|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Vero! Me ne ero dimenticata, che sbadata! Tanti auguri ai "miei" lupetti, vi tengo tutti nel cuore
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
HAPPY BIRTHDAY!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]()
Grazie Lavinia!
![]() Una strucconata a Calebbino da parte mia e una slinguata a te da parte di Wani! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Auguri!!
Oh, non riesco più a scrivere in rosso e in grane nè a mettere le emoticons. E mi dà errore se metto una frase piccola....che secondo il messaggio dovrebbe essere più lunga per essere accettata.Mi spiace, volevo mettere un AUGURI in grande e rosso con le faccine....ma con stò cavolo di forum non mi riesce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
GRAZIE ZIA ALE!!!!!!
![]() ![]() ![]() Wani ha festeggiato con una GROOOOSSSSAAAA ciotolona di ciccia al sangue e un pò di alucce di pollo e ha gradito molto! ![]() Con un BURP ringrazia tutti e slecca mani, facce, ma soprattutto le vostre lupette!!!!!! ![]() ![]() PS x Ale: Anche se riesco a cambiare stile ai caratteri ed inserire le emoticons.............questo forum non mi piace, lo preferivo prima anch'io, ma che vò fà???? Comunque non ti preoccupare! Wani ringrazia la sua zietta!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Auguroni ai fratelloni di Baltino
![]() Besos a todos
![]() |
#8 |
VIP Member