|
|
|
|
#1 |
|
Gwen e Aiko
|
che belle complimenti, andare al mare e vedere che anche loro si divertono e stanno volentieri in acqua è una grande soddisfazione e un vero divertimento
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
In realtà non si sono divertite così tanto, il primo giorno nuotavano ma poi si sono stufate.. il fatto è che Djuma nuotava solo per paura di perdere il suo branco, andava a recuperare Corrado e me in acqua, quando ha capito che tornavamo sempre non ci ha più messo le zampe e ha passato gli altri due giorni sotto la sdraio a ringhiare alle cagnole di passaggio e ai senegalesi.. ben poco rilassata quindi. Fortuna che sentiva la sua tana lì sotto altrimenti sarebbe vissuta un bel pò in ansia (il primo giorno eravamo senza sdraio e non era molto allegra..)
Petra invece venerdì nuotava perché non c'erano altri cani in giro ma sabato e domenica non gliene importava più nulla dell'acqua e avrebbe voluto solo giocare con tutti i cani maschi della spiaggia. Il fatto di dover stare invece legata la stressava molto. Insomma mi sono divertità più che altro io. E' stato però impossibile girare la sera a Milano Marittima... allucinante, TUTTI che ripetevano "due lupi" un coro infinito, l'unica variante è stata "wolf" da una straniera e finalmente "due lupi cecoslovacchi" da una ragazza che ci ha fermato innamoratasi della Petra, ha detto di non averne mai visto uno altrettanto lupo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Comunque sia, fa piacere sentire commenti positivi sui propri beniamini, non sono quella che se la tira, è solo che è un pò che non frequentavo posti affollati con le cagnole al seguito e non ci ero più abituata.. alla fine non riuscivo a parlare normalmente col povero Corrado
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
bel reportage..... sarebbe anche un piacere fermarsi a parlare di lupi cecoslovacchi .... ma io evito perchè misha non gradisce moltissimo....
dal tuo racconto sulla loro vita in spiaggia e da quel briciolo di barlume rimasto nella mia mente malata, ogni tanto mi domando quanto ci divertiremo/stuferemo in sardegna a settembre.... vabbè - staremo a vedere.... in ogni caso belle foto (due me le sono scaricate per la mia collezione annuale!!! ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
dove sarai esattemtne in sardegna?
anch'io dovrei essere lì fino al 15 settembre... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Menopausa precoce
|
Ciao Elisa, che peccato ho letto solo adesso che eri a Ravenna lo scorso fine settimana, io invece sono li OGNI fine settimana......il mio ragazzo è di Ravenna e anch'io ho portato il coyote in spiaggia noi di solito andiamo a lido di dante che c'è la spiaggia libera e puoi portare il cane.
Se ti capita di tornare da quelle parti un fine settimana fammelo sapere così magari ci troviamo. Ciao ciao Scila e coyote |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Artù & Beauty
|
NOOOOOOO.....
Elisa, sei venuta a Casalborsetti e lo leggo solo ora! Domenica io ero a 50 metri da te e non lo sapevo; che rabbia non averlo letto prima, mi sarebbe piaciuto conoscere te e le tue lupe! Io vado sempre al bagno Calypso che è il secondo a partire dalla spiaggia bau bau (peraltro nel primo bagno, quello confinante con la spiaggia bau bau, c'è una parte di ombrelloni che possono accogliere i cani, ma Artù non lo porto mai perchè temo che patisca il caldo). Domenica mi sono letto Il Resto del Carlino per tutto il pomeriggio, salvo l'intermezzo dell'elicottero-ambulanza. Quasi sempre mi faccio un giro con la morosa per vedere che cani ci sono in spiaggia, l'unica volta che non ci passo... Ma tornerai ancora? Se capiti dalle parti di Ravenna, avvisami prima! (vale anche per tutti gli altri)
|
![]() |
|
|