|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
30-05-2008, 07:07 | #21 | |
Member
|
Quote:
(anche perchè mi sto ancora mangiando ciò che resta delle manine per essermela dimenticata a casa con la batteria in carica al raduno in maremma.....ok ammesso ciò.......aspetto lapidazione.......)[/quote] Approposito di stampa...SIAMO SU TUTTI I GIORNALI D'ABRUZZO e non solo, ci sono anche tantissime comunicazioni stampa su internet!!! Pare che la cosa sia piaciuta, ieri abbiamo avuto ospiti i comuni d'Abruzzo e TUTTO il corso di laurea di Ingegneria Ambientale di Pescara + AQ, 87 studenti! Il corso darà diritto a dei crediti! Oggi si replica con i ragazzi di tutte le scuole di bussi. Abbiamo la TV di ENEL con noi Ruggero |
|
30-05-2008, 11:18 | #22 |
Member
|
ho appena dato un'occhiata ....in effetti c'è una certa fuga di notizie.....:sh ock: http://www.primadanoi.it/modules/bdn...?storyid=15505
01-06-2008, 11:21 | #23 |
Member
|
tornata!
Che splendida giornata quella di ieri...ho fatto un sacco di riprese, devo ancora scaricarle e spero di farlo al più presto per rendervi partecipi,intanto faccio il riassunto del riassunto; la mattinata è iniziata al centro del lupo a popoli, li Ruggero ha spiegato con l'ausilio di quella santa di Akela ad un gruppo di genitori e bimbi come ci si deve approcciare con i cani, cosa messa immediatamente in pratica qualche momento dopo con quelle altre sante delle lupe di Massimo che si prestavano a carezze contropelo e foto di gruppo senza battere ciglio!
Presenti alla manifestazione la forestale ed il NIRDA, una grande emozione si è avuta al momento della premiazione del piccolo Denial il figlio di Enza (star su wd) che ha ricevuto due targhe, una da parte del wig ed una da parte del NIRDA,che lo proclamava primo lupetto NIRDA, per la passione verso i lupi e tutti gli animali, un momento davvero emozionante ed un segnale forte per questo bambino che ha ddovuto subire tante angherie, è stato davvero bello leggere la commozione e l'orgoglio negli occhi dei suoi genitori. Dopo pranzo siamo andati in visita nella riserva, bellissimo l'incontro con i lupi nei grandi recinti,alla fine ero rimasta un pò indietro rispetto agli altri per riprenderli meglio (tutte scuse....in realtà ero completamente assorbita) stavo costeggiando una recinzione quando sento dei rumori, mi acquatto quasi per terra e da dei buchi del cannucciato che compriva la rete vedo un lupo canadese, bianchissimo, grosso e molto vecchio, mi vede anche lui e comincia ad avvicinarsi a me forse incuriosito dalla videocamera,vicinissimi, forse nemmeno 20 cm tra me e lui....bellissimo....(ovviamente tutto ripreso!) poi siamo tornati al centro del lupo e di li siamo partiti alla volta di Bussi sul Tirino dove i cagnoli hanno potuto fare un bel bagno nel lago ed infine abbiamo visitato un castello medievale perfettamente conservato, per chiudere in bellezza tutti al bar della piazza a prendere un bel gelato (dopo tutto quel camminare ci voleva!!) e mesti anche se davvero cottissimi, sia bipedi che quadrupedi, ci siamo avviati sulla via del ritorno..... spero di poter postare al più presto foto e filmati!
01-06-2008, 15:45 | #24 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Davvero complimenti! Per l'intero EVENTO e sopratutto per questa premiazione "speciale". Grande Ruggero, BRAVI TUTTI!!!! |
|
02-06-2008, 21:34 | #25 |
Member
|
Qualche foto....
02-06-2008, 21:49 | #26 |
Member
|
BELLEZZE AL BAGNO SUL TIRINO (Bussi) IL CASTELLO DEI LUPI Si ringrazia Massimo e branco per il reportage fotografico! A PRESTO (spero) CON I VIDEO!!!!!!
02-06-2008, 23:29 | #27 |
Senior Member
|
eccomi
dunque.... grazie Lavinia x avermi ricordato con le tue foto quei momenti bellissimi. innanzi tutto un grosso ringraziamento va a Ruggero x aver organizzato tutto questo, i posti da noi visitati sono fantastici, ma altrettantofantastiche sono le persone da noi incontrate, e a cui vanno i miei ringraziamenti: Tiziana, Massimo, la Dott.ssa Costanza De Palma, il comandante del N.I.R.D.A. Maria Rosaria Esposito, ed una famiglia incontrata in quest'occasione che ci hanno dimostrato la loro amicizia come in una grande famiglia. sono inoltre felice di aver conosciuto Claudia e la dolce Lavinia x cui Daniel nutre un piccolo debole. Ruggero ha fatto si che mio figlio si rendesse conto che non tutte le persone sono come quelle che conosce, quelle che lo hanno sempre disprezzato, ma al contrario , qui è stato apprezzato x quello che lui è . il premio in se' non è importante, anche perche' qui non c'è di mezzo nessuna competizione, ma al contrario, è importante cio' che è riuscito a trasmettergli , e spero abbia rafforzato l'amore che lui nutre x tutti gli animali, x far si che lui possa continuare questo cammino facendo qualcosa di positivo quando sara' grande. nonostante il viaggio del ritorno è stato x lui molto doloroso, infatti ha pianto x tutto il viaggio continuando a ripetere che gli mancavano tutti, ma in particolare Ruggero ( te lo spedisco x un paio d'anni se a te va bene ) credo che questo sia stato il piu' bel regalo di compleanno ( oggi ) mai ricevuto, anche xche' è riuscito a vedere i lupi veri dal vivo tra l'invidia di mio marito, rimasto a casa con Alfi Ruggero, non ti ringraziero' mai abbastanza. non immagini quale grande cosa tu hai fatto x lui. GRAZIE !!!!!!!!!!!!!! |
03-06-2008, 08:44 | #28 |
Senior Member
|
E' bello leggere queste cose !!!!
Complimenti a tutti Brava Lavinia!!! Aspetto i video
03-06-2008, 08:57 | #29 |
Member
|
Lupi.. Ambiente..
Bisogna dire che anche il tempo è stato dalla nostra parte...
Tutto è filato liscio..come l'olio!! Sia le scolarsche attente alle lezioni di Costanza e Ruggero, sia le varie dimostrazione con i cani della Protezione Civile di Roma e di Macerata.Ed i nostri cagnacci si sono sempre potuti divertire e tuffarsi un pò ovunque. Anche fare i fanghi nelle acque sulfuree.. con grande disperazione di Tiziana!
03-06-2008, 18:10 | #31 |
Guest
|
|
03-06-2008, 18:27 | #32 |
Guest
|
|
03-06-2008, 18:35 | #33 |
Guest
|
|
03-06-2008, 18:38 | #34 |
Rajka e la ciambella
|
Bellissima iniziativa, peccato non aver potuto partecipare...le parole di Enza sono riuscite a commuovermi, complimenti ragazzi..e un saluto speciale va a Denial, sono molto molto moltissimo contenta per lui
ciao Angela Michele e Rajka |
03-06-2008, 18:40 | #35 |
Rajka e la ciambella
|
....dimenticavo!
le foto sono stupende, e il piccolo Olcan che ho conosciuto in Maremma sta crescendo veramente okproprio un bel lupetto |
05-06-2008, 00:14 | #36 |
Distinguished Member
|
è davvero molto bello quello che avete organizzato mi sarebbe piaciuto davvero esserci anchio e chissa che emozione vedere lupi veri ..
Enza le tue parole hanno commosso anche me come tu sai anchio da piccola ho avuto un'infanzia un po difficile..e credimi quello che tu e tutti voi avete fatto per Daniel in questa giornata lui se lo portera anche quando sarà piu grande..e gli servira molto per essere sempre sicuro di se perche saprà che ce chi lo ama ...non dovrà sentirsi sbagliato o sperare di ricevere attenzioni da chi non gliele da..perche ce chi lo ama cosi com'è un'abbraccio Daniel che ti adoro! Complimenti a tutti! P.S. le foto sono tutte stupende trasmettono davvero amore..sopratutto ...4 mi hanno colpita quelle di Daniel con il premio nel vedere il suo bel sorriso ..(ti meriti tanta felicità Daniel!) e quelle due di Olcan della pacca sulla spalla e dello zainetto sono troppo forti!! Spero di vedere ancora belle foto e parole come queste che avete scritto qui..anche se non c'ero fisicamente ..(Max hai ragione dovevo esserci!)vedendo le foto e i vostri racconti mi sono immedesimata che mi sembrava di esserci anchio un saluto a tutti..
06-06-2008, 14:25 | #37 |
Member
|
scusate l'attesa,dopo innumerevoli prove ed errori......spero di esserci riuscita!!
è un pò lunghetto nonostante i tagli...sono riuscita ad ottenere due ore in una sola.....quindi...chi lo vuol vedere...(se si vede)si impoltroni per benino! http://www.onetruemedia.com/shared?p=6049e1ccadd3db1fa92a8a&skin_id=601&utm_so urce=otm&utm_medium=email
06-06-2008, 18:47 | #38 |
VIP Member
|
Grazie per il video. Lo sto guardando, è molto interessante. Mi ha emozionato vedere quei poveri ibridi nei box, la loro madre, la lupa Vera, e il padre, il clc attore del film San Francesco, Byron. Si vedeva che era timidissimo anche nel film. Che galera, poveri animali.
Se penso che ho parlato più di una volta in passato con l'ex proprietaria che è di Reggio. Non so se sappia a chi ha ceduto il suo cane. Se la dovessi rivedere due paroline forse gliele direi... Quel cane se non erro dovrebbe essere il fratello di Buran, ma non ne sono sicurissima... però iniziale del nome da pedigree, somiglianza ed età me lo fanno proprio pensare. Viene dallo stesso allevamento e nello stesso periodo, non credo ci siano state due cucciolate "B" contemporaneamente, e così simili come aspetto. Ma che fine hanno fatto poi gli ibridi e il CLC? |
06-06-2008, 18:51 | #39 |
VIP Member
|
... ricordo di aver visto qui le foto postate da Ruggero di Vera e dei suoi cuccioli e che non mi sembravano cuccioli di lupo - lo scrissi. Ora capisco il perché, erano ibridi.
|
06-06-2008, 18:56 | #40 |
Guest
|
Fighissimo il filmato brava Lavinia
|
|
|