|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao Sara!! Grazie per le foto!Sono davvero contenta che non abbia problemi con la macchina e che abbia un amico così bravo!!Tutte le foto che puoi sono ben accette.Un bacione a tutti e uno grosso alla mia Ombra Jr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
eccomi di nuovo fnalmente... evviva... ora vi faccio vedere la piccola com'è cresciuta.. ma è sempre la più piccolina... ho visto le foto di Kaimi e Grejs... mamma mia che grandi!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
sono semplicemente meravigliosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
E' bellissima!
Credo che una delle cose che devi insegnargli subito è proprio di non rubare nulla a tavola,altrimenti poi sono guai!
![]() |
#10 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
i Giochini di Nitro e Ombra assieme...
![]() si scrutano, sono stati a girare così almeno 5 minuti: ![]() bacini dopo i 5 giri: ![]() che bella mamma: ![]() corriamo sul balcone... ti prendo........ ![]() aiuto..mi mangia... ![]() ![]() mi mangia la zampa.... ![]() l'ho preso, l'ho preso... sull'occhio, ma l'ho preso... ![]() l'ho mangio, o mi mangia??? ![]() ma basta, ora mi arrabbio... ![]() imbroglione... mi abbracci per mangiarmi??? ![]() cerco di nascondermi nel mio nascondiglio, ma mi becca prima... ![]() mi ha preso: [img=http://img505.imageshack.us/img505/4885/mimangiant9.jpg] mi sento osservata: ![]() mi sono nascosta benino???? ![]() riposiamoci... ma Nitro sempre attento per ripartire: ![]() scappoooooo velociccimisimma... ![]() scappo piano piano: ![]() sento qualcosa nell'aria....(guardate il nasino, stava annusando l'aria... mah) ![]() via come il vento........ ![]() e per finire, meno male che c'è mamma che mi sopportaaaaa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|