|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
06-05-2008, 16:07 | #362 |
Member
|
Andrea..Fulvia e Akyra non vengono..
paola y umi y namaslù |
06-05-2008, 16:40 | #363 |
VIP Member
|
... in compenso potrebbe aggiungersi Djuma!
|
06-05-2008, 16:54 | #364 |
VIP Member
|
.. dato che vengo con la mia auto il problema non si pone più...
e lei è sì timida ma forse con tanti cani la cosa è un pò diversa.. ... mi posso potrare il trasportino nello chalet o eventualmente, quando si va al ristorante, lasciarle in macchina. La mia preoccupazione maggiore era che Djuma lasciata nello chalet da sola - ad esempio quando si va al ristorante - facesse dei danni mentre se fossi stata per qualche ragione imprevista a lasciarci Petra so che non li fa (in effetti il gabbione di Fulvia era uno e metti che servisse a lei per qualche imprevisto..) ma se ho la mia macchina nei pressi e quindi il mio trasportino dove ci stanno entrambe il problema non si pone più... sono tentata, anche se il tutto diventa meno rilassante però avrei tutte e due le mie topolotte con me.. |
06-05-2008, 17:03 | #365 |
e la zecca Misha
|
dai ... tu portale entrambe e io ti porto due fiaschette di grappa!!!!
a proposito .... scambi enogastronomici regionali? tipo.... ehm... chiara.... non so ... se tu volessi qualcosa di trentino io ti chiederei un po' di focaccia genovese con la crescenza..... così per esempio, eh!!!! |
06-05-2008, 17:16 | #366 | |
VIP Member
|
Quote:
|
|
06-05-2008, 17:17 | #367 |
Member
|
beh allora io porto il parmigiano e le torte della pasticceria garilli..
paola y umi y namaslù |
06-05-2008, 17:19 | #368 |
Gwen e Aiko
|
certo..porto focaccia a volontà, sia secca che normale..Vale se ci sei già venerdì, noi arriviamo in serata e la devi mangiare subito, il giorno dopo è meno buona..magari del pesto da portare in trentino?? in cambio delle belle melinde..però raccolte da te
06-05-2008, 17:24 | #370 |
e la zecca Misha
|
certo che ci sono venerdì....
d'accordo per le melinde... ma non le raccolgo io... anche perchè la val di non (la valle delle melinde) è conosciuta per essere una valle ... diciamo dove abitano i nonesi (= i genovesi del trentino) e se ti beccano in un loro campo ti corrono dietro con il forcone!!!! chaira, solo mele? e gli altri??? nulla? accetto ordinazioni on line...... |
06-05-2008, 17:25 | #371 |
VIP Member
|
no il parmigiano lo volevo potrare io!!!!
le torte invece... sììììììììììììììììììììì portale pure! |
06-05-2008, 17:26 | #372 |
VIP Member
|
anzi è proprio più giusto che il parmigiano-reggiano lo porti io che sono una reggiana nata a Parma..
|
06-05-2008, 17:28 | #373 |
Gwen e Aiko
|
bhe se alle mele vuoi aggiungere qualche specialità trentina...è tutto MOOOOLTOOO ben accetto..ho appena chiamato mia madre..il pesto lo fa lei...io non so nemmeno da dove cominciare..per fortuna Enrico fa il cuoco se no morirei di fame
06-05-2008, 17:34 | #374 |
e la zecca Misha
|
scusa prima ho sbagliato a scrivere... ma non mi sono corretta,
sarà la fretta di picchiettare sulla tastiera o sono dislessica? vabbè... allora porto un po' di tutto.... ovviamente comperato perchè se facessi qualcosa io..... finireste all'ospedale!!!!! andrea... ecco ... vedi... ecco un'altra cosa che si farà al tuo raduno... scambi enogastronomici luposi.... mhhhhhhhhh che sia il primo appuntamento di una lunga e sana tradizione! |
06-05-2008, 18:37 | #375 |
Member
|
Uffi...e io da Roma che vi porto??? Beh....male che vada...essendo una siculetta....potrei fare un pò di arancini alla carne e/o al burro....si accettano ordinazioni per tempo!!!! (specificare se li si vuole già cotti solo da scaldare o pronti da friggere...)
06-05-2008, 18:48 | #376 |
Guest
|
mi piace questo scambio.....io vorrei i canederli, i krapfen, la salsa di mirtilli certo pure il pesto, gli arancini, la focaccia, la farinata di ceci...mamma mia mi sento male......da Roma la vedo dura come scambio....cartoline del papa le accettate
|
06-05-2008, 18:52 | #377 |
Guest
|
non dimentichiamoci degli strangolapreti trentini, della pinza lo strudel l'ho già detto ...non parliamo poi del creostino toscano..fegatini, ma quelli forse li mangiamo, ravioli alla zucca da parma sono graditi ...va beh ho una venerazioni per il cibo...ecco perchè pure Olcanino è sempre pronto a mangiare qualsiasi cosa...tale cane tale padrone
|
06-05-2008, 18:58 | #378 |
Member
|
.....pardon...per focaccia...intendi lo sfincione e per farinata di ceci intendi le panelle???....mmmmmhhh x lo sfincione ci vuole parecchia lavorazione....e se devo fare anche gli arancini la vedo male....però per le panelle si può fare...certo sarebbero da portare crude perchè vanno fritte e mangiate sul momento se no si ammosciano!
06-05-2008, 19:04 | #380 |
Guest
|
ho visto lòa ricette delle panella su internet, mi sa che cambia la cottura la farinata si cuoce in una teglia in forno...cmq ripeto lo scambio gastronomico mi piace..dobbiamo capire che portare dal lazio però
|
|
|