|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
che adorabili!
allora Betty domenica penso di esserci! come facciamo a riconoscerci? hihihihihihih non penso ci saranno tanti lupi..casomai vado in giro gridando EMIIIIIIIIIIIIIIII e tu contraccambia con REYYYYYYYYYYYYY |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per Paola: grazie x i complimenti, ma è solo merito della macchina fotografica!!!! ma tu sei la mamma di quella magnifica clc, dobbermann e meticcina che è venuta all'expò di FI con il figlio? se sì, ci siamo conosciute!!!! ho spupazzato le tue cagnolone!!!!
Per Sunnyna: bello incominciare la giornata ridendo!!!!!! va bene, se vedo una pazza che urla Emi e se tu vedi un'altra fuori di testa che urla Rey, ci incontriamo!!!!!! ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si, Betti, sono quella Paola! e briccica è la bastardina sgarrupata che ha l'onore dell'username. quando sono in mezzo ai clc perdo la tramontana e faccio una confusione pazzesca tra cani e umani, e questo mi fa aumentare in verticale la voglia di tuffarmici di nuovo! A presto spero. ciao Paola.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31 ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31 ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31 ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL. at 1969-12-31
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Ma sono tutti meravigliosi!!!!..............complimenti per tutto
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Bellissimeeee!!!!!!
![]() ![]() ![]() Kaimi dovrebbe essere la sorellina di Grejs di Elisa che viene al nostro campo x l'addestramento.... infatti si somigliano parecchio! Complimenti alle lupastre e a Bricicca: gran bel branco! Claudia&India |
|
|
|
![]() |
|
|