![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Credimi, sono indifese meno di te.
E non parliamo di bambini ma di adolescenti ... Cmq so io perchè ho il dente avvelenato e non dò scusanti perchè sono giovani. Finito lì. Rifaccio la stessa domanda, è cambiato qualche cosa nei regolamenti della classe lavoro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Vedi.. NON è cambiato niente nei regolamenti... come non sei cambiata affatto tu...
Loro.. hanno preso un brevetto lavoro.. i tuoi cani ancora no. MAssimo & Branco www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ho parlato in diverse occasioni con le due ragazzine (che ho trovato molto simpatiche e disponibili) e mi hanno detto di aver fatto i 40 km in bici.
questo è quello che so. ![]() ciao
![]() |
#4 |
|
![]()
Ecchè ci voleva tanto?Speravo fosse cambiato qualche cosa, magari l'accettazione del Cal2, (visto che sono anni che è stata fatta la richiesta), ma non per me che ormai non mi interesso più nè di brevetti (non ho il tempo necessario, mio figlio ora ha la priorità), nè di expò (perchè ho già finito i campionati), ma per i miei cuccioli, magari quelli che promettevano in campo come Haran.Tutto lì.Io sono sinceramente fiera di non cambiare mai, almeno sono coerente con me stessa e di coerenza in giro ce n'è poca. O mi si ama o mi si odia, questo non mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Non è cambiato nulla da quando frequentavi le expo in compagnia di Taiga Pdl iscritta spesso in classe lavoro.
![]() |
#6 |
|
![]()
Grazie della risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Arimminum Kennel
|
![]()
ENCI non ha riconosciuto nessuna prova per essere iscriti nella classe lavoro ovviamente tranne quelle riconosciute FCI (IPO e 40 km ma solamente quella con in palio CACT).I club non avrà neanche il riconoscimento della riproduzione selezionata ,poichè erronemente ha insistito con la bonitace(selezione)che non è riconoscita dall' ENCI e essendo modificata la parte caratteriale non dovrebbe neanche usare gli stessi codici della bonitace originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Un (Suc)cesso su tutti i fronti... Evvai così!! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Scusate ma Poggibonsi e' domani o domenica??? chi partecipa???
Emiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
poggibonsi c'è stao il 10 giugno ed era una nazionale.
![]() |
![]() |
|
|