![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Personalmente, confido nelle foto di Claudia e Lavinia
![]() Buon divertimento!![/quote] Promessa promessissima! Claudia sarà l'addetta alle foto ed io alle riprese! (anche perchè mi sto ancora mangiando ciò che resta delle manine per essermela dimenticata a casa con la batteria in carica al raduno in maremma ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
(anche perchè mi sto ancora mangiando ciò che resta delle manine per essermela dimenticata a casa con la batteria in carica al raduno in maremma ![]() ![]() Approposito di stampa...SIAMO SU TUTTI I GIORNALI D'ABRUZZO e non solo, ci sono anche tantissime comunicazioni stampa su internet!!! ![]() Pare che la cosa sia piaciuta, ieri abbiamo avuto ospiti i comuni d'Abruzzo e TUTTO il corso di laurea di Ingegneria Ambientale di Pescara + AQ, 87 studenti! Il corso darà diritto a dei crediti! Oggi si replica con i ragazzi di tutte le scuole di bussi. ![]() Abbiamo la TV di ENEL con noi ![]() Ruggero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ho appena dato un'occhiata ....in effetti c'è una certa fuga di notizie.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Che splendida giornata quella di ieri...ho fatto un sacco di riprese, devo ancora scaricarle e spero di farlo al più presto per rendervi partecipi,intanto faccio il riassunto del riassunto; la mattinata è iniziata al centro del lupo a popoli, li Ruggero ha spiegato con l'ausilio di quella santa di Akela ad un gruppo di genitori e bimbi come ci si deve approcciare con i cani, cosa messa immediatamente in pratica qualche momento dopo con quelle altre sante delle lupe di Massimo che si prestavano a carezze contropelo e foto di gruppo senza battere ciglio!
Presenti alla manifestazione la forestale ed il NIRDA, una grande emozione si è avuta al momento della premiazione del piccolo Denial il figlio di Enza (star su wd) che ha ricevuto due targhe, una da parte del wig ed una da parte del NIRDA,che lo proclamava primo lupetto NIRDA, per la passione verso i lupi e tutti gli animali, un momento davvero emozionante ed un segnale forte per questo bambino che ha ddovuto subire tante angherie, è stato davvero bello leggere la commozione e l'orgoglio negli occhi dei suoi genitori. Dopo pranzo siamo andati in visita nella riserva, bellissimo l'incontro con i lupi nei grandi recinti,alla fine ero rimasta un pò indietro rispetto agli altri per riprenderli meglio (tutte scuse....in realtà ero completamente assorbita) stavo costeggiando una recinzione quando sento dei rumori, mi acquatto quasi per terra e da dei buchi del cannucciato che compriva la rete vedo un lupo canadese, bianchissimo, grosso e molto vecchio, mi vede anche lui e comincia ad avvicinarsi a me forse incuriosito dalla videocamera,vicinissimi, forse nemmeno 20 cm tra me e lui....bellissimo....(ovviamente tutto ripreso!) poi siamo tornati al centro del lupo e di li siamo partiti alla volta di Bussi sul Tirino dove i cagnoli hanno potuto fare un bel bagno nel lago ed infine abbiamo visitato un castello medievale perfettamente conservato, per chiudere in bellezza tutti al bar della piazza a prendere un bel gelato (dopo tutto quel camminare ci voleva!!) e mesti anche se davvero cottissimi, sia bipedi che quadrupedi, ci siamo avviati sulla via del ritorno..... spero di poter postare al più presto foto e filmati! ![]()
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Davvero complimenti! Per l'intero EVENTO e sopratutto per questa premiazione "speciale". Grande Ruggero, BRAVI TUTTI!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() BELLEZZE AL BAGNO SUL TIRINO (Bussi) ![]() ![]() ![]() ![]() IL CASTELLO DEI LUPI ![]() ![]() ![]() ![]() Si ringrazia Massimo e branco per il reportage fotografico! A PRESTO (spero) CON I VIDEO!!!!!! ![]()
![]() |
|
|