|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
07-09-2009, 16:28 | #21 |
Member
|
JACOPO sei un grande piccolo uomo!!!siamo tutti dalla tua parte e ricorda chi reagisce con la violenza vuol dire che non ha idee ed argomenti migliori e sara' sempre un perdente!
|
07-09-2009, 17:35 | #22 |
Senior Member
|
un'abbraccio a voi..e una sonora pacca sulla spalla a Jacopo e ai suoi compagni di sventura.
quotiamo tutti....E' UNA VERGOGNA! |
07-09-2009, 17:49 | #23 |
Senior Member
|
GRANDE GRANDE Jacopo e i suoi amici!!!!!!!!!
Mi spiace molto per i punti!!!! Ma ricambiare la " cortesia" ???????? Mi spiace , nn sono molto cattolica, potete toccarmi tutto ma nn le figlie e i miei animali, a quel punto divento veramente cattiva, gente così " giù dalle spese" come si dice da noi. AAAAA mia figlia di 17 anni ha letto quello ke ti è capitato, e mi ha detto " figo stò ragazzo" Ciao
07-09-2009, 18:16 | #24 |
Distinguished Member
|
Gli elefanti sono tristissimi anche allo zoo, forse ancor di più visto che almeno al circo fanno un minimo di attività...
Capisco che sono andati a protestare contro ciò che gli da il pane, ma il pestaggio proprio no!!! Avete chiamato Striscia e i tiggì regionali???
07-09-2009, 19:13 | #25 |
Senior Member
|
mi dispiace tanto per jacopo,le persone cattive sono ovunque.
purtroppo ho partecipato a tante manifestazioni finite male prima di tutte il G8 del 2001 e so come ci sente alla fine:si rimane con l'amarezza nel cuore e la disperazione sembra prendere il sopravvento.senza contare la rabbia. spero che india un giorno abbia il coraggio e la forza di combattere per ideali come questi. lo spero con tutto il cuore. un abbraccio.
07-09-2009, 19:56 | #26 |
VIP Member
|
Un abbraccio a Jacopo anche da parte mia!
|
07-09-2009, 20:41 | #27 |
Distinguished Member
|
mi dispiace molto per jacopo....io sarei per andare alla polizia denunciare tutto e avvertire i giornali di quello che è accaduto,non può passare nel silenzio una cosa del genere e non possono farla franca persone cosi vigliacche.
poi capire se stanno meglio allo zoo o al circo..mmmh è difficile...i numeri che fanno sono cose del tutto innaturali e forzate dalla mano pesante e violenta dell'uomo...
07-09-2009, 20:44 | #28 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Grazie a tutti!
Tornato da poco dalla Questura (cortesia, disponibilità e interessamento), fatta denuncia per aggressione. Piccola paternale dell'ispettore Digos...in parte meritata. "sono troppo giovani per fare queste cose da soli senza avvertire, se lo sapevamo della "manifestazione" mandavamo una pattuglia e non accadeva nulla... Con parole diverse anch'io ho tentato di spiegargli che queste cose le puoi fare in quattro o cinque...ma con almeno il doppio che ti accompagna... Ma forse è proprio questa pulita incoscente ingenuità che li eleva.. il circo ha già ricevuto visite dalla Digos..dalla Asl...dai giornali locali.. dalla tv (Il Grande Domatore del Circo tal Jurgen..intervistato in Tv gli ha pure chiamati "quattro stupidi mentitori"...) ...insomma il circo (e la sua immagine) si stà facendo pubblicità in Città... e smontano un giorno prima... Ieri sera ho avuto occasione di conoscere credo i proprietari.. Gente squisita. intossicherebbero un maiale. ma guarda te quattro "ingenui" ma decisi ragazzini che scompiglio hanno portato in città... e io continuo a rimanere alla finestra,con un fucile di precisione per copertura, osservo tra il preoccupato ed il divertito...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
07-09-2009, 21:05 | #29 |
Senior Member
|
grande andrea.
come stà la lori?
07-09-2009, 21:12 | #30 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
07-09-2009, 21:27 | #31 |
Senior Member
|
immagino.
dalle un bacione da parte mia.
08-09-2009, 00:17 | #32 |
Senior Member
|
Mi - ti - co!!
08-09-2009, 08:47 | #33 |
Junior Member
|
solidarietà e complimenti per gli educatori e gli educati.
purtroppo la strada della giustizia lastricata di buoni valori e principi è sempre in forte salita e piena di ostacoli
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
08-09-2009, 09:10 | #34 |
VIP Member
|
non dico nulla, mi spiace per il piccolo e la mia vendetta sarebbe tale da non bastare la grazia implorata dal nazipontefice per farmi uscire di galera
08-09-2009, 09:31 | #35 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Io rimango sempre dell'idea di dare fuoco al tendone....
Con Jurgen il domatore della min@hia dentro..... e di quello che resta...ovvero le ceneri mandargli Nagi e Ishta a espletare i loro bisogni fisiologici sopra....
08-09-2009, 10:36 | #36 |
Junior Member
|
Jacopo Jacopo Jacopo.......sei degno figlio di tuo padre,cioè un grande,mi dispiace tantissimo perchè ti sei fatto malee anche per i tuoi amici,come dimostrano i fatti la peggior bestia è sempre l'uomo!!Perchè non facciamo un raduno con tutti i clc incazzati e ringhianti perseguitando il circo??se vuoi veniamo anche a fare la guardia in giardino a casa vostra!!cosi loredana sta più tranquilla!ih ih un bacione enorme a Jacopo
08-09-2009, 12:17 | #37 |
Junior Member
|
Prenderli a uno a uno, incappucciare la testa con dei sacchi, legarli le mani, infilarli ovunque si può le palline da tennis o quei giochini che fischiano , facendo un mini raduno nn ufficiale e lasciarli correre.....al resto ci pensano i lupaci
08-09-2009, 12:27 | #38 |
VIP Member
|
Quando ti toccano un figlio effettivamente tutti i nostri più primitivi istinti vengono portati a galla MA quei valori che probabilmente Andrea ha cercato di passare a Jacopo, fortunatamente ti impediscono di ridurti allo stesso livello -o peggio- di quei brutali vigliacchi.
Bene hai fatto a denunciarli per benino e bene è la brutta pubblicità che hanno ricevuto, non capisco con tutte le norme che ci sono a tutela della fauna selvatica, come ancora oggi ai circensi sia permesso detenere animali in quel modo.
08-09-2009, 13:08 | #39 | |
Senior Member
|
Povero Jacopo, mi spiace per la brutta esperienza... l'idealismo "puro" dei giovani si trasforma in saggezza anche attraverso questi "inconvenienti", una forte pacca sulla spalla (anche a mamma e babbo x lo spavento che immagino!)
...e come ha detto Rosa... Quote:
poteva succedere anche qualcosa di peggio... che è per certa gente tirar fuori un coltello e commettere l'irreparabile?!!! purtroppo, quello che è assurdo è che la rivendicazione del rispetto delle regole di civiltà, di igiene, delle norme che vietano il maltrattamento di animali (ed anche dei figli, se si guarda a come vengono tenuti e cresciuti in certi contesti) siano demandate a sparuti gruppi di manifestanti... ...certi tipi di circo non dovrebbero esistere + nel moderno contesto sociale. Hanno anche loro il modo di "evolversi" sfruttando le proprie abilità e quelle di qualche animale + adatto a vivere accanto all'uomo di quelli troppo selvatici e sacrificati.... basta vedere alla TV com'è affascinante assistere a spettacoli di Circhi particolarmente famosi, con ottimi atleti ed artisti. ...ma se si prova a dire che certe culture devono adattarsi alla nostra, devono civilizzarsi, accettare le nostre regole e sottostarvi....ecc. ecc. ...si viene tacciati di razzismo. E' in questi casi, diciamo, che "ci toccano da vicino", che il politically correct "inciampa" mostrando per un attimo tutte le sue incongruenze. Last edited by m.greta; 08-09-2009 at 13:13. |
|
08-09-2009, 13:39 | #40 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Ciao Andrea ,Loredana e Jacopo,mi dispiace tanto ,davvero tanto. Caro Jacopo,sono d'accordo con chi ti ha detto porta orgoglioso la tua cicatrice,sono pochi i giovani che difendono i loro ideali,e altrettanto pochi al giorno d'oggi i genitori bravi ad educare i figli con degli valori VERI. Purtroppo molti figli non li hanno questi ideali perche purtroppo tanti genitori in questa epoca ingiusta e materialista hanno poco tempo da dedicare ai figli e rimediano buttando un po sulle cose materiali per regalare loro un qualcosa che colmi quel vuoto della loro assenza , MA il regalo piu grande che un genitore puo fare ad un figlio è regalargli qualcosa in cui credere e difendere ,come hanno fatto i tuoi con te. Tieniti questo valore prezioso nel cuore e vanne orgoglioso. Fai però attenzione,a volte certe situazioni con certe persone è meglio risolverle in modo che nessuno si faccia male ,tu hai un GRAN buon cuore ma certi non hanno scrupoli e niente da perdere ci mettono un secondo a tirar fuori un coltello ,lo so per esperienza siamo in un epoca di esauriti. l'ho visto anni fa con i miei amici e anche mio fidanzato tra discoteche ecc .Dei personaggi italiani e non che sembrava andavano x locali quasi con lo scopo di andare x fare a botte invece di ballare,i miei amici gli han sempre bloccati perche sono forti e anche mio fidanzato che ha un gran buon cuore anche lui ma diventa una iena se vede ingiustizie è molto giusto al tempo ha difeso i suoi amici e gliene ha sempre rese un bel po.. ai personaggi essendo uno molto bravo di Box , ma una bella scoltellata se l'era presa anche lui la cicatrice ce ancora .T'uttora alle ingiustizie lui reagisce di impulso io sono piu diplomatica invece perche Non vale la pena farsi male Con diplomazia e un po di astuzia invece stai sicuro che si ottiene sempre qualcosa di piu..lo dico sempre anche a lui. Se avvisi persone di dovere vedrai che ti aiuteranno. Mi dispiace per questo eposodio davvero tanto anche perche ci sono anche brave persone circensi che fanno di tutto per essere inseriti onestamente tra tutte le altre persone e anche loro pagano un po per questi episodi di questi personaggi,per fortuna non sono tutti cosi . Jacopo un'abbraccio !e anche ai tuoi..se toccassero mio figlio spaccherei il mondo,Andrea sei un gran signore,non abbassarti mai ai livelli di queste persone qui. ciao
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-09-2009 at 14:16. |
|
|
|