi fiori...etc etc etc... tanto per dimostrare ancora una volta che non ha capito..scommetti che polemizzerà dicendo che lui è libero di parlare di morfo erpchè è da anni che lo fanno...non capendo che può farlo basta che moderi i termini???? scommetti??? Ciao Amico Frà...salutami la Mafalda mitica!!!! |
19-05-2009, 11:10 | #407 | |
VIP Member
|
Quote:
ma fra ma fra ,ma fra.. ma entra nel gioco piu generale,la vita mica è solo"pane al pane" cè gente in ogni razza che sa come devon esser altre razze e gente che non vede piu di due cm in la dal suo canequeste son cose note.. ma che informazioni prese così,guarda che se uno sente tutte le campane poi si fa la sua idea e la spiega..o ci prende..o non ci prende.. e nessuno è qui a dire che il clc è una cosa a orecchie grandi e occkio scuro,ad esempio.. e poi cè ,al mondo chi ha intuito,e chi no..quello mica si insegna..,ne serve avere un cane di razza "X" per averlo..scusa se me la tiro,eh ,ma è così... quanto alle telefonate,ripeto:stai toppando in pieno,davvero io manco so come farlo il num anonimomica lavoro al SISDE vedi, è qui che credi un po a quel che ti si dice,ma lo capisci che al mondo non si deve credere a tutto?(magari senza prove eh) davevro sei davvero all inizio nel mondo dcinofilo,e si vede,ma un atteggiamento così semplicistico come il tuo ,beh ,insoma,che dire..forse serve..forse no quanto allo scusarmi,gia detto con chi e perchè; col resto:NO e se vuoi,tu scusati ,anche,per avermi invaso due treads,posso dirlo? a ciascuno il suo
19-05-2009, 11:16 | #408 | |
VIP Member
|
Quote:
(sono quasi commosso....) fra,fai tesoro,di morfo si parla eh!(del resto se nè sempre parlato) allarga le vedute,fra, non esser semplicistico! "pane al pane" andava bene si......ma negli anni '60 (roby spiegaglielo perchè davvero ha una visione un po semplicistica eh..non so se si nota..lui però non se nè accorto)
19-05-2009, 11:19 | #409 | |
VIP Member
|
Quote:
..che dire ,sapevo che loro non avrebbero resistito alla curiosità ,uff che pronostici facili
19-05-2009, 11:23 | #410 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Appunto io so che non devo credere a tutto, tu sei la prova vivente che al mondo di persone con la cognizione di capacità divinatorie ne è pieno, e bisogna stare molto attenti..... Molto.....Davide attento che si finisce per annegare nella propria @a@@a, non parlo mai per sentito dire.... Se parlo è perchè so di poterlo dimostrare.....
19-05-2009, 11:29 | #411 |
Senior Member
|
vedo che non hai capito..FRA ho vinto qualcosa?avevo scommesso..
|
19-05-2009, 11:30 | #412 | |
VIP Member
|
Quote:
le capacità divinatorie son altre cose.. i megalomani pure chiamami presuntuoso,magari,quello si,ma non è un reato,sai con un po di esperienza,sesto senso e un po di intuito e di info soppesate con altri magari un cane di razza "x" da mb o da eccellente si capisce cosè sai,con buon margine..certo se ascolti solo la retorica praticellosa si può pensare che il mondo sia pieno di gente con la biro blu & rossa a mano..ma non è così fidati e tanteeee tanteee altreee cose si capisco il discorso che fai,pensi che c'è il rischio di una concorrenza esagerata e qualche personalismo e privilegi e altre cose e non ti piace mah..che dire.. ..non è così cambierai idea,prima o poi,fidati
19-05-2009, 11:31 | #413 |
Senior Member
|
Davide..evita gli Mp..se fossi stata a ravenna???meglio di no va..credimi...meglio di no.
|
19-05-2009, 11:33 | #414 |
VIP Member
|
ah ma io credevo se poi c'eri andata(o meno);lo so che mi azzannavi se c'eri
19-05-2009, 11:33 | #415 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Lo so che speravi qualcosa di meglio ma purtroppo i peluche sono finiti....
19-05-2009, 11:39 | #416 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
presuntuoso borioso, altezzoso, tracotante, superbo, che ha o rivela un'opinione si sé superiore alla realtà. E stai anche scrivendo un libro.... Era molto meglio megalomane, almeno dovuta ad uno stato mentale alterato, quindi non conscio..... Ma contento tu!
19-05-2009, 11:40 | #417 |
VIP Member
|
eheh, siete caduti nel suo tranello
lui cerca la discussione, è un malato cronico dell'ultima risposta e quindi spera e pensa di vincere sempre ogni scontro dialettico la mia proposta arriva a breve e poi vediamo chi lo vuole ancora fra le b@lle PS: avete notato? ora il cuccioletto ha trovato il suo "nemichetto" .. il cattivissimo toporattello che invade i suoi interessantimissimi threads tecnici e che lui sistemerà per il bene di gotham city che meraviglia di personaggio, non vedo l'ora di farlo conoscere al mio avvocato, sai che risate a cena unica cosa positiva di tutto questo: sto leggendo goliardia, intelligenza, sarcasmo ed ironia a profusione in queste discussioni.. e non per MP grandiosi ragazzi.. quasi non mi interessa più la motivazione e la scintilla ma solo il risultato, che mi fa morire dal ridere davanti a questo sciocco monitor
19-05-2009, 11:41 | #418 | |
Distinguished Member
|
Quote:
finiamola mi stà iniziando ad annoiare questa discussione.... dillo una volta per tutte davide cosa vuoi? hai intuito e sai riconoscere a colpo d'occhio i difetti dei clc e allora??? non è troppo difficile riconoscere i difetti nei cani qui se chiedi a qualsiasi padrone qual'è il difetto del proprio cane te lo dice(a differenza di altri posto..che ne sò in qualche expò??)anche chi mette cntinaia di foto o parla sempre dei propri cani lo fà per amore non per accecamento o mancato senso estetico. dove vuoi arrivare non capisco...se uno ha il cane da mb non può parlare? lo deve sopprimere? non può essere lo stesso una persona che ha intuito o qualcosa di interessante da dire magari anche tecnicamente??? oppure vuoi essere talmente protagonista da obbligare a stare zitti e riconoscere solo ciò che tu dici. il riconoscimento in qualsiasi campo si ottiene con il rispetto poi con i fatti. Tu sei il primo a non fare i fatti e a non portare rispetto quindi non meravigliarti se in questo forum pubblicamente nessuno ti osanna. segui il consiglio,scrivi chiaramente,cambia modo di fare,agisci alla luce del sole senza messaggi privati dove infami uno e poi scrivi all'altro per infamare quello prima..prenditi un clc e raggiungi i traguardi che tanto critichi agli altri(qualche brevetto e il campionato)poi avrai il rispetto e l'elevazione a divinità che tanto ricerchi.
19-05-2009, 11:43 | #419 |
VIP Member
|
Antonella, lo fai felice con ogni risposta.. non lo hai capito?