|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
|
|
|
#1 |
|
Artù & Beauty
|
Io su queste cose non ci vedo molto da ridere. Sarà per un fatto di prudenza, sarà che al mio cane ci tengo come se fosse un figlio, ma io se Artù andasse in giro a far danni o a terrorizzare la gente mi preoccuperei parecchio, anche per eventuali ritorsioni vigliacche (tipo polpette avvelenate buttate nel cortile) non sempre facilmente prevedibili.
Luca & Artù & Beauty Last edited by LUCA : 30/05/07 at 10:43 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
Datum registrace: Feb 2006
|
Secondo me tommy devi riuscire a farle piacere il box...anche io all'inizio non volevo far stare li..mi sembrava di recluderlo..e lui per entrarci doveva essere tirato a forza...e invece pian pianino ha iniziato ad andarci da solo..ora appena gli dico "andiamo nel recinto" lui è già dentro e io sto ancora davanti a casa! insomma non pensarlo come prigione...1 volta a settimana è poco per abituarla!
i miei stanno tutti i giorni dalle 14 alle 18....4 ore su 24 non è una costrizione..tant'è che a volte se ne stanno anche se il cancelletto è aperto! è la loro tana! |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Premetto nessun danno e nessun problema con il vicinato mi hanno detto loro che il problema era appunto il bastone altrimenti lei si faceva tranquillamente i fatti suoi!!! Forse prima mi ero spiegato male Quote:
Sai fino a qualche mese addietro ci stava molto di più nel box ma adesso a causa del mio lavoro a volte mi assento anche per 14 ore consecutive, così preferisco lasciarli tutti liberi, giocano fanno il bagno insomma quando rientro li vedo felici, 14 ore filate di box mi sembrano tantine e poi tutte filate...
|
|
![]() |
|
|