|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
09-11-2009, 20:00 | #261 |
Senior Member
|
Povero Ago! Sempre fregato nella privacy!!! Menomale che la zecca vigila... Tu Vale, occhio ai legamenti, Franco (che è anche medico) ha raddoppiato se non triplicato i tempi della ripresa per essersi agitato oltremisura sull'ondalunga della nevrastenia! Un bacione volante e guarisci presto! Ciao, Paola.
|
10-11-2009, 09:25 | #262 |
e la zecca Misha
|
anche agostino, una volta tornata a casa, ha blaterato qualcosa relativamente alla privacy!!!!!
ma volete mettere il potere "scaldante" di misha rispetto a mini? lui, invece, è molto abile nelle "terapie vibranti" a forza di fusa (invecchiando basta sfiorarlo che parte come un'automa e smette dopo un sacco di tempo!) c'è talmente tanto feeling tra i due maschietti di casa che spesso mini caccia via misha .... ovviamente la qualità delle foto è da cellulare! |
10-11-2009, 10:08 | #264 |
Guest
|
Povero Ago confinato nello studio , meno male che c'è Misha a scaldarlo...troppo carini
Bellissimo Mini |
10-11-2009, 10:15 | #265 |
Sunnywolf
|
ahahahahahahaha
oddio.... Forza Ago rimettiti o la Vale aprirà un topic tutto per te con servizio fotografico giornaliero! |
12-11-2009, 16:38 | #266 |
Strange Member
|
Poesia di Linda Tellington-Jones
Messaggio di un albero di fico di Morton Bay
La seguente storia è una comunicazione di un vecchio albero di fico di Morton Bay che ho ricevuto direttamente dall’albero a Coffs Harbor, Australia, il 10 settembre l982. Si dice che questo albero meraviglioso abbia più di 1000 anni e che sia lo spirito dell’albero che abbia donato a Michael J. Roads la saggezza per il suo primo libro, “Dialoghi con la natura.” Vieni e siediti accanto a me. Siediti su di me. Ovunque nel sole. Una volta ero uno di tanti come me. Avevamo vissuto a lungo su questa terra e avevamo acquisito molta saggezza. La nostra comprensione e il nostro amore emanavano vibrazioni positive che avevano effetti di grande portata. Poi arrivò l’uomo con la sua mancanza di comprensione. “Quando è successo?,” chiesi. Non ha importanza, poiché il tempo di cui parlo non è misurabile nella tua mente. Gli ioni positive che furono creati da azioni e pensieri distruttivi provocarono interferenze a ciò che pensi sia l’atmosfera, ma è il delicato “Equilibrio della Natura” (modelli di molecole o struttura molecolare della quale abbiamo parlato di recente). Lo squilibrio, o negatività, divenne così grande che colpì tutto il pianeta. E anche il tuo universo. Questo è ciò che ha provocato l’attuale squilibrio dell’asse del tuo pianeta. Cioè quando si è verificato il cambiamento di asse. Per riequilibrare o riallineare la terra La tua gente deve, ancora una volta, riconoscere i Regni delle Piante gli Animali i Minerali e gli Spiriti della Natura come un Tutt’uno con te e come essenziale per la sopravvivenza del Pianeta. Che la tua razza riconosca il Dio all’interno di ciò è solo l’inizio. Che noi siamo riconosciuti come un Tutt’uno con te nell’equilibrio dell’esistenza è la chiave non solo per la sopravvivenza ma per il Paradiso in Terra. — saggezza di un vecchio albero di fico di Morton Bay Coffs Harbor, Australia Donata a Linda Tellington-Jones Linda dice: Ero ospite di Michael e Treenie Roads a casa loro in Coffs Harbor quando Michael mi propose di prendere il mio diario e andare a vedere l’albero. Mentre mi avvicinavo, mi vennero in mente le seguenti parole e iniziai immediatamente a scrivere già mentre stavo camminando. Durante il periodo di un mese e mezzo trascorso in Australia ho ricevuto molte di queste comunicazioni, quindi non lessi veramente il messaggio fino al mio ritorno a casa, a Carmel, in California quando condivisi il mio diario con l’amico Tom Mitchell. Quando Tom lesse il messaggio insistette affinché lo pubblicassi, prese il mio diario e fece stampare la poesia. Da molti anni condivido queste parole in occasione delle mie dimostrazioni con i cavalli e faccio seguire il messaggio da alcuni istanti di silenzio in onore della Natura e della sua connessione allo Spirito Divino: a Dio. Ispirata dalla poesia che Oprah lesse in occasione della quinta lezione nella serie “On-line Lessons with Oprah and Eckhart Tolle”, basate sul suo libro, “A New Earth: Awakening to Your Life’s Purpose,” mi resi conto che avevo bisogno, ancora una volta, di condividere questa saggezza antica. Le parole “Paradiso in terra” sono venute a me in tante comunicazioni di questo tipo da pietre e alberi e nelle poesie di Atlantis negli ultimi vent’anni e oltre. Interpreto il significato con semplicità. Quando ricordiamo la nostra Unità con lo Spirito Divino – con il Tutto - con la Presenza, come descrive questa Conoscenza così bene Eckhart Tolle, proviamo questa sensazione di Paradiso in terra, Ora. — Linda Tellington-Jones, Santa Fe, New Mexico , 8 aprile 2008
17-11-2009, 09:05 | #267 |
Junior Member
|
17-11-2009, 11:12 | #269 |
Member
|
Io l'ho fatto, lascia perdere e' tristissimo un misto tra rabbia e dolore vedere i loro occhioni tristi....era meglio se non guardavo
17-11-2009, 12:50 | #270 |
Senior Member
|
magari nella realtà fossero così in forma... bel video, belle foto..
|
18-11-2009, 08:38 | #271 | |
Junior Member
|
Quote:
Nessuna preghiera né poesia, solo quella che per molti cani è la realtà : un inferno.
18-11-2009, 11:51 | #272 |
Senior Member
|
Esattamente quello che intendevo
|
18-11-2009, 12:13 | #273 |
Member
|
Terribile, vedere questi video mi fa impazzire, colgo l'occasione per dire grazie a tutte quelle persone che giorno dopo giorno lottano per difendere i nostri piu' cari amici, grazie
23-11-2009, 12:55 | #274 |
e la zecca Misha
|
|
23-11-2009, 14:52 | #275 |
e la zecca Misha
|
l'ufficio del capo e quello dei dipendenti!
|
23-11-2009, 23:55 | #276 |
Strange Member
|
Vorrei mettere un pensiero in ricordo a Pepe, il cagniolino ucciso per divertimento, da ragazzi defficienti,buttandolo da un ponte.. ieri notte morto e i giudici hanno dato a soui aguzzini una multa di 8 Euro!!
Credo che non serve raggiungerla altro!
24-11-2009, 00:13 | #277 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...9&postcount=17 e l'epilogo http://www.wolfdog.org/forum/showpos...0&postcount=18
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 24-11-2009 at 00:17. |
|
24-11-2009, 01:10 | #278 |
Strange Member
|
Grazie, Darkness, avevo seguito su un altro sito la sua storia, e non sapevo dell vostro thread... Comunque il pensiero dell giorno mio edico tutto a lui... dal profondo dell mio cuore!
28-11-2009, 12:48 | #279 |
Member
|
28-11-2009, 13:05 | #280 |
Junior Member
|
|
|
|