![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() tranquilli, non è ancora mostruoso come il dinosauro, se non ricordo male era intorno agli 11 kg. so di certo che a 4 mesi pesava 27 kg. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Sì, molto preoccupati direi! Ma mi rincuori! Per ora lo trasporto agevolmente ![]() @Marta: suvvia, era stato casalingo prima, poi una giornata come ieri, oggi casalingo, domani qualche giretto, sabato e domenica ospiti sì sì, la socializzazione non gliela faccio mancare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Woow! Ben arrivato Spettro!
...per i divani la tecnica migliore è cominciare dai braccioli, affondi i dentini in uno spigolo, agganci la cucitura e tiri, tiri forte forte..non ti scoraggiare perchè il bello è tutto dentro! una soffice imbottitura da spatuffolare!! Importante! ricorda ai tuoi umani (cerca di essere comprensivo e paziente, non insistere sempre sullo stesso polpaccio) di ripassare le tabelline pitagoriche perchè dovanno reimparare a contare a mente: 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14....... f.to Uno dei Misha'sPosse
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 25-11-2010 at 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ben arrivato!! sono felice per voi.
Non vedo l'ora di spupazzarlo a lupi in cantina, a presto!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Benapprodato nalla tua nuova casa, Spettrino! E NON dare retta a Jal, che pare abbia aspirazioni da diavolo custode... Saremo tutti sbavanti a fare la coda per una morsicatina spettrifera!!! Ciao, ragazzi, non vedo l'ora di conoscervi, Paola e Trudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
io non c'entro nulla!
però la tastiera è sporca di fango...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Jal, anche tu non metti il parental control ai lupazzi
![]() No no Spettrino, non ascoltare i Mishaboys, da' retta a mammina: masticati le sedie dell'ikea, masticati i mobili dell'ikea, ma lascia in pace la cucina lillà della mamma (Questa) ![]() e il divano in pelle! A costo di spendere un patrimonio in ossi di pelle di bufalo (che sta particolarmente gradendo con i suoi dentini aguzzi...) Last edited by Enid Black; 25-11-2010 at 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|