![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
su un maschietto nato da Micki ed Uraya, morale della Favola siamo partiti in 2 e siamo tornati in 3 in compagnia di Nicki.
Premetto io sono papà di 2 ragazzi ma mai pensavo che l'arrivo di un cucciolo mi stravolgesse così tanto la vita e mi trasmettese tanta ansia fino a disturbarmi il sonno, pensa che a fatica ho trattenuto le lacrime quando siamo ripartiti e lui si é messso a piangere sino all'imbocco dell'Autostrada. [/quote] Ciao Sandro, Chiara e Nic sono contenta che tu lo abbia prseso mi hai preceduto solo di due giorni.... la mia piccola Yumi è venuta con me il 28/05/2004 anche con me è stato uno strazio...e ancora oggi piange quando è sola....ma si deve abituare..... lei è testarda ma nemmeno io non scherzo ![]() non ti ho chiesto di dove sei.....se vuoi dirmelo....e perchè no anche di fare un incontro tra cuccioli.....( se siete vicini!) ![]() Un salutone a tutti voi e in particolare a NICKI e una tiratina di orecchie Luisa & Yumi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
p.s. Luisa...dove sei finita ? L' hai presa poi la lupetta ? Facci sapere ![/quote]
Eccomi...... ![]() ![]() ![]() ![]() Solo una curiosità come si mette la foto nel sito???? ![]() Salutonissimi..... Luisa & Yumi |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|