|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
il gatto.... certamente!
Se lo vede Petra me lo mangia.... e in un boccone solo! in ogni caso quando non ci sono non lo lascio mai nemmeno con Misha, mi fa sempre paura pensare agli artigli di lui e agli occhi di lei..... non si sa mai, và.... il gioco potrebbe diventare violento..... diciamo che sapendoli separati lavoro meglio.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
per informazione quante ore sta in ufficio con te misha???
anche io porto gwen a lavoro, ma di solito ci sta 4ore ed è buona, oggi però il mio ragazzo non può tenerla e probabilmente dovrà stare a lavoro con me sette ore...mi viene male al pensiero comunque ieri gwen ne ha combinata una delle sue, le ho bollito il pollo, l'ho lasciato in un piatto perchè era bollente, mi sono allontanata due secondi,giuro non più di 2 secondi...sono rientrata in cucina e ho trovato il piatto giù per terra e il pollo non c'era più, l'aveva ingoiato intero e bollente...dopo un minuto l'ha vomitato tutto ...giuro che prima o poi la uccido
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
io ho imparato a raffreddare il pollo sotto l'acqua corrente e come si diceva tempo fa ad avere gli occhi anche dietro alle orecchie .... ci tengono davvero ben allenate questi CLC!
Misha di solito viene con me in ufficio dalle 7.45 alle 12.15, poi la lascio a casa come esercizietto quotidiano (dove fa quello che hai visto qui su questo 3D) dalle 13.45 alle 15.45 e poi di nuovo a completare la giornata lavorativa a fianco della mia scrivania dalle 16.00 alle 18.15. Poi di corsa al parco fino alle 20.00. Devo dirti che in ufficio è bravissima, al massimo si prende qualche carta appallottolata dal cestino e fa un po' di coriandoli .... passa la maggior parte del tempo appollaiata alla finestra a vedere chi passa sotto (lavoro in centro storico) o sul mega materassone che le ho portato a mo' di cuccia. Mi raccomando tienici aggiornati ..... con dettagli....... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
anche io di solito lo faccio raffreddare sotto l'acqua, ma ieri non mi ha dato il tempo, da quando è incinta, si mangerebbe anche me..vi farò sapere comè stata oggi al lavoro, nel frattempo vado a farmi una camminata così lei poi è stanca e a me tocca lavorare..nella prossima vita volglio nascere clc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
quando Rey viene con me in ufficio praticamente non si lavora...appena si alza bisogna seguirlo..le sue prede piu' agoniate sono i calzini dei dipendenti e le scarpe dell'impiegata..se ne va tranquillo..non lo senti piu' e vedi che sgattaiola via con qualcosa in bocca!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
fervono i preparativi e più precisamente quelli legati alla logistica degli spostamenti urbani e montani.
Infondo quelli relativi alla resistenza atomica delle trincee casalinghe per 2 clc sono già attivi da tempo (ricordate i miei corridoi anti misha - dovrebbero bastare no?!) la foto però la dice tutta... agostino (quello che non vorrebbe MAI - un domani - un 2° lupetto da affiancare alla zecca) si è adoperato in modo spettacolare per preparare un vano sufficientemente capiente e comodo per fare accomodare le due befane ..... mentre faceva la sauna per mettere una sorta di rete (anti rottura vigile) continuava a ripetere:- "tanto questa macchina entro l'anno la cambiamo!" se lo ripeteva autoconvincendosi che qualsiasi cosa si sarebbero inventate quelle due non lo avrebbero toccato minimamente.... staremo a vedere se davvero sarà così !!!!! Resisterà per due settimane???? ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grande Agostino, speriamo che l'opera di autoconvincimento serva!!!!
Valentina hai del gran coraggio!Sai che i disastri saranno moltoplicati per cento? un bacio e buona avventura |
|
|
|
![]() |
|
|