![]() |
Lupi a Gubbio!
La "Wakan&German Company" in collaborazione con il W.I.G. organizza una gita sul Monte Cucco (Gubbio) prevista benedizione degli animali.
Per informazioni e prenotazione, contattarmi in privato. :wink: |
Domenica 18 febbraio
Vi ricordo che domenica 18 FEBBRAIO, passeggiata nei boschi del Monte Cucco presso Gubbio, con la "Wakan&German Company" ed il WIG!
:wink: |
Avrei proprio bisogno di una benedizione generale :lol: peccato sia fuori mano..
Buon divertimento! :) |
Quote:
Dai che sei un libro stampato vivente :" ELISA, I SUOI CANI E LE SUE DISAVVENTURE....!" :shock: FORZA ELISA, io tifo per te!!!!:wink: Ruggero |
Non dire così, mi fai sentire proprio sfigata! :oops:
Forza Kim! :Rose |
Sfigata?
Quote:
Noooo cosa mai ti passa per la testa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |
:P :P :P :P
|
Ruggero ma per quanto riguarda l'abruzzo i primi di marzo ci sono novità??
|
18 FEBBRAIO
Ehmmm ... avevo scritto 18 maggio .... rinco, rinco....
E' DOMENICA PROSSIMA! 18 FEBBRAIO :stupido |
ABRUZZO
Quote:
-numero cani chiuso (lo sapevamo già) -Luogo passeggiata con i clc Val Fondillo (una delle più belle del parco) -Giornata dedicata al Lupo SABATO anzichè venerdi :wink: Questa sera ho una riunione con il FIE per definire gli altri aspetti organizzativi. |
Re: ABRUZZO
Quote:
ok grazie per l'informazione, fammi sapere...n°cani chiuso in che senso? non c'e' gia' piu' posto?...io vengo ven sera e sab pom torno...piu' o meno salvo imprevisti dovrei fare cosi'...dimmi un termine per confermarti...grazie ancora. |
Anche io tifo per Elisa...anzi per Kim...tante carezze e buona guarigione.
|
Grazie! :)
Io lo sto curando meglio che posso, giro sempre con le forbici per tagliargli i peli che inevitabilmente si appiccicano alla ferita e cicatrizzando tirano.. l'hanno già tosato in parte, ma con tutto quel pelo! E me lo coccolo tanto, soprattutto con le passeggiate a passo di lumaca dove finalmente siamo io e lui (non sono così romantica col mio fidanzato :roll: ogni tanto me lo rinfaccia :mrgreen: ) come ai vecchi tempi ante lupi :wink: Solo che ora sono io ad aspettare lui... giusto, lui mi ha aspettato tante di quelle volte.. |
Mi dispiace veramente, riesci a far trasparire nelle tue parole tutta la passione, l'amore e il rispetto che hai per un "vecchio" cane... mi hai ricordato... un mio antico amico e compagno di mille giochi.....
|
Elisa dalle tue parole traspare il tuo sentimento per i tuoi cani oltre ad una sensibilita'non comune ai piu'.Il tuo ultimo post mi ha fatto venire il magone!
|
E' Kim che ispira questi sentimenti, non solo a me, altri che lo hanno conosciuto dicono che è un cane dolcissimo, riservato, intelligente, insomma è facile esserne conquistati. Mettici poi quell'aspetto da tenero peluche e sei fregato :wink:
|
Re: Lupi a Gubbio!
Quote:
|
Per quello.. c'è da pagare un supplemento!! :O):O):O)
MAssimo,Sunny,Usha,Astra,Alud,Bruja,byeByeBaby, Bandit & Best www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
Quote:
|
beati voi che invidia ma non è che si organizza qualcosa al nord
|
All times are GMT +2. The time now is 07:36. |