|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
Datum registrace: Feb 2006
|
![]() Greta che bella la tua firma! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nitro...tvb!
Datum registrace: Dec 2005
|
off topic anche per me!
Sunnyna mi piace molto la sequenza di foto del tuo Rey. come hai fatto? non riesco ad arrivarci... Ste
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie! Anche la tua!!! ogni tanto mi salta di cambiarla, solo non sono riuscita a farla + grossa di così xchè mi superava i pixel consentiti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora panto è vissuta in casa fino ai 4 mesi,adora stare dentro infatti quando scappa dal giardino corre sempre a grattare la porta di casa.
Appena arriva pero',soprattutto se non esuccede per un po',è estrememente casinista,vuole salutare tutti con irruenza,vuole salutare la nostra shitsu uterina che puntualmente va' in paranoia,va a rovistare nella ciotola della shitzu incazzu e poi mette sotto sopra la cucina,mordicchia tutta la famiglia.Talvolta le scappa la pipi' emozionale. Onde evitare tutti questi danni, e molti altri omessi per non diventare enciclopedico, le bastano dieci minuti a decantare la skizofrenia a guinzaglio in camera mia,oppure chiusa con me in una stanza... poi posso pure liberarla, un no secco e decio e tutti i guai sopracitati si guarda bene dal compierli.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Datum registrace: Mar 2007
|
è vero anche shiluk saluta tutti con irruenza ma ci mette due secondi a smettere ... !
|
|
|
|
![]() |
|
|