|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
18-05-2008, 08:15 | #21 |
Senior Member
|
eccolo...ben tornato Gio!
18-05-2008, 08:17 | #22 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ero tentata dalla casetta in montagna...poi però rischio di fare l'eremita a vita davvero...
18-05-2008, 08:37 | #23 |
Junior Member
|
Presenti anche noi con Penelope.
18-05-2008, 14:51 | #24 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Di a Enrico che il noleggiatore glielo passo io...s'è avvezzato ai cecoslovacchi...dopo tre noli nemmeno un cent di cauzione rimborsata...e peli anche dentro gli iniettori...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
18-05-2008, 16:15 | #25 |
Gwen e Aiko
|
perfetto..sembra proprio il tipo che cerchiamo..poveretto..
18-05-2008, 20:23 | #26 |
Distinguished Member
|
Grandissima Vale!
..UN RADUNO IN POSTI CHE PIU' AMO AL MONDO SAREBBE L'IDEALE, SOPRATUTTO PER LA TEMPERATURA IN QUELLE SETTIMANE.. Se il lavoro me lo permetterà verro' sicoramente. |
18-05-2008, 23:54 | #27 |
lilolila
|
Brava vale,,,,,,,,,
Noi avevamo già un programma di fare la sett di ferragosto in montagna se magari il weekend è 16/17 sarebbe l'ideale
ma certamente la scelta delle date spetta a te vediamo come si sviluppa la cosa
19-05-2008, 00:06 | #28 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Valentinaaaa attenta alla capoccia...testimone in fase di atterraggio...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
19-05-2008, 10:17 | #29 |
e la sua "piccola" Maya..
|
a 4 mesi sarebbe troppo presto per portarci anche la mia cucciola ?
|
19-05-2008, 10:29 | #30 |
Junior Member
|
Idea SUPERFANTASTICISSIMA, voglio assolutamente essere presente con tutta la famiglia - il Farfallina Team PRESENTE!!!!
|
19-05-2008, 10:46 | #31 |
Guest
|
no luchino non è affatto presto io Olcan l'ho portato a Gubbio ad un nostro raduno che aveva 3 mesi e mezzo, ed anche in maremma c'erano cuccioli di 4 mesi, sono loro e i loro padroni che si divertono di più possono lasciare i cani sempre sciolti perchè i cuccioli vanno generalmente d'accordo con tutti i cani quindi tu rimani molto più rilassato
Io in maremma me la sono goduta proprio e finche è cucciolo che lo posso tenere sciolto me la godrò ancora |
19-05-2008, 10:58 | #32 | |
|
Quote:
|
|
19-05-2008, 11:24 | #33 |
Guest
|
si ma di solito ci sono più possibilità ce chi va a fare passeggiate , chi se la gode su un prato chi fa trekking, una passeggiata tranquilla la può fare tranquillamente anche in montagna
|
19-05-2008, 12:07 | #34 |
Junior Member
|
Ti parlo per esperienza personale, il mio cucciolo, che oggi ha cinque mesi, il 25 aprile l'ho portato a fare la sua prima escursione in montagna, al ritorno io ero stravolta lui - FRESCO COME UNA ROSA- tranquillo lui è forte può fare tutto.
|
20-05-2008, 11:54 | #36 |
e la zecca Misha
|
vi dico il mio stato d'animo???? eccolo!!!!
probabilmente già questo w-end (se non piove) farò una capatina veloce veloce, sono in contatto con l'azienda turistica e valutando percorsi più o meno impegnativi montani...oltre che spulciare le varie strutture ricettive! per chi vuole raggiungere il trentino prima o dopo il raduno (che a dire il vero non ha ancora una data precisa ma che cadrà tra il 15/08 e il 30/0 pensavo a zone alternative in modo da godere di altri panorami da unire poi con l'alto adige! La zona del lagorai, ad esempio, è vero che è meno scenografica ma e anche meno turistica e permette un po' più di libertà con i cagnoli. cercherò anche degli indirizzi in quell'area (ci sono anche due laghi balneabili - Levico e Caldonazzo), in modo tale da permettere a voi di valutare se arrivare con qualche giorno in più da passare con noi ---- olcan e ombra per primi mi sembra di aver capito!!! --- salvo imprevisti last minute io sicuramente sono in ferie tutte e due le settimane e l'idea di avervi qui mi rende solo felicissima!!!!! devo solo fare mente locale, attaccare i neuroni e far partire gli ingranaggi... cof-cof |
20-05-2008, 12:20 | #37 |
|
Io quelle due settimane non ci sarò (sono in Africa...)
Pensavo di organizzare na bella settimana con fidanzata e lupetto al seguito verso Luglio... |
20-05-2008, 13:27 | #38 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Beh beh... i giorni del raduno.. nel senso di quanti giorni più o meno sarà si sa???! ci hai pensato?!? 2/3/5 ... io presente giorni prima...!! zizi prensente alla grande...! ho già tutto da parte e le valige davanti alla porta...!!!
Vale preparati, perchè arrivo a romperti le scatole...!! e viaaaaaaaaaa...!!! |
20-05-2008, 14:49 | #39 |
e la zecca Misha
|
avevo scritto un messaggione... e mi si è cancellato...
or bene... sunto dei sunti! luchino ... tu farai da primo sondaggio... fammi sapere le date che (anche se a luglio non potrò prendermi ferie) il sabato e la domenica te li dedico tutti!!!!!! sono contenta che tu venga in trentino... tu dimmi e io ti porto! sara.... ah si... tieni le valige pronte... felicissima di averti qui con me... anche la zecca che spero scambi due paroline di numero con ombrina e che possa trovare un accordoo di quieto vivere... i giorni, le date?? ovvio che a me piacerebbe che voi tutti vi fermaste due settimane... però.. mi sa che è impossibile... quindi proporrò le date di funes (almeno una notte, meglio due) e poi dei posti alternativi vicini a me in modo tale che vi posso scarrozzare in giro un po' qua e un po' la oggi mi è arrivato il pacco con la documentazione relativa alle strutture ricettive, se riesco sabato vado a fare una prima incursione in valle e poi vi aggiorno. oggi inizio anche a sentire le strutture che accettano cani e cosa mi propongono... ma a voi come date... ditemi un po' cosa preferireste! |
20-05-2008, 15:14 | #40 |
Member
|
Ciao Vale noi con molta probabilità ci saremo,per le date il problema credi che sia più mio che di Marco,ti posso dire con certezza che la settimana di ferragosto(10/17) sono a casa e visto il calendario probabilmente sarò a casa fino al 31 visto che di solito ad agosto sono 3 sett di ferie,e visto che la prima non mi lasciano a casa di sicuro....
Provo a chiedere anche a Marco e poi ti dirò qualcosa di più preciso.. Buona ricerca......! |
|
|