![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
da brevetto di salvataggio , che spettacolo .
![]() |
#22 |
VIP Member
|
![]()
Alla faccia di chi li chiama cagnacci.. (O.T.: giusto perché ho la finestra aperta e i cani fuori e ho già sentito questo aggettivo tre volte in un'ora dai passanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
Che coppia fantastica!CLC.... meravigliosamente sorprendenti!!
![]() |
#24 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Germano quando andrò a portare il piccolo a un qualsiasi fiume o lago, me li presti come bagnini????
La Pamenla Anderson e il David Hasselhoff nostrani nonche pelosi.....
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
Belli e anche bravissimi!ma con una guida come te non potevano che essere cosi!Ho subito un'esperienza simile,ma sulla mia pelle.Una domenica al mare,jun paio di settimane fa,mi butto in acqua,Nanà e xago(nuovo amico canelupo cecocalabrese) si rincorrevano sulla spiaggia e non mi avevano visto,riemergo dall'acqua(pochi metri non sono mica supergirl!) sguazzo(in pratica facevo la deficiente),i due mi vedono.Giuro questo è successo davanti agli occhi di altre tre persone,si avvicinano alla battigia,si guardano...si tuffano insieme,nutano verso di me(...io nel frattempo pensavo,oddio mò arrivano e mi graffiano tutta con quelle unghie malefiche)....mi raggiungono e senza neanche sfiorarmi,mi si mettono uno da un lato e uno dall'altro,mi guradano e mi scortano fino a riva!inutile dirvi che mentre nuotavo avevo le lacrime agli occhi!
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]()
Grandi Nanà e Xago!!
secondo me Branko mi lascia affogare ![]()
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Bhè che bravi anche Nanà e (come se ciameo? ![]() ci credo che tu ti sia commossa, chi se le aspetterebbe certe cose da sti lupastri?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
quandso al telefono nonno g.mi ha raccontato l'accaduto mi è venuta la pelle d'oca...nn riuscivo a crederci ..e ammetto ho fatto finta di niente ma avevo le lacrime agli occhi ..tutt'ora s eimmagino la scena mi vengono..ragazzi super wakan e lakota ancora ci stupiscono
CHE DIRE.. NON CI SONO PAROLE! ![]()
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
Eccomi eccomi, mi sono ripresa dalle forti emozioni di domenica, volevo mettere un po' di foto ma non riesco a metterle grandi, poi ci riprovo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 |
VIP Member
|
![]()
Favoloso.. come sanno essere certi cani. Io non mi stupisco nemmeno tanto a dir la verità.. ho visto Djuma (che si è sempre preoccupata dell'unione del suo branco umano e canino) in passeggiata insegnare a Kim anzianotto strade alternative e più facili per lui quando ancora era una cucciolona e lui già si bloccava di fronte a ostacoli insormontabili... l'ho vista tentare di distruggere una porta per raggiungerlo, scappare dal guinzaglio per recuperarlo se restava indietro.. insegnare a un'altra cucciola di clc (Akyra) a stare al mondo proteggendola, recuperandola e cazziandola se si allontanava troppo.. l'ho vista spronare Petra che temeva salti troppo alti.. Djuma e Petra separate sono più tristi, e sono cani diversi.
Scusate se mi allargo ma questa foto per me è una poesia perché mi ricorda il grande attaccamento che c'era anni fa - purtroppo o per fortuna con l'arrivo di Petra e l'invecchiare di Kim si è un pò affievolito.. - tra la piccola e schiva Djuma (che qui aveva dieci mesi) e il suo papà adottivo. ![]() Last edited by elisa; 18-06-2009 at 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() @Chepi: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
![]()
![]() |
#34 |
Member
|
![]()
![]() |
#35 |
Member
|
![]()
![]() |
#36 |
Member
|
![]()
![]() |
#37 |
Member
|
![]()
Ecco alcune foto dell'allegra famiglia che sguaza, da notare che i genitori le stanno sempre vicino, ed e' stato cosi' tutto il giorno, le altre le posto quando i miei bimbi mi danno un po' di tregua
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Distinguished Member
|
![]()
chiudili in una stanza con Chepi cosparsi di pasta d'acciughe e vai a farti un margarita sotto il portico, che dopo o spavento che hai preso te lo meriti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
![]()
![]() |
#40 |
Member
|