![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Mi rivolgo a quelli che hanno avuto la "brillante"
![]() UAN...Rajka, è destinata a farsi tormentare per il resto della sua vita da quello stressasalsiccia di CIUS...Vladimir???? ![]() Ci sono delle volte, che non sa più dove andare a nascondersi per evitare i suoi slanci...ehmmm..affettuosi, porella, capisco che se non ci fosse lei tutte quelle "attenzioni" sarebbero destinate a noi (grazie Rajka) Il problema è che lei non lo cazzia più di tanto, forse perchè lo riconosce come suo figlio e gli permette cose che non permetterebbe ad altri... Ditemi che è solo questione di tempo ![]() ![]() saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Strange Member
|
![]()
Non ti posso dare consigli, ma sequierà molto attento questo 3d, perche qualche volta anch'io ho questa idea folle di prendermi un bell dolce piccolo maschietto...
Raccontate.. io leggo...!
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]() si, in effetti dovrebbe esssere una questione di tempo. oggi sereno, i millibar sono in crescita..domani sole. venti moderati da est-nord est.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Thread ricco, mi ci ficco
![]() Come al solito non c'entro na mazza, ma secondo me i clc cani sono, quindi ho due cani... c'entro ![]() Ok, Elsa tormenta Sirius da mane a sera, hanno 3 anni di differenza e lei piano piano si sta calmando ![]() Lui al contrario dei vostri invece la legna da mane a sera, la snobba, non ci gioca e la "ritualizza" sempre, dalla gestione delle risorse a tutto il resto. Si rilassa solo quando siamo in giro che ci sono le pipì troppo interessanti e la lascia fare... Molto raramente lui invita lei a giocare. ![]() Poverina a volte lei mi fa un po pena, ma capisco che deve tenerla a bada.. con i muscoli, la mandibola e la cocciutaggine che ha, se si mette in testa di potersi ribellare temo che possa fargli seriamente male... speriamo mai! Tengo a precisare che non l'ha mai bucata, mai, anche se quando proprio ha rotto alla grande la fa pigolare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ah ah...Andrea, hai reso l'idea quei giochi da camera e i vocalizzi che emettono li aprezzo molto anch'io
![]() vedo una Rajka incapace di farsi rispettare e un Vladimir prepotente pronto ad aproffittare della situazione perchè l'altra non reagisce.. ![]() ![]() d'altronde quando Rajka era cucciola, noi facevamo esattamente la stessa cosa quando si gasava andando su di giri ed esagerava con il morso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
la tattica era la stessa, lo mollava come un baccalà
abbandonando la contesa. ma negli eccessi di onnipotenza adolescenziale l'utima parola, definitiva, nello stop del gioco divenuto pesante è sempre stata di Nagi. Il rapporto si è consolidato, diventando simbiotico quando Ishta il frullino ha cominciato a reggere fisicamente le spallate della sua femmina di trentottochili.. Con il lento progredire della maturazione fisica e sopratutto mentale del Demonietto, pian pianino tutto si è sistemato. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ciao,
anche io ho il tuo stesso problema.. la mia femmina ha 6 anni e mezzo suonati e ho il suo cucciolo di quasi un anno che rompe le scatole 24 ore su 24.. Lei è sempre stata un cane molto tranquillo, la principessa di turno, poco giocherellona fin da piccola se non quei 10 minuti di mattana al giorno mentre ora si trova questo rompiscatole che non sta mai fermo.. più che altro c'è una certa rivalità tra i due perchè vogliono entrambi essere al centro dell'attenzione, noi abbiamo sempre cercato di mantenendo un certo riguardo nei suoi confronti essendo cmq stata viziata per 6 anni ma ora diventa difficile mantenere questa linea. Il piccolo ormai tanto piccolo non è e per quanto si cerchi di tenerlo calmo ogni volta che cerchi di accarezzare lei quando son lì tutti e due in piedi, lui si intromette e fai davvero fatica a continuare in quel che stavi facendo anche perchè cominciano a fare le loro scenate con la bocca e quei versi che sembrano che stiano sbranando qualcuno.. Il problema è che continuamente ogni volta che dai le attenzioni a uno arriva l'altro, addirittura capita che ci sia il piccolo in camera mia che dorme, arriva lei dal nulla e la prima cosa che fa è andare a prenderlo al collo e fare un'inutile scenata di versi.. finchè è lui che si intromette ok, ma pure lei diventa pesante, capisco che lei non lo sopporti però.. anche a voi capita lo stesso problema per caso? credo che se il secondo non fosse arrivato dopo così tanto tempo tutti questi 'problemi' sarebbero molto attenuati.. al di là di questo posso sapere voi come vi comportate? ok ignorarli ma se ne strafregano, continuano lo stesso a fare sti versi per ore e per di più è irritante dover ignorare anche quello che non c'entra un cavolo, soprattutto perchè è sempre lei che ci rimette..
![]() |
|
|