Ga terug   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reageren

Discussietools Weergave
Oud 15 February 2007, 17:00   #21
Germans
Member

Germans's schermafbeelding

Standaard

Citaat:
beati voi che invidia ma non è che si organizza qualcosa al nord
Ma come che invidia, prendi una macchina e raggiungici...semplice no?
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Met citaat reageren
Oud 15 February 2007, 22:02   #22
Ruggero
Member

Ruggero's schermafbeelding

Standaard

Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door chiara.giardini
beati voi che invidia ma non è che si organizza qualcosa al nord
Resisti Chiara, arriveremo anche li! Abbiamo uno "svizzero" tra di noi!
Ruggero jest offline   Met citaat reageren
Oud 15 February 2007, 22:24   #23
m.greta
Senior Member

m.greta's schermafbeelding

Stuur een bericht via Yahoo naar m.greta Stuur een bericht via Skype™ naar m.greta
Standaard

Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door elisa
E' Kim che ispira questi sentimenti, non solo a me, altri che lo hanno conosciuto dicono che è un cane dolcissimo, riservato, intelligente, insomma è facile esserne conquistati. Mettici poi quell'aspetto da tenero peluche e sei fregato
...sei tu, che parlandoci di lui con tanta dolcezza, l'hai fatto quasi diventare "la mascotte del forum", tra i tanti che scrivono e che hanno, insieme ai loro lupi, anche altri cani, tu hai saputo attirare l'attenzione su di lui, dipingerlo con dolcezza e rispetto e farcelo amare... "nonostante" la nostra "mono-fissa-clc"!!!!!!!!
m.greta jest offline   Met citaat reageren
Oud 15 February 2007, 23:39   #24
elisa
VIP Member

elisa's schermafbeelding

Standaard

Lui è speciale e non lo dico solo perché è il mio cane. Il CLC mi ha folgorato col suo fascino selvatico, il Collie però si è conquistato un posto privilegiato nel mio cuore con la sua dolcezza. Non ti strega come il lupo ma ti colpisce profondamente il rapporto che si crea giorno dopo giorno e si fa sempre più forte. Sono vittima anch'io della bellezza incontaminata del cecoslovacco, del suo sguardo magnetico e del sogno di natura che regala, la sua armonia è unica, sa essere molto dolce e stupire con la sua arguzia, è altrettanto sensibile ma quello che ho trovato nel Collie faccio fatica a definirlo tanto è speciale. Forse perché è il primo cane, o perché l'ho visto invecchiare, ma anche perché riserva le sue attenzioni solo a chi ama, è educato di natura, riservato, protettivo, poco espansivo ma non per questo distaccato, in realtà è solo molto dignitoso, sensibile.. chi non lo capisce e non lo rispetta lo giudica un cane stupido e timido, ma non è così, è molto intelligente e adattabile, e ha carattere ma ci vuole gentilezza con lui per scoprirne tutte le sfaccettature. Non c'è cosa che lo renda felice come lavorare per il suo compagno umano, fare qualcosa per lui e con lui, non perché sia iperattivo (non lo è) bensì perché vuole collaborare e condividere la sua gioia. Non si ribella al proprietario, non si fa fatica ad addestrarlo, è un cane estremamente docile e "facile" se solo si ha la sensibilità di trattarlo come merita, cioè con amore.

Non so se sono riuscita a trasmettere quello che provo per questa razza, so che sembra banale retorica, ma Kim è davvero così. E lo era anche Buck.

.. E rileggendo mi accorgo che molti aggettivi si addicono anche al CLC..
elisa jest offline   Met citaat reageren
Oud 16 February 2007, 08:19   #25
-Adriano-
Guest

Standaard Re: Lupi a Gubbio!

Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door fabryd
Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door Ruggero
prevista benedizione degli animali.
Se li esorcizzano pure ci faccio un pensierino perchè mi sa che x Oxy una benedizione non basta!
A chi lo dici, siamo in 2

Un GRANDEEEEEE ABBRACCCIOOO PER KIIMMM!!!
  Met citaat reageren
Reageren

Regels voor berichten