27-05-2008, 01:12 | #21 |
http://www.flickr.com/pho
|
Che belle foto Sara , ci hai fatto vivere in parte quella giornata .UN elogia a Kaimi ma che testa Ha?bellissima
27-05-2008, 01:41 | #22 |
Junior Member
|
eH SI
Grazie a tutti per la splendida (caxx ha piovuto tutto il giorno) giornata!!!! Sono testimone dell'ingresso volontario di Bill e Neo nel trasporto auto.....!!!!! Anche Grejs ha dormito come un ghiro!!! Scusate ma non avete detto che abbiamo anche bevuto e mangiato...io soprattutto mangiato...tale cane...tale padrone...forse è il contrario!!! MA SI andate tutti da Bettina che ha tanto posto senza avvisare non preoccupatevi....anzi avvisate me...vi accompagno!!! (scherzo ehh!!!!) Allora quando il prox???? Grazie ciaoooooo Grejs ringrazia dei bidoni della spazzatura!!!
27-05-2008, 08:37 | #23 |
Member
|
che dire dei lupi giunti tra le gocce di pioggia nel giardino della streghetta ,che con il suo azzurro bastone magico disegnava tra il prato lupi volanti ?? fantastici
ombrina grejs veramente due principessine arrivate in quel del regno della contadinella russa e della principessa zolletta su due navicelle rotoballe di fieno.. neo e bill che fan danze per conquistar le 4 principesse.. ma chi è quel lupo che ride sotto la pioggia? è meraviagliosamente buffo paola y umi y namaslù |
27-05-2008, 08:53 | #24 |
Neo & Bill
|
Attenzione a chiamarla streghetta la Betti che ultimamente gira armata di tutto punto
Hehe, e comunque meglio streghetta di fatina (mi sa che la prima categoria si diverte molto di più!) Comunque è vero: l'ospitalità a Comerio è da premio!!!
27-05-2008, 09:14 | #25 |
Senior Member
|
Paola se intendi questa
è la mia gongola, ride sempre la mia patatona!!!!!! Grazie ancora a tutti, ebbene sì, chiunque voglia si può presentare a casa nostra, avvisate Elisa ke vi condurrà lei nel magico mondo . possibilmente venite fra 15/20 gg. i muratori dovrebbero aver finito , così vi faccio passare "una bella giornata" all'insegna del " mettiamo a posto tutto" ciao
27-05-2008, 11:25 | #26 |
Junior Member
|
vi posso fare una domanda?? ma sapevate già che andavano daccordo o avete osato??
perchè a me piacerebbe molto far conoscere i miei con altri, ho avuto il piacere di conoscere Dany e suo marito, però non ho portato lupi! voi cosa dite ?? si osa?
27-05-2008, 13:40 | #27 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
27-05-2008, 13:46 | #28 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
GRejs,Kaimi, Emina, e Ombrina, si conoscono già da tempo e si vedono già da tempo, assieme...!!! Per i due maschi... Beh, io di Ombra non mi preoccupo, e sinceramente non sono stata neanche li a guardare se e cosa facevano...!! Grejs...!! Grejs, penso uguale..! anche lei non ha problemi,se non erro di stare con altri cani... Beh sai osare... insomma non è sempre un bene...! nel senso, se si acchiappano, però devi essere anche pronto e equipaggiato per staccarli... e se non ci riesci?! humm io ci penserei, se avessi una femmina, o un maschio che non va d'accordo con tutti...!!! oppure prova con la museruola..! e li lasci liberi...!! non saprei dirti come e devi fare... ti ho solo detto come la penso..:!!! facci sapere...! |
|
27-05-2008, 13:48 | #29 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
X Francy... Belle foto??! bleeeee... lascia perdere...!! Per quanto riguarda Kaimi???! sta diventando una bellezza unica.. e incompresa....!!! |
|
27-05-2008, 16:57 | #30 | |
Senior Member
|
Quote:
basta, stò proprio rincoglionxxdo!!!!!!!!! Cmq ha la stessa espressiona da gongola della sorella!!!!!!
27-05-2008, 17:54 | #31 |
Neo & Bill
|
Marco, il piacere è stato tutto nostro a conoscerti.
Io qui sono solo una che ha da imparare però faccio notare, come ha detto Mauri, il marito di Betti, in versione live: in quel bel branco di domenica c'era solo un clc finito, che è Emina coi suoi due anni e un calore compiuto e ti assicuro che lo si capisce. Gli altri 5 sono sostanzialmente cuccioloni, le ragazze con 14 mesi e i miei due libidinosi di un anno giusto. Per questo si diceva:"finchè dura". Poi nella vita...chi puo' dirlo? Mai disperare però se si vuol provare, come spiega Sara, bisogna essere disposti e mooooooolto pronti ad ogni evenienza e considerare anche di non sottoporre i cani ad uno stress eccessivo, se no finisce lo scopo di divertirsi per loro e per noi. Certo...vederli così è uno spettacolo emozionante.
28-05-2008, 00:07 | #32 |
Junior Member
|
28-05-2008, 09:42 | #33 |
Junior Member
|
beh...pensandoci bene è prorprio così.....
poi, per chi ne ha 2 come me, vederli tutti insieme stile gregge è un piacere più per i proprietari che altro... in ogni caso ho capito che con i cani adulti si riesce solo con cuccioli/cuccioloni.... spazio ne ho... cani lupi cecoslovacchi con ambizioni Rasta anche..... percui si accettano prenotazioni!!! scherzo cmq sempre disponibile ....caspita in liguria e in emilia ci sono delle lobby incredibili, qui a milano non facciamoci riconoscere....non facciamo i BAUSCIA!!
28-05-2008, 11:56 | #34 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
ma sai io non penso sia tanto questione di spazio....!!! anche perchè si può sempre trovare quello... ma secodo me, il problema che ti devi porre è... come sono i miei clc?? che carattere hanno? come si potrebbero comportare?!
io spero e sono quasi sicura, che la mia, non avrà molti problemi, sotto questo punto di vista, ma perchè la conosco.. come tu conosci i tuoi... e veramente per me è il contrario : vederli tutti insieme stile gregge è un piacere più per loro che per me...!!! visto che noi qui a Voghera clc, nada!! |
28-05-2008, 12:01 | #35 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
come sono i miei clc?? che carattere hanno? come si potrebbero comportare?! però poi un giorno..... e non c'è una data precisa... un po' le cose cambiano... a volte più, a volte meno... per poi riassestarsi un pochino.... io in misha ho visto proprio l'evoluzione.... vado d'accordo con tutti - oggi comando io e sto aspettando...perchè arriverà la fase in cui è petra ora... e cioè... so che comando io, te lo faccio capire con lo sguardo e se non mi rompi le palle ti lascio vivere ignorandoti! arriverà vero??? |
28-05-2008, 14:21 | #36 | |
Member
|
Quote:
ma sara io lo spunto l'ho preso da quello che hai scritto tu e dalle foto fatte da te.. :-) e per forza betti si è confusa..è che lei mentre guardava la foto ha visto anche svolazzare il foulard da contadinella di kaimi..ma kaimi l'aveva prestato a grejs per ripararsi dalla pioggia.. ah sti foulard immaginari... :-) |
|
28-05-2008, 19:54 | #37 |
Neo & Bill
|
O! c'ero anche io ma tutti sti folletti, foulard volanti e via dicendo li ho mica visti!!
Ma tra tutti (compresi quelli che tirano avanti il calendario di una settimana e non riconoscono i propri pargoli..) ma che vi fumate? Scherzo naturalmente, brava Paola il tuo tocco poetico è sempre un soffio di leggerezza e sollievo in una vita che a volte prendiamo troppo sul serio
28-05-2008, 21:27 | #38 |
Rajka e la ciambella
|
E bravi tutti, sempre molto apprezzate queste immagini e questi racconti
grazie. Angela Michele e Rajka |
29-05-2008, 17:42 | #39 |
Senior Member
|
La streghetta junior aveva fatto delle foto, ma la strega madre se ne era dimenticata [smilie=hate-wall.gif] [smilie=hate-wall.gif]
[url=http://g.imageshack.us/g.php?h=46&i=img60961408x940fx0.jpg][IMG] [url=http://g.imageshack.us/g.php?h=165&i=img61381944x1296cj0.jpg][IMG
29-05-2008, 18:24 | #40 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
non fare la furba bettina.. metti anche il nasone...
|
|
|