Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 28-04-2007, 18:41   #11
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by ice
non capisco xke da 3 gg non beve normale ...cioè ogni santa volta devemettere le zampe dove bere e tipo si mette a grattare...ma che fa?????
x prova le ho messo un contenitore di 50x50 alto 5 cmx bere...sta volta è entrata con tutte le zampe , e gratta sempre....ma che cavolo fa mi chiedo io...
...semplicissimo, si diverte ! Tanti clc amano l'acqua, anche gelata in pieno inverno. Bless ha sempre rovesciato qualsiasi tipo di ciotola, anche con l'alzaciotole, (che ha fatto a pezzi anche se era di ferro), così alla fine x evitare che rimanesse senz'acqua ho dovuto prendergli un pozzetto di cemento (proprio di quelli che usano x fare i tombini) 40 x 40 che pesa tantissimo, pitturato all'interno con una pittura apposta per non far formare troppo velocemente il lepego .
per l'auto ha ragione Alessio, devi abituarlo da piccolo: con il trasportino è meglio perchè eventuali bisogni e vomitate rimangono nel contenitore e non vanno sui sedili che comunque è meglio coprire lo stesso con telo impermeabile. (a parte che tanto a volte si rimangiano qual che vomitano )
Io ricordo che tenevo lo specchietto retrovisore fisso sul cane e quando stava per vomitare si riconosceva dall'espressione (bocca un pò serrata) così a volte riuscivo a fermarmi in tempo e farlo scendere... Altro espediente è coprire il trasportino con un telo che gli impedisca di guardar fuori dai finestrini: a Bless così era passato ogni problema, poi quando sarà abituato puoi anche tolierlo. Almeno x me il problema non erano i percorsi lunghi xchè la vomitata era all'inizio... poi stava meglio.
m.greta jest offline   Reply With Quote

Posting Rules