23-01-2009, 18:10 | #21 |
Entità cinofila da web...
|
edddddai mamma, tienimi con teeeeeeeeeeeeeee!!!!
|
23-01-2009, 18:12 | #22 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
sei tremenda...! aspetta a vederlo giocare con il tuo peloso...! hihi poi faccio io quei occhioni li'....!!!
dovrai venire da me NON spesso SPESSISSIMO, se vogliamo che vadano d'accordo....! pronta??! |
23-01-2009, 18:21 | #23 |
Guest
|
E dajeeeeeeee
lo sapevo me lo sentiaaaaaaa ewiva amletino bravo che hai convinto mammà aahahahah e adesso ti vedremo crescere che bellooooo buona avventura ameltinooooooo |
23-01-2009, 18:24 | #24 |
Guest
|
|
23-01-2009, 18:31 | #25 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
qui qualcuno mette il dito nella piaga... vero??!
grrr.. lasciamo perdere, tra lui ed edoardo..! grrr..! per adesso vedremo, che succederà...! |
23-01-2009, 18:42 | #26 | |
|
Quote:
Però dai, secondo me almeno fino all'anno d'età si riesce a farli stare assieme... |
|
23-01-2009, 18:45 | #27 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
nu tranquilla che faremo a turni...!tanto a Ombrina piace tanto starsene anche sul lettone.. ricordi??! mica l'ha perso il vizio...! |
|
02-02-2009, 11:34 | #28 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
siamo vivi...!!!
ieri siamo andati per la prima volta con il mostro in staffora, dove porto Ombrina, e devo dire, che secondo me non ci vorrà più venire!!! Siamo stati li 10 minuti, dopo di che con una neve, schifosa, perchè ghiacciata, non ho potuto neanche fare 2 foto.. apparte ciò... mentre arrivavo al prato dove li lascio, io sono volata nel fango.. e già li, qualcuno mi mandava messaggi subliminali che non ho ascoltato, una volta arrivati OMbrina, corre come una matta, Amleto gli va dietro, che buffo quando corre... fino che... ad un certo punto, OMbrina, pensa bene, di salta il "fiume" e di passare dall'altra parte dove si vedeva il fondo e dove quindi toccava,... peccato che prima di quel pezzo, c'èera un pezzo profondo che : Ombrina ha saltato e Amleto ha fatto Pluf...!!! ahahah!! la corrente se lo stava portando via... però l'abbiamo recuperato subito.. però ho scoperto che sa' nuotare...!!!! per tutto bene!!! metto qualche fotuzza... fortunatamente si sta colorando... lui, tutto bagnato... le orecchie sembrano più grosse di quelle che sono nella realtà...! mimì e cocò... un culo...!! finalmente Coloratoooooooo!!! e per finire, un saluto dal trio...! Last edited by saraombra; 02-02-2009 at 11:42. |
02-02-2009, 11:42 | #29 | |
Sunnywolf
|
Quote:
super paraboleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee povero piccolo pero'...te sei proprio una grezza! |
|
02-02-2009, 11:42 | #30 |
Senior Member
|
Povero patato!!!!!!!!!
Teneri vederli insieme Quando fai una spedizione da noi con tutta la banda????? Ciao, un bacione
02-02-2009, 11:53 | #31 |
Neo & Bill
|
Che bello che è diventato, vedrai Sara, che non avrai problemi particolari con lui.
02-02-2009, 12:05 | #32 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Xstefy, io grezza??! nuuuuuuuuuu....!!! giuro sono più grandi, cavolo non sono così grosse dal vivo...!! te lo dirà la fede il 19 X bettina, ad aprileeeeeee, arriviamooooooooo, con solprese a seguito...! |
|
02-02-2009, 13:18 | #33 |
|
hihi bello lo scricciolo, si è pure scurito!!!! E con ciò ha guadagnato altri 100 punti
|
02-02-2009, 13:38 | #34 |
Gran figl de putt Member
|
Maronna, ma quelle orecchie gli le hai trapiantate tu? era quello con le orecchie più piccole ora è quello che le ha più grandi! E' nella fase pippistrello, anche Bjork a 3 mesi era inguardabile, poi il capoccione è cresciuto...(se la crescita compenserà le orecchie come in Bjork, lo sai vero che verrà enorme? guarda che nocche...pensa al babbo e allo zio Oliver..)
..strutturalmente somiglia molto al babbo cucciolo, ma già vedo un'attaccatura della coda e la lunghezza della stessa decisamente meglio rispetto al cesellatissimo Bjork...e sul muso i geni di ombrina sembrano avere avuto l'effetto desiderato...sicuramente non spiccherà per occhio chiaro e orecchio piccolo, ma se il carattere prende la piega giusto, posso già dirmi veramente soddisfatto...
02-02-2009, 13:41 | #35 |
Senior Member
|
evvai! foto di amletino!!! che doce che è!
uè, però...chi è la new entry nera???? e lo zio ugo????? mi sono persa qualche cosa????
02-02-2009, 13:44 | #36 |
|
|
02-02-2009, 13:51 | #37 |
Distinguished Member
|
[IMG]file:///C:/Users/JELAJU%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-3.jpg[/IMG]Che belli tutti e tre...Amletino e' un amore......
02-02-2009, 14:15 | #38 |
Gwen e Aiko
|
che tenerezza..e che bella Ombrina che deve rimettere su il suo bel pelo, quando sono spelacchiate mi fanno morire
02-02-2009, 14:35 | #39 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
beh anche io vedo una bella codina..! e un attaccatura, che non sembra bassa, poi lui la porta spesso e volentieri a cavallo... lo sai che Edo è contentissimo se verrebbe come il babbo..! quindi..! L'occhio, è sicuramente più chiaro di quello di Ombrina alla sua età.. Poi mi spiegarai, la storia del carattere....!!! ahahaha come sai, fa' già cose, sporcellone, e con cuccioli che non dovrebbe fare...!!! Sono contenta per adesso, di questi popini.. vedremo con la crescita... e speriamo nel colore del papi..! xElisa: ma che new entry.. sei matta??! è un amica...! Ugo, è ancora qui.. tranquilla...! X chiara: ma è orrenda quel pelicchio.. che poi ha i ciuffetti di fianco che mi fanno morire...! spero in un pelo migliore, l'anno prossimo! |
|
02-02-2009, 15:49 | #40 |
Maico & il Nano
|
Bello pipistrellino...è sempre stato il preferito in casa...e alla fine ce l'ha fatta!!!bella la fase pipistrello,mi fanno una tenerezza!!!!!
|
|
|