![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() principalmente è per divertirsi ed è questo lo spirito con cui si devono scrivere le storie! poi eventualmente se riusciamo nell'intento che ci siamo prefissati qualcuno di buona volonta' (potrebbero essere i moderatori per esempio ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
posso proporre un'ambientazione nella quale ho ambientato il mio libro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ok! VAI Marco!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
i racconti possono essere ambientati dovunque ed essere di qualunque tipo! Con quel prologo mi sono lasciata tutte le possibilita' a disposizione per i possibbili racconti inseriti e nulla toglie che puo' anche essere cambiato!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
eccolo ....
Quando La terra era giovane e l'aria era dolce, quando le montagne baciavano il cielo, nel grande al di là con i suoi molti sentieri , natura e umanità vivevano fianco a fianco; in questo mix di pericolo e bellezza vivevano i nobili popoli delle praterie sotto il pallido cielo autunnale, i quali trattavano con grande rispetto ogni creatura considerando gli animali come propri fratelli e sorelle .... ! Ditemi che ne pensate ... può andare bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
dai, continua! Se mettiamo insieme tutte le idee e le nostre storie vedrai che ce la facciamo a fargli prendere forma! forza popolo di wolfdog!
![]()
![]() |
|
|