|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Maronna, ma quelle orecchie gli le hai trapiantate tu? era quello con le orecchie più piccole ora è quello che le ha più grandi! E' nella fase pippistrello, anche Bjork a 3 mesi era inguardabile, poi il capoccione è cresciuto...(se la crescita compenserà le orecchie come in Bjork, lo sai vero che verrà enorme? guarda che nocche...pensa al babbo e allo zio Oliver..
![]() ..strutturalmente somiglia molto al babbo cucciolo, ma già vedo un'attaccatura della coda e la lunghezza della stessa decisamente meglio rispetto al cesellatissimo Bjork...e sul muso i geni di ombrina sembrano avere avuto l'effetto desiderato...sicuramente non spiccherà per occhio chiaro e orecchio piccolo, ma se il carattere prende la piega giusto, posso già dirmi veramente soddisfatto...
![]() |
#2 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
beh anche io vedo una bella codina..! e un attaccatura, che non sembra bassa, poi lui la porta spesso e volentieri a cavallo... ![]() lo sai che Edo è contentissimo se verrebbe come il babbo..! quindi..! L'occhio, è sicuramente più chiaro di quello di Ombrina alla sua età.. Poi mi spiegarai, la storia del carattere....!!! ahahaha come sai, fa' già cose, sporcellone, e con cuccioli che non dovrebbe fare...!!! Sono contenta per adesso, di questi popini.. vedremo con la crescita... e speriamo nel colore del papi..! ![]() xElisa: ma che new entry.. sei matta??! ![]() X chiara: ma è orrenda quel pelicchio.. che poi ha i ciuffetti di fianco che mi fanno morire...! spero in un pelo migliore, l'anno prossimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Maico & il Nano
|
![]()
Bello pipistrellino...è sempre stato il preferito in casa...e alla fine ce l'ha fatta!!!bella la fase pipistrello,mi fanno una tenerezza!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Povero Amletino, così piccolo già immerso nell'acqua ghiacciata!!! In questi casi la sua mamma vicino nella cuccia calda è come dieci vin brulè! Certo casa tua non sarà di quelle dove ci si annoia, eh... Vedrai che avrai molto meno problemi a tirarlo su dopo che hai fatto esperienza con Ombra e lei stessa ti leverà un bel po' di lavoro. Hai preso una gran bella decisione! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Che bello Amleto, ha un bel musino e un bel taglio d'occhi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Quanto mi piace Amleto!!!
e' sempre stato il mio preferito. Sono bellissimi insieme.
![]() |
|
|