23-04-2007, 23:50 | #1 |
Senior Member
|
Lavori di "falegnameria"
Il povero Bless, costretto a rimanere nel suo box finchè i padroni non tornano dal lavoro (prima era una vera pacchia sia x lui che x me... tutto il giorno insieme!!!), ha deciso di sfogarsi dandosi al bricollage: ecco il lavoretto da "vero falegname" trovato al ritorno dal lavoro:
cuccia letteralmente smontata (si noti che la cuccia era stata fatta apposta x lui con tavole belle robuste, pesanti e avvitate tra loro... infatti non so come abbia fatto a non ferirsi con qualche vite/chiodo!!!) ...forse x capire bisogna vedere com'era prima (quando, ancora apprendista, si era limitato a lavoretti si cesello sui bordi): eccolo che controlla i risultati del suo lavoretto: p.s. notavo che ormai questa sezione del forum è inflazionata dai disastri dei due "distruttori" Bless e Misha... ma se li si lasciasse da soli insieme in una casa ne rimarrebbe qualche mattone?!?!?! ...alla prossima puntata...foto della cuccia in MATTONI E CEMENTO che gli stiamo costruendo...!!!! |
24-04-2007, 07:14 | #2 |
Junior Member
|
Ebbravo bless, complimenti! Coraggio che riuscirai a lavorarti pure quello in muratura
Pampero ha avuto un periodo che masticava un muro, per fortuna durato poco (il periodo non il muro).. spero che bless non lo emuli
24-04-2007, 07:51 | #3 |
Senior Member
|
sono diventata una fans anche di bless adesso!
|
24-04-2007, 08:05 | #4 |
e la zecca Misha
|
ohhhhh finalmente qualcuno che ci fa compagnia e di cui il padrone ha coraggio di pubblicare tanto di storia con documentazione fotografica inclusa......
GRANDE!!!!!!!!!! Mi sembra che Bless tenga testa meravigliosamente a Misha, anzi..... se non fosse per le orecchie dritte senza pentimento quasi quasi la batterebbe! Bhè le sbarre tengono ...... Mi raccomando tienici aggiornati sempre con lo spirito giusto ..... (è importante continuare bene la terapia del sorriso!!!!) un abbraccio da parte mia e questo x Bless da parte di Misha valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
24-04-2007, 08:16 | #5 |
Presente
|
è proprio assatanato sto bless...ha una voglia di distruggere incredibile..
|
24-04-2007, 08:19 | #6 |
Sunnywolf
|
...ora visto che verranno a mettermi a posto il box..dovrei documentarli con qualcuna di queste foto...ah no dimenticavo...le cuccie anche le mie di legno stanno subendo oiu' o meno il trattamento di Bless! pero' Rey ha iniziato dal tetto....togliendo la copertura di rame e catrame....
|
24-04-2007, 08:20 | #7 |
Member
|
per comprare tutte le cucce di Newton ho dovuto fare un mutuo.....siamo già a 4 in 4 anni.
|
24-04-2007, 08:29 | #8 |
e la zecca Misha
|
|
24-04-2007, 09:25 | #9 | |
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
24-04-2007, 12:33 | #10 |
Senior Member
|
24-04-2007, 14:51 | #11 |
Sunnywolf
|
ma avevi messo il filo spinato???? non si poteva far male?
mia mamma ieri sera nell'aiuola ha messo la rete "antiuccellini"..una notte è durata.. |
24-04-2007, 21:57 | #12 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sembra che la nuova cuccia di cemento la gradisca xchè l'ho fatta con il lato davanti completamente aperto (tanto x ora c'è caldo), così gli sembra quasi di star sotto ad un tavolo, si sente protetto ma non chiuso. In genere tornavo e lo trovavo sempre sul tetto, oggi invece era dentro la nuova cuccia. ....al filo spinato in cima alla siepe in giardino avevo pensato anch'io... però ho paura che si faccia male... invece mi sa che la tecnica "se la rompi stai senza" non funzioni molto: nel trasportino avevo messo un materassino x non farlo scivolare durante il tragitto in auto, ma gli piace troppo rompere la gommapiuma, infatti anche dopo averlo lasciato senza x un bel pò (e ci stava male xchè scivola) appena l'ho rimesso, se rimane 5 secondi in auto da solo lo distrugge! idem x la ciotola dell'acqua: la rivesciava e rimaneva senza... ma la sete non gli faceva pensare la volta successiva, forse è meglio che non la rovescio... non so se è un ragionamento troppo complesso... comuque ora che ci stà così tanto ho dovuto mettere un pozzetto di cemento irribaltabile come ciotola!!!! |
|
29-04-2007, 23:22 | #13 |
Senior Member
|
...e di "muratura"
|
|
|