|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
11-12-2009, 13:20 | #21 |
Distinguished Member
|
io suono la batteria dall'età di 12 anni... sino a qualche anno fa ne avevo anche una ma ad oggi non ce l'ho più....
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla...VALENTINA |
14-12-2009, 16:19 | #22 |
e la zecca Misha
|
esagerato!
ragazzi, tutti qui i musicisti? ma lo volete oppure no il concertino? ci serve gente che suoni o che riprenda a suonare al volo... ci mancano un sacco di strumenti!!!! FORZA PELANDRONI !!!! |
09-02-2010, 15:57 | #23 |
e la zecca Misha
|
relativamente al mio post precedente non mi rimane altro che dirvi che non avendo raccolto consensi da parte di musicisti, numericamente non siamo in grado di portare avanti la cosa in modo decente....
fino all'ultimo ho pensato di offrire al batterista di ago il soggiorno, ma poi - nonostante la cosa fosse fattibile - non era una cosa intelligente da fare perchè fine a se stessa.... se in futuro qualcuno vuole farsi avanti... noi rimaniamo solo in stan-by! |
09-02-2010, 18:34 | #24 |
Distinguished Member
|
Vale se ti riferisci esclusivamente a Sinalunga allora ok, perchè io non potrò esserci avendo i cuccioli.
A Gavorrano invece potremmo organizzarci, io sono ben disponibile. In teoria c'è Ago al basso, Fabrizio di Olcan alla chitarra (cantante?) ed io alla batteria.....possiamo sentirci noi tre, sperando ci sia uno che canta, e decidere insieme i pezzi da suonare, inviarci dei cd per allenarci e vai col tango....anzi io per Lupi di maremma la davo già scontata questa cosa... |
11-02-2010, 13:42 | #26 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Come detto massima disponibilità, poi ci sentiremo con gli altri per decidere cosa preparare... |
|
|
|