|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-07-2009, 18:56 | #21 |
Gwen e Aiko
|
io e Enrico siamo presenti...finalmente ho la scusa giusta per comprarmi una tenda...invece di farmela prestare come ogni anno da dei miei amici, poverini uso più io quella tenda che loro...non vedo l'ora di andare a scieglierla e poi dire a Giovanni e Paola di portarmela loro in macchina perchè con il gabbione di Gwen sicuramente non ci entra nella mia Yaris...
07-07-2009, 16:51 | #22 |
Senior Member
|
Fammi capire, dopo tutta la fatica con quella psicolabile di Kalì, te ne vuoi ritrovare una di 7 mesi con lo stesso cervello???
07-07-2009, 19:28 | #23 | |
Gran figl de putt Member
|
Quote:
ma vieni vero?
07-07-2009, 19:34 | #24 |
VIP Member
|
spero tu ottenga una risposta diversa da quella a cui mi ha abituato la mia dolce e paziente metà
07-07-2009, 20:54 | #25 |
Gran figl de putt Member
|
sei sicuro che... invece di paziente non sia...precedentemente soddisfatta?
07-07-2009, 23:22 | #26 |
VIP Member
|
allora l'altro è persino più veloce di me, una vera rarità
08-07-2009, 07:31 | #27 |
Gran figl de putt Member
|
ma se è soddisfatta tanto da sembrare paziente con te tanto veloce non credo!!!
08-07-2009, 07:36 | #28 |
VIP Member
|
dovrò ringraziare questo penefattore allora
08-07-2009, 07:43 | #29 |
Gran figl de putt Member
|
il tuo si è vero realismo senza orgoglio, topus sei un mito!!!
08-07-2009, 08:57 | #30 |
VIP Member
|
ti ho già ringraziato prima, non ti basta?
09-07-2009, 12:52 | #31 |
Member
|
noi ci stiamo preparando..
umi e nama preparan le voci e il digiridoo.. gwen il trombone basso.. makako la grancassa freya il clarinetto.. thai le viole.. .... per il toto numettin secondo me vince il camoscio.. paola y umi y namaslù
09-07-2009, 20:22 | #32 |
Gran figl de putt Member
|
Ora ho capito il segreto del comportamendo "stoned" di Namaslù...si fuma il digiridoo!!!
13-07-2009, 22:30 | #33 |
Gran figl de putt Member
|
Aggiornamento in corso d'opera, la comitiva si è allargata e quindi ricapitolando vediamo se non dimentico nessuno:
Io+Aglaia Bjork+ Kalì+ Xela Paola+Jo Umi + Nama + Makako Chiara+Enrico +2 amici Gwen + Morgana Vale + Ago + Misha Daniele + Freya Mica + Thai Nico + Jenny (il loro lupotto arriva ad agosto da Praga, vengono a fare pratica di gestione estrema) Elisa + Grejs Diego & consorte +Shinook ...allora il banchetto è indetto per le 19-30, 20-00, mi hanno chiesto di non tardare troppo in quanto hanno le vacche da custodire e alle 5 sono in piedi. Allora una parte della compagine parmigiano bolognese arriva in zona veneta in tarda mattinata, verranno deviati a casa mia. Chi voglia arrivare con calma può far tappa a casa mia, da cui si salperà verso le 5 e mezza 6. Per chi non riesce ad arrivare prima propongo puntello in zona Longarone in luogo da definire se necessita. Fatemi sapere come pensate muovervi con gli orari e organizzo di conseguenza i ritrovi. Per i parmigiani ritardatari, la strada la conoscono, ma il guado è in agguato quando si arriva in ritardo!!! Per quanto riguarda la nottata, preciso che ci troviamo in un Parco, il campeggio è vietato, ma il bivaccare la notte è concesso, ovvero le tende vanno smontate prontamente di prima mattina, il che è cmq incentivo a non impigrirsi ed invece ad gustare a pieno le fresche ore mattutine ricche di fauna e di una luce stupenda. Si può bivaccare nella zona dei parcheggi dove termina la strada, c'è un'enorme pratone e abetaia a due minuti dal parcheggio stesso con una casera che però non sempre è aperta d'estate ma in caso affermativo può essere sfruttata. Per la Domenica propongo: 1)decidiamo di muoversi tutti sullo stesso itinerario ma un pò frazionati, quindi decidiamo un itinerario adatto alle possibilità di tutti 2)decidiamo di dividerci in due o più gruppi, per compatibilità e anche voglia di inerpicarsi per poi ritrovarsi giù al pratone nel pomeriggio * le due possibilità non escludono magari la volontà di qualcuno di solazzarsi e ronfare su una copertina sul pratone a fondo valle, o scendere qualche minuto con la macchina e fare un tuffo zen lungo il cimoliana itinerari possibili: 1) Campanile Val Montanaja, ore 2 e mezza in salita e 1 e mezza in discesa, 1000 m di dislivello circa, pendenza decisa, spettacolare dal punto di vista panoramico e quindi l'itinerario più frequentato da famigliole come alpinisti. 2) Forcella del Leone e ritorno per bivacco Marchi, percorso ad anello 6 ore 1300 m di dislivello, ghiaioni e valloni rocciosi, ci vuol buona gamba.. 3)Campuros, enorme conca prativa in circolo di vette, 4 ore tra andata e ritorno, 800 m di dislivello, solo un 300 m con pendenza significativa, abbordabile per chiunque 4)Forcella dell'Inferno, 1200 di dislivello, si può fare ad anello, o andata e ritorno, 5-6 ore a seconda. Una delle zone più selvagge e affascinanti, qualche passaggio aereo ma solido e sicuro, ricco di stambecchi e molto panoramico. 5)Passo Pramaggiore, 1100 metri di dislivello su sentiero dismesso quindi quasi sicuramente camminata senza incontri...ultimo tratto impegnativo per pendenza e fondo...4-5 ore tra andata e ritorno 6) Casera Roncada, 650 m di dislivello, posto incantevole, facile e per questo frequentata, 3 e mezza tra andata e ritorno... non spaventatevi per le ore di marcia o i dislivelli, se si sfrutta il fresco mattutino 1000 metri li fai anche senza particolare allenamento. ...organizzatevi la colazione e il pranzo al sacco per la domenica, macchina fotografica, se avete museruole a gabbia e cavi d'acciaio risulteranno molto utili nelle soste o per far sgambare i bimbi in tranquillità. Manifestate ordunque qualche preferenza, affichè si possa imbastire qualche linea guida per tratteggiare il programma di Domenica!!!
13-07-2009, 22:41 | #34 |
Junior Member
|
Ah benissimo!!!..
^Gli iterari mi piacciono tutti..!anche se la preferenza ricade sempre su quelli piu' wild! Ma tutto mi va bene!!!....Il tempo!!!??????...ho guardato il meteo dovrebbe graziarci!!! A presto a tutti! Ciao Elisa e Grejs (la cinghiala)
14-07-2009, 08:44 | #36 |
Gran Lup Mannar
|
Ciao Alessio,
dunque (parlo anche per Elisa & Grejs che si muovono con noi): Correggimi se sbaglio: la strada (nel tratto finale) è Longarone - Erto - Passo S. Osvaldo - Cimolais e da lì parte la strada in Cimoliana direzione rifugio Pordenone, giusto? Noi si pensa di partire ca. a metà mattinata. Fino a Cimolais i vari ViaMichelin ecc. prevedono ca. 4:30 di viaggio (traffico escluso). Direi che possiamo fare 2 varianti, tu dimmi cosa pensi sia meglio: 1. Se da Cimolais è facile trovare l'imbocco per la strada sterrata, possiamo arrangiarci da soli e arriviamo direttamente all'agriturismo, diciamo tra le 16 e le 17. Così poi ci rilassiamo dal viaggio aspettando la carovana e non mettiamo paletti particolari in caso di traffico intenso. 2. Se la strada è nascosta: appuntamento a Cimolais per l'ora che pensi sia più favorevole (noi si approfitta per ammirare le zone). Per quel che riguarda gli itinerari (qui parlo solo a nome della Shinook's family): a noi piace di tutto, dal wild al soft. Piccola preferenza forse per i posti meno frequentati purchè altrettanto panoramici e con acqua sufficiente per i pellicciotti. Problemi di gamba non ce ne sono. Ci adeguiamo perciò senza problemi alla volontà della tribù.
14-07-2009, 08:53 | #37 |
Senior Member
|
Questo programma e' davvero bellissimo e mi fate un' invidiaaaaaaa
14-07-2009, 11:17 | #38 |
Senior Member
|
altro che itinerari ...io avrei bivaccato su di una coperta in un bel prato!!! sfaticata...!!!
14-07-2009, 11:43 | #39 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono senza forze, senza soldi, senza voglia di guidare, senza gran prospettive per i prossimi mesi se non quella di tirare la cinghia ancora di più. Quest'anno 'passo' un po' tutto, non ce la faccio proprio, è un'estate di merda, spero che qualcosa cambi e di esserci a ringhiare forte a tutti la prossima volta
14-07-2009, 11:57 | #40 | |
Junior Member
|
Lo sai cosa c'è dopo Erto?????
ihihihihi la strada me la sono fatta spiegare da un' amico che conosce bene la zona ....anzi magari passa a trovarci...c'è qualche problema nel caso????... anche se si presenta all'ultimo momento??' Michi..... ti vengo a fare un paio di recupero crediti se vuoi ..sai che con i miei modi cristiani è difficile che mi dicano di no!!!! Un bacione... Quote:
|