|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
24-10-2012, 14:10 | #21 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
|
|
24-10-2012, 14:20 | #22 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
sbagliato a scrivere nel thread...
|
24-10-2012, 15:07 | #23 | |
susie&niki
|
Quote:
Adesso finalmente, dopo nove anni e qualche problema di mobilità in più, dopo cena è... sempre uguale e si scatena. Salta, morde, distrugge, con quell'espressione di allegria pura dipinta sul muso che ti riconcilia con tutto. Se adesso non ci fosse, quella mezzora, davvero bisognerebbe inventarla. |
|
24-10-2012, 16:50 | #24 |
Senior Member
|
io ho ricominciato con nabotto ma nulla di paragonabile alla squala: lo cazziava maki in tutto e per tutto.
Devo comunque dire che lui è tutta un'altra cosa confronto a lei.Molto più calmo e con molti meno "schizzi". Come ho fatto???? mmmmhhh...quando maki aveva 10 mesi l'ho presa e l'ho portata in campo e devo dire che anche il tempo ha fatto la sua buona parte. Crescono e cambiano, nel bene e nel male. Quello che vorrei ricominciare sono i raduni..quando Mario M.mi lascerà libera di respirare!!! Non vedo la luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... e non sono choosy! ok, fine cazzate e riprendo a lavorare.
24-10-2012, 19:40 | #25 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
non esagerare e non essere schizzinosa.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
24-10-2012, 20:42 | #26 | |
Junior Member
|
Quote:
Ah ecco...anche se Caleb ha solo 3 mesi noi il campo lo iniziamo prox settimana...... non vedo l'ora, anche per capire se stiamo facendo le cose giuste...... |
|
24-10-2012, 21:41 | #27 | |
Neo & Bill
|
Quote:
Neo, 5 anni, quando si intrufola dove non deve, lo fa a bocca spalancata, qualcosa gli resterà pure tra i denti no? E lui avrà raggiunto il suo scopo: ingaggiare il gioco de"adesso mi deve rincorrere per riprenderselo" Anche loro due danno il meglio della scemenza dopo la pappa Jal, ho perso il conto, ma tu a quanti clc sei?
24-10-2012, 23:37 | #28 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Asp'...uno...due...no aspett...uno, due... E ferrmi un'attimino! ...uno, due.. Due!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
25-10-2012, 18:09 | #29 |
Member
|
Il tuo Mario M. invece pare che la veda la luce in fondo al tunnel... speriamo solo che non sia Marchionne con la panda in contromano...
26-10-2012, 12:45 | #30 |
Junior Member
|
Salve, cmq io non riesco ancora ad inserire il mio cane nel database....e ho anche inviato uan selazione oltre un mese fa...
|
26-10-2012, 22:04 | #31 |
Neo & Bill
|
Allora è ora di rimpolpare il branco
27-10-2012, 06:36 | #32 | |
Senior Member
|
Quote:
uauauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! ahahahahahahaha bravo fabbri!
|