|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Non è questione di fare i "puri" o essere contrari per principio, magari sicuramente ci piacerebbe averne un esemplare, dato che già ci piace il CLC, ma al masochismo c'è un limite, code fra le gambe, aggressività, diffidenza... inutilità, che faranno li metteranno nello standard di razza? o non ci saranno queste problematiche. POI primo: basta che non passino per CLC secondo: che venga tenuto un monitoraggio (dove,come e quando) vengono affidati questi Cani Lupi Europei terzo che vengano diffusi come razza solo quando ci sarà omogenità nella produzione (e qui vi ci vuole più di 50 anni) e magari darli solo in affidamento, oltre che informare gli affidatari..... ( ma perchè sto a perdere del tempo? bo?! ) mi auguro che le bufale che es. mi dissero a me (ignorante) e che si leggevano in articoli, e io ci credevo pure: esente da displasia, ottimo carattere, versatile e polivalente (ho capito ora che polivalente= un sa fare niente), , non vadano ad illustrare il futuro CLE. Ma cosa c'è una GARA a chi concluderà per primo il progetto, penso che gli ci vorrà mezzo secolo prima di conludere, se intendono appunto definire una razza.
|
|
|
|