|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
visto che "purtroppo"
Pensiero del giorno: oggi ho scoperto che i bocconcini di fegato per il cane NON vanno cotti al microonde Qualche giorno fa mi è venuto in mente di cuocerci l'uovo, nel microonde... ho la sensazione di aver fatto bene a desistere |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
Telefonata di mia madre "Ma tu lo sai cosa succede se si cuoce l'uovo nel microonde?" IO "Esplode" Lei "..... è difatti è successo cosi'" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/6350/
ecco provate ad immaginarvi COSi' con i vostri cani ..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
cattiveria
n.f. [pl. -e] 1 l’essere cattivo; disposizione al male: è noto per la sua cattiveria 2 azione cattiva: è una cattiveria infierire sui deboli. Rubrica sinonimi 1(l’essere cattivo) Sin. malvagità, perversità, perfidia, malevolenza, crudeltà, scelleratezza; empietà Contr. bontà, benignità, umanità, generosità 2 (azione, discorso cattivo) Sin. misfatto, infamia, malefatta, scelleratezza, mascalzonata. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
vittima
n.f. [pl. -e] 1 animale o essere umano offerto in sacrificio a una divinità: vittima propiziatoria, espiatoria; condurre la vittima all’altare 2 ( estens.) chi perde la vita o subisce danni in circostanze particolari, spec. in un incidente, in una grave calamità ecc.: le vittime della guerra, del terremoto; rimanere vittima d’un incidente automobilistico; essere vittima di un’epidemia, d’una caduta | vittima del dovere, chi muore nell’adempimento del proprio dovere | le vittime della strada, del mare, i morti in incidenti stradali, marittimi 3 chi subisce l’odio, la persecuzione altrui o, più in generale, soffre le conseguenze di un’azione negativa esercitata da altri nei suoi confronti: tutto il popolo fu vittima del tiranno; le vittime del razzismo; essere vittima di una calunnia; restare vittima di un raggiro | fare la vittima, ( fam.) si dice di chi si sente, o vuol sembrare, perseguitato o trascurato ¶ Dal lat. victima(m). Rubrica sinonimi 1(nei riti del paganesimo) Sin. ostia (lett.) Gener. sacrificio, offerta 2 (di una guerra, di un incidente ecc.) Sin. caduto, morto Contr. superstite, sopravvissuto, scampato 3 (della sorte, dell’ingiustizia ecc.) Sin. oppresso, perseguitato Inv. oppressore, persecutore 4 (spec. scherz.) Sin. martire; zimbello, ludibrio, trastullo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Sunnywolf
|
LO VOGLIO!!!!!!!!!!!! dove l'hai preso???????????
|
|
|
|
![]() |
|
|