Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-05-2008, 10:46   #1
maya
Guest

no luchino non è affatto presto io Olcan l'ho portato a Gubbio ad un nostro raduno che aveva 3 mesi e mezzo, ed anche in maremma c'erano cuccioli di 4 mesi, sono loro e i loro padroni che si divertono di più possono lasciare i cani sempre sciolti perchè i cuccioli vanno generalmente d'accordo con tutti i cani quindi tu rimani molto più rilassato
Io in maremma me la sono goduta proprio e finche è cucciolo che lo posso tenere sciolto me la godrò ancora
  Reply With Quote
Old 19-05-2008, 10:58   #2
Luchino
e la sua "piccola" Maya..

Luchino's Avatar

Send a message via Skype™ to Luchino

Quote:
Originally Posted by maya View Post
no luchino non è affatto presto io Olcan l'ho portato a Gubbio ad un nostro raduno che aveva 3 mesi e mezzo, ed anche in maremma c'erano cuccioli di 4 mesi, sono loro e i loro padroni che si divertono di più possono lasciare i cani sempre sciolti perchè i cuccioli vanno generalmente d'accordo con tutti i cani quindi tu rimani molto più rilassato
Io in maremma me la sono goduta proprio e finche è cucciolo che lo posso tenere sciolto me la godrò ancora
Il problema semmai forse è per il trekking e le lunghe passeggiate no ?
Luchino jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2008, 11:24   #3
maya
Guest

si ma di solito ci sono più possibilità ce chi va a fare passeggiate , chi se la gode su un prato chi fa trekking, una passeggiata tranquilla la può fare tranquillamente anche in montagna
  Reply With Quote
Reply

Posting Rules