![]() |
#26 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Visto che queste tue parole mi sono sembrate piuttosto offensive e abbastanza gratuite : 1) suoi pelosoni ho semplicemente detto a Sara di non prendere un cucciolo pelosone, cioè col pelo TROPPO lungo e le ho linkato una esaustiva discussione sul forum inglese di wd (dove si leggono pro e contro). Che dall' allevamento da lei citato, oltre a bei clc, escano anche dei pelosoni è un FATTO INCONFUTABILE, quindi la tua accusa di parlar male e screditare è decisamente fuori luogo e palesemente falsa. 2) che l' allevamento PdL abbia usato cani mordaci e restituiti è un FATTO INCONFUTABILE, quindi la tua accusa di parlar male e screditare è decisamente fuori luogo e palesemente falsa. 3) Che l' allevamento PdL abbia usato un cane trovato chissà dove e senza lastre ufficiali è un FATTO INCONFUTABILE, quindi la tua accusa di parlar male e screditare è decisamente fuori luogo e palesemente falsa. Il consiglio di non prendere cuccioli dal PdL a causa di questi accadimenti è una nostra libera opinione...se tu invece di appunto"parlar male e screditare" avessi una opinione diversa, saremmo ansiosi di avere una qualche argomentazione in merito , nell' ambito di una discussione comunque civile.
![]() |
|
|