|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
già il dio denaro .... non ci pensavo alla superficialità della gente.
gli allevatori così sono un male x qualsiasi razza di cane,gatto,cavallo ecc ... xò anche la gente che li compra... non scherza!!! l'importante è avere il cane fico,dal barboncino al clc. poi volete mettere la soddisfazione di poter dire " ah sai, il mio cane è un figlio di campioni,l'ho pagato più di 2000 € " e sicuramente è gente che non se ne intende !! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
e il cliente.. wowo campione a destra a sinistra... wow questo vale.... e lo comprano... tanti si vede che hanno soldi da poter spendere... io penso, quasi quasi che anche solo 1000€ siano troppi per un cane, qualsiasi... sono duemilioni... una volta con due milioni ti compravi un purosangue... cioè rendiamoci conto.. qui non è solo colpa degli allevatori che tirano acqua al proprio mulino, ma è anche colpa di quelle persone che li comprano.. che spendono tutti quei soldi, per un qualsiasi cane... pensa che a me mi hanno fatto pagare 5 anni fa la bellezza di 300€ quindi 600 mila lire UN INCROCIO tra un pinscher e un chiwawa... preso da un allevatore di pincher... ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati??? a far pagare persino i meticci... e tra poco anche i canili ti faranno pagare il cane.. aspettiamo e vedremo... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
qui non è solo colpa degli allevatori che tirano acqua al proprio mulino, ma è anche colpa di quelle persone che li comprano.
esattamente .... finchè ci saranno persone che li comprano, continueranno. ma la gente non si chiede il xchè li fanno pagare così tanto rispetto ad altri allevamenti? gli altri cani cosa sono, tutti rifiuti? io qualche domandina me la porrei .... non voglio dire che quei cani non valgono nulla e fondamentalmente non ce l'ho con gli allevatori xchè se lo fanno è xchè la gente compra. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Appunto è proprio quello che ti ho detto!!! anche io mi farei qualche domanda.. senza sminuire gli allevamenti o i cuccioli che fanno.. ma pensiamo un attimo: perchè costano così tanto i cuccioli??? ci sono allevamenti che mi hanno detto, il cucciolo costa 800€ +IVA però poi il prezzo varia a seconda di quello che scegli... ma ragazzi stiamo scherzando??? +iva??? che cosa sono oggetti??? NONO, è una cosa che non concepisco questa... e poi le persone si dovrebbero fermare un attimo davanti al prezzo dei cuccioli... e pensare.. o meglio domandarsi.. il perchè!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
anche a me mi hanno detto 800- 1000 euro più iva a seconda del cucciolo che sceglievo .... pensavo fosse una cosa normale aggiungere l'iva,in fondo loro a fine anno la pagheranno l'iva no? dici che non è normale?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
In teoria se uno fa l' allevatore per professione sempre in teoria dovrebbe avere la partita iva e quindi è giusto che faccia pagare l' iva. Inoltre dovrebbe rilasciare una fattura e su questa dovrebbe poi pagare le tasse.
In teoria.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
x le mie modestissime conoscenze credo che se abbiamo partita iva ( in teoria dovrebbero xchè "vendono" un cucciolo ) devono pagare l'iva quindi la mettono nel prezzo del cucciolo che ti viene venduto. se compri qualsiasi cosa ci paghi l'iva !!! credo che qualsiasi allevamento te la faccia pagare magari non ti dice " questo viene 800 + iva" ti dice semplicemente che un cucciolo costa 960 € !
|
|
|
|
![]() |
|
|