|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
25-11-2010, 16:52 | #21 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, molto preoccupati direi! Ma mi rincuori! Per ora lo trasporto agevolmente @Marta: suvvia, era stato casalingo prima, poi una giornata come ieri, oggi casalingo, domani qualche giretto, sabato e domenica ospiti sì sì, la socializzazione non gliela faccio mancare |
|
25-11-2010, 17:14 | #22 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Woow! Ben arrivato Spettro!
...per i divani la tecnica migliore è cominciare dai braccioli, affondi i dentini in uno spigolo, agganci la cucitura e tiri, tiri forte forte..non ti scoraggiare perchè il bello è tutto dentro! una soffice imbottitura da spatuffolare!! Importante! ricorda ai tuoi umani (cerca di essere comprensivo e paziente, non insistere sempre sullo stesso polpaccio) di ripassare le tabelline pitagoriche perchè dovanno reimparare a contare a mente: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14....... f.to Uno dei Misha'sPosse
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 25-11-2010 at 17:22. |
25-11-2010, 18:06 | #23 |
Junior Member
|
Ben arrivato!! sono felice per voi.
Non vedo l'ora di spupazzarlo a lupi in cantina, a presto!
25-11-2010, 18:09 | #24 |
Senior Member
|
Benapprodato nalla tua nuova casa, Spettrino! E NON dare retta a Jal, che pare abbia aspirazioni da diavolo custode... Saremo tutti sbavanti a fare la coda per una morsicatina spettrifera!!! Ciao, ragazzi, non vedo l'ora di conoscervi, Paola e Trudi.
|
25-11-2010, 18:18 | #26 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
io non c'entro nulla!
però la tastiera è sporca di fango...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
25-11-2010, 19:19 | #27 |
Senior Member
|
Jal, anche tu non metti il parental control ai lupazzi ?!
No no Spettrino, non ascoltare i Mishaboys, da' retta a mammina: masticati le sedie dell'ikea, masticati i mobili dell'ikea, ma lascia in pace la cucina lillà della mamma (Questa) e il divano in pelle! A costo di spendere un patrimonio in ossi di pelle di bufalo (che sta particolarmente gradendo con i suoi dentini aguzzi...) Last edited by Enid Black; 25-11-2010 at 19:30. |
25-11-2010, 19:25 | #28 |
Anonymous
|
In culo alla balena
25-11-2010, 22:08 | #29 |
Junior Member
|
Ben arrivato piccolo Spettro!
Vogliamo vedere tante foto del piccolino!!!
26-11-2010, 00:13 | #30 |
Distinguished Member
|
Quote:
26-11-2010, 00:18 | #31 |
Senior Member
|
Ah beh, dorme di sotto in taverna, al momento nel kennel, dopo avrà la stanza a disposizione RIGOROSAMENTE CHIUSA A CHIAVE dall'esterno XD...
Quindi nottetempo o impara a smaterializzarsi o nulla! Comunque è vero eh, ci vede seduti sul divano e vuol salire, ci prova. E noi NOOO. Al massimo scendiamo noi, si gioca e poi noi torniamo sul divano. |
26-11-2010, 00:26 | #32 |
aragorn yorek-di merlino-
|
devo ammettere che mi pare ancora molto strano vedere le prime iscirzioni dei figli !!!''della new generazione'' forse mi pare così strano xche arian ha avuto il suo percorso in simultanea con yorekkino e mi sembra ieri quando era appena stata aperta la discussione (ciao sono glook arian o è arivato yorek be crazysafyra runnigwolf ecc ecc)!!!!!
bhe ragione in piu x una grande augurio!!!e forza nuova generazione!!!!! ALTA LA BENDIERA!!!!!
26-11-2010, 00:57 | #33 |
Senior Member
|
Sai Patrick, per certi versi fa senso anche a me XD... perché ho iniziato la mia avventura leggendo proprio i topic di Arian, Yorek, Safira, River, Bosco... e ora... e ora c'è quello di Spettro, il cui Papi bello è Arian... che ci sta facendo diventare matti ma che quando ci guarda con quegli occhioni... ok, ciao, va bene, sei qui e non ti manderei mai via...
E confermo per tutti coloro che fossero interessati alla razza e si stessero informando: NON IMMAGINERETE MAI dai racconti, come sono realmente. E io mi ero disegnata degli scenari catastrofici. Ora, per certi versi è mooolto meglio (c'era chi mi aveva detto di prepararmi a sveglie ogni 2 ore e mezza di notte per la pipì e invece riesce a trattenerla e sfanga la nottata, non ulula quasi per nulla né per andare a ninna né quando lo lascio solo - per abituarlo...). Per altri è veramente dura. Non è che sono testardi... DI PIU'. Nel cervello da una parte "sono de' crognolo" (come si dice ad Arezzo). Dall'altra sono intelligentissimi e furbi. Questo vuol dire che capiranno subito cosa volete da loro. Ma che non sempre avranno voglia di farlo. Hanno bisogno di un mucchio di tempo, ringrazio di aver deciso di prenderlo solo perché lavoravo a casa. Perché, pur lasciandolo solo quando necessario durante la giornata, il mio esserci comunque PIU' tempo rispetto ad un lavoro fuori per 8 ore, 9 coi trasferimenti ha la sua dannata utilità. Nell'insegnargli a non sporcare, o a farlo sulla traversina (XD... no, non ci becca sempre ma almeno per terra ce ne finiscono meno di un terzo XD). Pensateci molto molto molto molto molto molto molto bene. Io non sono assolutamente in alcun modo pentita, lo adoro, e voglio il meglio per lui. Ma sognatevi un cosino di pelo da coccolare. E' in quel modo a 16 giorni. A 60 giorni è una palletta di pelo ringhiottante con dei denti puntuti che assomiglia ad un angelo solo quando dorme e che ti corrompe con uno sguardo e un uggiolio. Andate a vederli a casa, andate ai raduni a conoscere gente. Leggere (forum, libri) per me è stato prezioso, FONDAMENTALE, perché mi sono resa conto di cosa aspettarmi e di quel che NON avrei dovuto assolutamente fare. Per quello da fare... beh, lì stiamo prendendo le misure XD, perché ognuno di loro è diverso. SO che ci vorrà un sacco di lavoro e siamo pronti a farlo. Ma vorrei che anche gli altri che prenderanno la decisione di accogliere un esemplare di questa razza si rendano conto di ciò. E comunque sappiate che finché non toccherete con mano non capirete. Fidatevi, me ne sono resa conto. Non sto scherzando, la prima notte non ho dormito (lui sì) e mi è venuto un attacco di gastrite (passa tutto, almeno non ho il nervoso del lavoro XD). Non pensate "a me non succederà". Per fortuna che mi avevano avvisato, altroché! E ora vado a letto, domani ho una mattinata impegnativa, col piccolo al seguito ^^. Buonanotte! |
26-11-2010, 09:47 | #35 | |
Sunnywolf
|
Ma si rigiriamo il coltello nella piaga...loro crescono, NOI diventiamo vecchi, ora alla prima expo non saremo piu' i giovani Handler ma quelli di mezzo...beh vecchi no
Quote:
Spettrino fa il bravo, il divano si tocca SOLO quando mamma e papi ormai sono sicuri che non lo toccherai piu'..pazienta almeno 6 o 7 mesetti! |
|
26-11-2010, 10:56 | #36 |
Junior Member
|
Un augurio di buona avventura anche da noi!!
E attendiamo un nuova discussione in concorrenza ad accidenti Misha intitolato SPETTRACOLO!!!
26-11-2010, 11:00 | #37 | |
|
Quote:
ste siamo dei vecchi di merda.....uffff e ho solo 23 anni!!!
26-11-2010, 11:02 | #38 |
Sunnywolf
|
Facciamo cambio te ne do 7 dei miei...
|
26-11-2010, 11:14 | #40 |
|
che vecchiette<!!!!!vale e ste......cavolo siete proprio anziane!!!!